manny ha scritto:l'ultimo enigma (90%) ho inserito tremila varianti, ma nessuna va bene.
è quello il bug?
Se visualizzi 90% nella barra riavvia il gioco e ci sei (bug)
Moderatori: asterix777, Fantasya
manny ha scritto:l'ultimo enigma (90%) ho inserito tremila varianti, ma nessuna va bene.
è quello il bug?
Complimenti manny! Ti sei strameritato i primi 10 punti del gioco.manny ha scritto:ho fatto.
Non è necessario inviarmelo in privato, va benissimo qui (altrimenti a che servirebbe il codice?)manny ha scritto:ti invio la soluzione per messaggio privato.
Sinceramente pensavo fosse più difficile... ci hai messo troppo poco tempo!manny ha scritto:davvero divertente e stimolante, soprattutto qualche parte davvero ostica, una in particolare che dirò nei prossimi giorni.
Il problema è che nei week end lavoro Il prossimo farò il possibile per rilasciarlo diciamo di venerdì sera...manny ha scritto:spero che le prossime le pubblicherai nei weekend, altrimenti mi fai fare le nottatacce...
da domani dispenso aiuti a iosa.
Ekaterina ha scritto:ma ho risolto riavviando di continuo il gioco finchè non viene fuori del colore che serve a me
Ekaterina ha scritto:Sono all'80%, mi sto picchiando con l'ultimo degli 8 enigmi.
Ekaterina ha scritto:Complimenti per il gioco Thino, davvero carino!
Ekaterina ha scritto:50191995322218818485511
manny ha scritto:complimenti ekaterina.io ci gioco da ieri sera, quindi sei stata anche più veloce di me.
manny ha scritto:quando scoprirai come si colorava il quadratino...
Green Tentacle ha scritto:Complimenti per come stai curando il sito Thino, molto bello.
Green Tentacle ha scritto:Comunque sarò ottuso io, ma per ora non ci ho capito niente su come si deve risolvere l'enigma!
MichaelKnight ha scritto:Non ho assolutamente capito cosa si deve fare.
manny ha scritto:volevo solo dirti che sul tuo sito di enigmi hai scritto aterix invece di asterix
ThinoRhobu ha scritto:Fantasya, Green e Michael a che punto siete?
Fantasya ha scritto:ThinoRhobu ha scritto:Fantasya, Green e Michael a che punto siete?
a un misero 20%
ThinoRhobu ha scritto: "come e quando si accendono quei maledetti interruttori?"
Ekaterina ha scritto::-s
se mi dici che c'era anche un modo per farli accendere a comando quegli interruttori, oltre all' "aspetta e spera mentre finiscono il giro automatico" mi metto davvero a dare testate contro il muro
mvmg ha scritto:Volevo fare i complimenti a ThinoRobu perchè dopo mesi e mesi di lurking mi fa venire voglia di postare. Visto oggi questo (bellissimo) enigma (già lo odio ). Ora continuo ad aspettare che cicli questa roba, nel frattempo ammazzo qualcuno.
Un saluto a tutti gli Apiisti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite