Sei andato a toccare alcune note dolenti, come la questione del restyling grafico di Lars. Lo abbiamo valutato a lungo, ma in questo caso uno dei punti di forza del progetto è andato a costituire un ostacolo: la quantità di animazioni. Non saprei quantificare quante ne abbia Lars (in pratica compie QUASI ogni azione, ho evitato il più possibile le animazioni generiche). Questo sarà il punto più difficile su cui intervenire, vedremo!
Doppiaggio italiano: un sogno. Si farà? Allo stato attuale delle cose non so dirti, semplicemente perché costerebbe parecchio. THOG è davvero molto lungo, il file excel coi testi è una cosa folle.
Per il game design quello che posso dirti è che il gioco diventa gradualmente più ampio proseguendo con le indagini. Nell'intro solo due, ma si arriverà sulla ventina di scenari visitabili contemporaneamente (in totale nel gioco ce ne sono più di 65). A livello di storia succedono un sacco di cose, si visitano una marea di luoghi, si viaggia, tutti elementi che dovrebbero mantenere il ritmo alto. Sarò molto curioso di sentire il tuo giudizio finale su THOG!
Intanto non posso che ringraziarti per aver provato la demo e aver lasciato questo commento. È il mio carburante in questo periodo caotico, particolare, fighissimo e massacrante al tempo stesso!