Moderatore: Moderatori
Happiest girl ha scritto:Io non capisco se bisogna solo muovere il mouse o anche cliccare. Mi fa male il braccio!
1Yol ha scritto:Happiest girl ha scritto:Io non capisco se bisogna solo muovere il mouse o anche cliccare. Mi fa male il braccio!
io ho sempre trascinato il mouse
dopo 1 mese mi sono arresa ...un giorno proverò' e non ci sono neanche save game
Happiest girl ha scritto:1Yol ha scritto:Happiest girl ha scritto:Io non capisco se bisogna solo muovere il mouse o anche cliccare. Mi fa male il braccio!
io ho sempre trascinato il mouse
dopo 1 mese mi sono arresa ...un giorno proverò' e non ci sono neanche save game
Ho appena risolto. Bisogna anche cliccare e far girare il cuore verso destra.
[spoiler]deneva ha scritto:La donna scompare letteralmente dopo che ho domandato alla locandiera lei chi fosse...Possibile che sia un bug solamente della mia versione ? Qualcuno ha un salvataggio immediatamente dopo questo punto o addirittura qualche moderatore del forum chiedere ad uno degli sviluppatori (ho letto l'intervista ad il capo sviluppatore) ? Dopo tutto ho comprato questo gioco sperando di finirlo e non di bloccarmi all' inizio ... Davvero, non voglio polemizzare, ma cercare di risolvere questo "mistero"
Torna a Nicolas Eymerich, Inquisitore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite