Login with a social network:

aiuto cognition episodio 1 the hangman

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

aiuto cognition episodio 1 the hangman

Messaggioda Cristian97 il sabato 10 febbraio 2018, 19:20

allora ho letto la guida questa parte
Vai all'obitorio. Ricordi il registratore sul carrello della dottoressa Gallagher? Vai vicino al corpo e al carrello. Prova a prendere il registratore: Gallagher si rifiuterà di lasciare utilizzare il registratore a Erica. Se non l’hai fatto in precedenza, vai alla scrivania di Gallagher, clicca sul telefono: quando l’apparecchio è in primo piano ed Erica vede il numero dell’interno, mettilo in memoria sul cellulare cliccando inventario (valigia). Adesso prendi il telefono e telefona a Gallagher prendendo il numero che hai memorizzato. Velocemente ruba il registratore portatile dal carrello e vai via.


solamente provo a chiamare obitorio ma mi dice no posso per caso sbaglio passaggi? ho fatto tutto ma no so perche mi blocco qualcuno mi aiuta? la versione android gioco il PC no ne ho avuto precedenza
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: aiuto cognition episodio 1 the hangman

Messaggioda asterix777 il lunedì 12 febbraio 2018, 11:24

Attenzione, sezione e topic corretti sono questi: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=13929&hilit=cognition.
Lascio qui questo messaggio ancora un po' per fartene prendere visione, poi sposto nel topic sopra indicato.
(questa sezione è per problemi tecnici, del tipo 'il gioco non parte', 'la musica non si sente' etc., per gli aiuti su come proseguire nel gioco c'è la sezione 'Aiuti & Suggerimenti')
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron