Master Of Lightning ha scritto:Ma SH vs Jack non era l'ultima avventura di questa serie? XD
si vede che questa sarà l'ultima infatti si parla del testamento di SH quindi la fine
lo aspetto già con ansia
un altro gioco da mettere nella lista di quelli da aspettare dopo syberia3 e the next big thing
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
Grazie Simo. Mi dispiace dover dire che il trailer non ha acceso il mio entusiasmo, vedere questi bimbi esplorare la soffitta alla ricerca di tesori nascosti mi ha fatto pensare al prequel di "The Hardy Boys".
In ogni caso seguirò la crescita...volevo dire gli sviluppi del gioco con la speranza che "The Testament of Sherlock Holmes" si riveli all'altezza dei precedenti episodi
Bene!! Quindi sarà un'avventura e non un casual come avevo letto in giro.. Meglio così.. Mi piacciono anche i casual ma Sherlock me lo voglio gustare in avventura, come tutti gli altri episodi!!! Mi sono piaciuti tutti..
Allora...aspettiamo che esca..
Grazie Simo, ottima notizia. Speriamo che questa AG arrivi prima di Natale anche in Italia magari in contemporanea con il film "Sherlock Holmes: A Game Of Shadows"
nina ha scritto:la grafica è veramente accurata...belle immagini (scena raccapricciante a parte)
Grazie John
In effetti alcune delle immagini sembrano un po' forti (come anche in SH il risveglio della divinità e SH vx Jack lo Squartatore) , ma comunque sembrano tutte veramente ben fatte
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment