Login with a social network:

Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda Simo the best il mercoledì 25 agosto 2010, 13:36

RaistlinVM ha scritto:Horde Rulez, Alliance sucks [smilie=pogo.gif]





Io punto sull'esercizio artistico, Wow ha dato tutto il possibile (e anche di più) come mmorpg e a livello di trama anche l' rts è una pesante eredità. Anche se mi piacerebbe, lo vedo difficile in altre vesti e non credo che i geniacci della Blizzard abbiano bisogno di Bill .


Aggiungo solo questo: l'adventure Warcraft Adventures: Lord of the Clans venne cancellato ...:
http://it.wikipedia.org/wiki/Warcraft_A ... _the_Clans

P.S. E' un fatto del 1998 che forse solo i "vecchietti" come me potrebbero ricordare :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda RaistlinVM il mercoledì 25 agosto 2010, 17:55

Simo the best ha scritto:Aggiungo solo questo: l'adventure Warcraft Adventures: Lord of the Clans venne cancellato ...:
http://it.wikipedia.org/wiki/Warcraft_A ... _the_Clans

P.S. E' un fatto del 1998 che forse solo i "vecchietti" come me potrebbero ricordare :wink:




Il gioco venne sviluppato per più di un anno: quasi tutte le caratteristiche, gli enigmi e le aree di gioco erano pronte, come anche il doppiaggio e le animazioni, ma la Blizzard non era del tutto soddisfatta. Venne ingaggiato Steve Meretzky, creatore tra gli altri di A Mind Forever Voyaging e The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy per perfezionare gli enigmi e renderli più omogenei con la narrazione. Dopo due settimane di lavoro venne deciso che alcune sequenze del gioco dovevano essere riscritte, cosa che avrebbe fatto ritardare ulteriormente l’uscita del gioco, che sembrava già superato; intanto, in una intervista, Bill Roper dichiarò che il gioco sembrava "datato" rispetto ad altre avventure uscite in quel periodo, come The Curse of Monkey Island:

* Il costo di un piccolo team interno per un anno
* L’ingaggio della Animation Magic, con più di 100 artisti e animatori impiegati nel progetto
* La costituzione di un team sonoro a Boston
* La costituzione di un team sonoro secondario
* Il doppiaggio
* L’ingaggio di Steve Meretzky per due settimane
* Il costo della registrazione del marchio e della campagna pubblicitaria





:shock:




I soliti adorabili perfezionisti. :lol:




Con tutto quello che ci hanno speso tanto valeva metterlo in commercio comunque, sarebbe stato preso comunque per il suo contesto. Si può davvero osare sperare nel rispolvero di un progetto vecchio di 12 anni ? :|





esercizio artistico... :D
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda Simo the best il mercoledì 25 agosto 2010, 17:58

Anche secondo me è solo un "esercizio artistico", ma visto che sta bollendo in pentola questo nuovo progetto episodico, mai dire mai. Anche perché - se la memoria non mi inganna - si era addirittura ventilata la forma episodica per questa avventura ahimè poi cancellata. Staremo a vedere, intanto noi speculiamo ed ipotizziamo :P :wink: 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda Simo the best il sabato 28 agosto 2010, 13:32

NUOVO INDIZIO: su Facebook Bill ha aggiunto World of Warcraft tra le sue attività... :shock: :lol: :roll:
Vuol dire tutto e niente eh... 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda John il sabato 28 agosto 2010, 15:32

Mò sono curioso....
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda Simo the best il sabato 28 agosto 2010, 15:34

NUOVO UPDATE: Bill ha caricato poche ore fa tramite iPhone una nuova immagine su Twitter relativa ad uno dei fondali del suo prossimo gioco episodico:
http://twitter.com/billtiller

Sta a voi giudicare se vi sia qualche connessione anche con World of Warcraft. Speriamo in ogni caso che l'attesa sia quasi terminata. Stay tuned! 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda Diduz il sabato 28 agosto 2010, 17:28

A me quest'ultima immagine sembra più venire da un'ambientazione alla A Vampyre Story.
Io ancora spero che il titolo episodico sia proprio il prosieguo di A Vampyre Story (speranza?). :roll:

Riguardo alla questione World of Warcraft, Tiller è sempre stato un fan del gioco (così come Ron Gilbert), potrebbe benissimo essere un esercizio di stile, oppure anche un impegno da illustratore di Bill che non c'entra necessariamente con un SUO gioco. Non è mica detto che riesca a tener su la baracca solo pubblicando un gioco ogni uno o due anni. :?

Poi mi sembra strano: prima ancora di un annuncio su un gioco di World of Warcraft, uno dei suoi creatori posta senza farsi troppi problemi un concept art del titolo? Scorretto... è vero che Bill è uno poco ortodosso, ma qui rischierebbe.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda Simo the best il domenica 29 agosto 2010, 10:13

Diduz ha scritto:A me quest'ultima immagine sembra più venire da un'ambientazione alla A Vampyre Story.
Io ancora spero che il titolo episodico sia proprio il prosieguo di A Vampyre Story (speranza?). :roll:


Anch'io lo spero, perché sarebbe davvero un peccato rimanere con un gioco "monco"... :roll: :roll:
In ogni caso, se Bill avesse trovato un nuovo publisher - ma nulla ancora si è mosso su questo fronte - per AVS2 e 3 ed il gioco episodico fosse un altro, sarebbe ancora meglio! :lol: Staremo a vedere, perché data la crisi, tutto depone verso quello che hai ventilato tu. :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Bill Tiller: nuovo gioco ad episodi?!?

Messaggioda Baku il lunedì 30 agosto 2010, 10:49

Diduz ha scritto:A me quest'ultima immagine sembra più venire da un'ambientazione alla A Vampyre Story.
Io ancora spero che il titolo episodico sia proprio il prosieguo di A Vampyre Story (speranza?). :roll:


Quoto, anch'io ho pensato subito a "A Vampyre Story", e come Diduz spero tanto che in programma ci sia il secondo episodio della Vampiressa.
Il primo Episodio ha lasciato a molti l'amaro in bocca, personalmente l'ho reputato un discreto titolo, certo con diversi lati negativi, ma dal sicuro potenziale !!
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Precedente

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti