panko ha scritto::mrgreen:
per tutti da parte del PANKO interista MAUHAUHAUAHUAHUA
r
o
s
i
c
a
t
e
Sai qual'è il problema primario Panko?
E' che ora alla Juve sono andati via tutti i dirigenti, andranno via tutti i capioni, sono morti Gianni e Umberto Agnelli che hanno sempre seguito la squadra, siamo in B (o C, vedremo) e con 30 punti da recuperare in partenza.
Ma aspetta, no, nn è questo il problema che ti sto dicendo!
Il punto è che la Juve tornerà in A, tornerà a vincere e, appena succederà, certi "tizi" (sono generoso stasera nelle mie espressioni )torneranno a fare le loro polemiche, a mettere in dubbio tutto ecc ecc...
E x carità, anche ci sta, ma sono sempre qui, pronto anch'io a dire la mia. E quando parlo io di cose da dire ne ho tante...
Sono Juventino, accetto la B, accetto la C e tutti i punti che vogliono da questo processo che si capisce lontano un miglio è tutto una farsa (nn sono solo parole mie, lo ha affermato fino ad ora praticamente tutto il forum). Sono pronto a ripartire da lì, e a pagare x chi ha sbagliato alla Juve ma.......
nn credere x questo che ora stia zitto e nn faccia notare certe cose scomode, nn faccia notare gli altri che hanno sbagliato, le altre "mezze mafie" sparse nelle altre squadre e nei vari processi come quest'ultimo, che nn sia pronto a difendere in ogni modo tutto quello che abbiamo vinto e a far vedere la verità che a certa gente suona scomoda!!
Mi spiace, ma sono sempre qui e mai mi muoverò.
Ps: vi ho lasciato troppi spunti stasera? Si, forse ho esagerato, ora sbizarritevi voi.
Cmq tranquilli.. ..intendo che ho ancora tante cose ancora che aspetto di dire su questi argomenti e presto le dirò...