Moderatori: Simo the best, Adrian
gigimx ha scritto:Uomini di poca fede ...A me il rimborso è arrivato...oggi, ma è arrivato. .
ovviamente si sono mossi in vista di cause legali, cosa che per quanto mi riguarda continuerà fino a quando non vedrò il rimborso ed i rewards richiesti per email.luise ha scritto:gigimx ha scritto:
Penso che il rimborso sia il minimo .E come è stata gestita la situazione che è vergognosa ,per non dire altro .
Se non ci fosse stata la pulce nell'orecchio di un' eventuale causa legale sareste ancora ad aspettare.
Tutto questo fa una brutta impressione .
Ps :Spero che ,nel frattempo , Ap abbia sistemato la posta elettronica .Sono contenta che abbiate ricevuto i rimborsi.
Gigimx ,sarà sicuramente vostro sostenitore per una prossima campagna
Supportali anche per me.
Hazard ha scritto:anche TSAM è sparito tutto questo mi fa pensare solo una cosa, facciamo veramente schifo questo è lo specchio dell'Italia sintetizzato in poche pagine di forum: si ruba, ci si nasconde e per giunta diamo la colpa ad altri
AG_dipendente ha scritto:Corretto Tsam.
Rimborsare costa, rispondere no, prima mi si chiede cosa voglio, che tipo di rimborso ecc....e poi non so più nulla.
Insomma sta diventando una telenovela che non mi aspettavo sinceramente, gradirei si chiudesse il tutto. Che mi da pure fastidio stare sempre a domandare, uno una domanda la fa 1-2 volte poi si deve concludere.
Grazie. Saluti.
Ti prego Tsam capisco che tu non sia il diretto responsabile ma un intermediario però vi prego basta prenderci per il c***o, la vostra posta non funziona, il server boccia la ricezione di alcune email ecc.... mi spiace ma ora faccio fatica a credervi, credo siano tutte menzogne ma come si dice a Napoli cà nisciun e fess perdona l'espression un po' coloritaTsam ha scritto:Mi spiace che la situazione sia questa, ho fatto presente la situazione a chi di dovere.
In merito alla black list, ci tengo a dire che non è una scelta di quelli di AP ma del server a cui si appoggia l'indirizzo di posta; che suffisso hai tu? So ad esempio che recentemente i @live hanno avuto alcuni problemi.
Nel merito dei rimborsi, quanti sono ancora appesi? Redice mi è chiaro, poi c'è Gianan e AG, corretto?
Tsam ha scritto:Hazard capisco il tuo risentimento, però ti prego di mantenere i toni a livelli tollerabili
Detto questo, io non sono neanche intermediario in questa faccenda perché non sono stato coinvolto in nessuna fase del progetto, mi sto limitando a raccogliere le vostre richieste cercando di veicolarle attraverso il canale più veloce possibile essendo questa su cui scrivete anche "casa mia". Oltre a questo, purtroppo, non posso fare, mi spiace.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti