Detto questo, magari è la volta buona che escono nuove avventure grafiche targate Lucas Arts! Sarei perfino contento di remake di giochi come Full Throttle e Grim Fandango.
Anyway
Moderatore: asterix777
Gwath ha scritto:Le animazioni della Pixar le detesto con tutto me stesso...!
E più di tutti detesto Shrek!
locutus ha scritto:Per carità, il restyling di Star Trek, d'altra parte - per quanto osteggiato da molti fan - a me non è dispiaciuto. Ma si tratta pur sempre di un prodotto che non è in continuità col passato.
John ha scritto:Gwath ha scritto:Le animazioni della Pixar le detesto con tutto me stesso...!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!E più di tutti detesto Shrek!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Comunque Shrek non è ne Disney ne Pixar...
Speriamo bene con questa acquisizione. Di Episodio VII non è che se ne sentisse tutta questa necessità, soprattutto vista l'ultima trilogia, però l'universo di SW di cosa da raccontare ne ha quindi potrebbe venire fuori anche qualcosa di decente.
Gwath ha scritto:Le animazioni della Pixar le detesto con tutto me stesso...!
Gwath ha scritto:ad esempio il film "Titan A.E.", mi piacque molto, ma fu snobbato dal grande pubblico....
Drx ha scritto:Gwath ha scritto:Le animazioni della Pixar le detesto con tutto me stesso...!
Stavo per tirarti dietro qualcosa virtualmente, ma poi ti sei corretto per fortuna. Detto questo dico solo una cosa:
Darth Vader in Kingdom Hearts.
Gwath ha scritto:Per favore!!!
Qualcuno mi vuole spiegare cosa sono questi "emo"?!
Slauti.
Haggis_McMutton ha scritto:Gwath ha scritto:Per favore!!!
Qualcuno mi vuole spiegare cosa sono questi "emo"?!
Slauti.
ecco qua:
http://www.youtube.com/watch?v=edjR8n1rBgw
Taddeo ha scritto:Come si puo' vedre dalla mia scritta,sono un fan accanito di Guerre Stellari, da quel lontano 1977 quando al cinema entro' sullo schermo l'incrociatore stellare all'inseguimento della nave della principessa Leia.Da brividi!!!
Li' cambio completamente la fantascienza.
Esistono altri libri e li cito:
L'erede dell'Impero di Timothy Zahn
L'ultima missione di """ ""
Sfida alla nuova repubblica di "" ""
Percio' di materiale per altri 3 film ce ne sarebbe a IOSA !!!
Che la Forza sia con Voi !!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite