Sogno di Sangue
Re: Sogno di Sangue
Leggi la descrizione della stanza, quando entri. La situazione è paradossale, hai una fonte di luce ma la stanza è buia. Devi pensare fuori dagli schemi per risolvere questo enigma...
Grazie! :-) Chi l'avrebbe mai detto? Ce l'ho fatta: ora si prova a continuare....
Ho un vaso pieno d'acqua, il fiore sull'altare e no idee su come scalare la parete per andare alla caverna.. qualcuno ha idee?
Devi ancora trovare il mezzo per scalare la montagna, e qualcosa legato al fiore ti aiuterà.
Intanto, devi compiere il rituale. La vita fiorirà nel nome di Kerjo, ricordalo.
Intanto, devi compiere il rituale. La vita fiorirà nel nome di Kerjo, ricordalo.
Qualcuno è riuscito a finirlo?
Alcuni sì. Puoi vedere su http://darkiss.marcovallarino.it/sogno- ... -generale/ un elenco dei giocatori che hanno comunicato all'Autore di aver concluso. Ci sono anche io, se può servire. Tu a che punto ti trovi?Tsam ha scritto:Qualcuno è riuscito a finirlo?
Diciamo che una bella soluzione da pubblicare, ci piacerebbe 
E il divertimento di risolverlo con le proprie forze?Tsam ha scritto:Diciamo che una bella soluzione da pubblicare, ci piacerebbe
Scherzo, si potrebbe anche fare ma sarebbe un caso quasi unico tra le storie di Marco Vallarino, e poi è molto più divertente scambiarsi consigli in forum.
Tra l'altro bisognerebbe riempire di spoiler, e a questo proposito devo dire che io non riesco a vedere il BBcode, chissà come mai.
ciao a tutti,
ho iniziato da poco e già sono bloccata...
come posso uccidere lo zombi?
forse mi serve il bastone...ma come lo prendo?
e il sarchiapone? dove prendo un po' di frutta da dargli? oppure devo cercare un bambino... :)
posso avere un aiutino?
ho iniziato da poco e già sono bloccata...
come posso uccidere lo zombi?
forse mi serve il bastone...ma come lo prendo?
e il sarchiapone? dove prendo un po' di frutta da dargli? oppure devo cercare un bambino... :)
posso avere un aiutino?
Ciao Lilian,
come è stato detto in precedenza, lo zombie è una brutta situazione. Secondo me sei troppo stressata, devi cambiare aria e rifletterci un attimo...
come è stato detto in precedenza, lo zombie è una brutta situazione. Secondo me sei troppo stressata, devi cambiare aria e rifletterci un attimo...
grazie!!!
in effetti mi serviva cambiare aria e mettermi in forze...
ora, però, sono bloccata nell'oscurità....sto cercando di pensare fuori dagli schemi...ma è difficile...
la soluzione è in quella stanza oppure devo cercare qualcosa altrove?
in effetti mi serviva cambiare aria e mettermi in forze...
ora, però, sono bloccata nell'oscurità....sto cercando di pensare fuori dagli schemi...ma è difficile...
la soluzione è in quella stanza oppure devo cercare qualcosa altrove?
La soluzione è con te!
A volte quella che crediamo essere luce nasconde ai nostri occhi la vera via.
(antichissimo proverbio coreano appena inventato)
A volte quella che crediamo essere luce nasconde ai nostri occhi la vera via.
(antichissimo proverbio coreano appena inventato)
un enigma nell'enigma.....mmm...
ho provato a posare la sfera, sia fuori la stanza che dentro...a coprirla, a spegnerla...boh!
ma è la sfera il problema?
ho provato a posare la sfera, sia fuori la stanza che dentro...a coprirla, a spegnerla...boh!
ma è la sfera il problema?
La sfera è il problema & la soluzione!
Una di queste azioni dovrebbe essere quella giusta, ammesso che sia fatta nel modo giusto e soprattutto nel posto giusto (la stanza buia, naturalmente).
Una di queste azioni dovrebbe essere quella giusta, ammesso che sia fatta nel modo giusto e soprattutto nel posto giusto (la stanza buia, naturalmente).
l'ho finito!!!
grazie mille per gli aiuti
la stanza buia mi ha fatto impazzire, non sapevo più che verbo usare e poi all'improvviso...ho capito :))
grazie mille per gli aiuti
la stanza buia mi ha fatto impazzire, non sapevo più che verbo usare e poi all'improvviso...ho capito :))
-
vecchio frac
Sono bloccato dal Serpente... ho il libro, il vaso con l'acqua, la sfera dorata accesa, il bastone... cosa mi manca? 
Ciao a tutti,
io sono bloccato nella stanza dell'aria perché non so come superare il crepaccio per recuperare la moneta di rame.
Tra gli oggetti in mio possesso ci sono:
un bastone di legno nero
un vaso (che è vuoto)
una sfera dorata (accesa)
E' l'ultima moneta che mi manca. Qualcuno può darmi un suggerimento?
Grazie mille
io sono bloccato nella stanza dell'aria perché non so come superare il crepaccio per recuperare la moneta di rame.
Tra gli oggetti in mio possesso ci sono:
un bastone di legno nero
un vaso (che è vuoto)
una sfera dorata (accesa)
E' l'ultima moneta che mi manca. Qualcuno può darmi un suggerimento?
Grazie mille
Potremmo giocare questa tutti assieme 
Mi sa che l'ho quasi finitaTsam ha scritto:Potremmo giocare questa tutti assieme
Però magari posso essere di aiuto
-
Aarien
AndySky21 ha scritto:Hai superato quel punto, 007? Altrimenti guardati intorno. Quel muro è un meccanismo e forse troverai nella stanza un interruttore.Azalea007 ha scritto:salve a tutti...pensavo di essere a buon punto per completare velocemente l'avventura ma è da più di un'ora che sono bloccata al punto del muro che mi uccide =( qualcuno sa darmi qualche indizio?
io ancora non riesco a capire come uscire dalla stanza illesa.... interruttori, pulsanti o altro non riesco a trovarli, non nella stanza almeno, tutto e "privo di utilita"