Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick
Haggis McMutton ha scritto:hai riempito la piscina d'acqua?
EDIT: scusa ho visto dopo l'immagine allegata: l'acqua c'è... e sì... non mi pare tanto regolare che ci siano due Gal...
Cocoon ha scritto:Devo catturare l'ornitorinco volante, ho fatto la rete ma non lo acchiappo, qualche consiglio non troppo rivelatore che vorrei evitare di leggere soluzioni ?
Kiruna ha scritto:Cocoon ha scritto:Devo catturare l'ornitorinco volante, ho fatto la rete ma non lo acchiappo, qualche consiglio non troppo rivelatore che vorrei evitare di leggere soluzioni ?
Ma l'ornitorinco è ancora in cielo che vola oppure è sceso??
Cocoon ha scritto:Kiruna ha scritto:Cocoon ha scritto:Devo catturare l'ornitorinco volante, ho fatto la rete ma non lo acchiappo, qualche consiglio non troppo rivelatore che vorrei evitare di leggere soluzioni ?
Ma l'ornitorinco è ancora in cielo che vola oppure è sceso??
è ancora in cielo
Edit: vabbe ho risolto, poi mi sono bloccato di nuovo ma pazienza
Poncherello ha scritto:Ciao a tutti,
ho un problema con due achievement steam di caos a deponia: Cheater e Pin-up goal.
Ho seguito le indicazioni che si trovano nella soluzione ma gli achievement non si sono sbloccati. Leggevo in rete che dopo le ultime patch il trucco di cancellare il file nella cartella dei savegame non funziona più. Qualcuno sa come fare?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite