Moderatore: asterix777
Gharlic ha scritto:Ma che è diventato AP? Un luogo per appuntamenti al buoi mascherato da forum di videogiochi? Devo essermi perso qualche passaggio nel tempo...
Baku ha scritto:Gharlic ha scritto:Ma che è diventato AP? Un luogo per appuntamenti al buoi mascherato da forum di videogiochi? Devo essermi perso qualche passaggio nel tempo...
Ma sai che come idea non è niente male? Un luogo per appuntamenti on-line, in cui i partecipanti oltre che parlare di AG, parlano pure dei propri interessi, della possibilità di incontrarsi, di discutere dei propri abbigliamenti intimi ( vedesi mutande di Zen )e di scambiarsi frivolezze e dolci parole in chat .... Oh cavoletti, mi sa che la trasformazione è gia avvenuta da un pezzo
MAND ha scritto:Ragazzi in campana...con le Caht.
Io in tempi andati...vi parlo di circa 4/5 anni fa, passavo ogni giorno una oretta in quel posto.
Poi come si suol dire .....essendo suadente come un Vero Volpino cuccavo di brutto....(Virtualmente)
Ma poi parlando con un veterano ....mi disse : =attento mica tutti sono sinceri ,tu credi di amoreggiare con una bella fanciulla...e magari quella ha settanta anni ed è racchia .,senza contare che ci sono anche uomini che si fanno passare x donne procaci, e donne che fanno anche loro i giochetto !
A questo punto ho mollato quel sistema di passatempo "aggancio " (vuoi vedere che si beffano di me ?)
Occhio dunque maschietti e femminucce vere...non fatevi abbindolare !
Ciao MAND
Baku ha scritto:E' vero Mand... ma vuoi vedere che niente niente, Daphy è un Lui, Actarus una Lei e io sono TOPO GIGIO ??
Baku ha scritto:E' vero Mand... ma vuoi vedere che niente niente, Daphy è un Lui, Actarus una Lei e io sono TOPO GIGIO ??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti