Login with a social network:

Nuovi dettagli sull'uscita!

Forum ufficiale dell'avventura grafica Nicolas Eymerich, Inquisitore: La Peste.
Il luogo giusto per confrontarvi, chiedere aiuto o semplicemente confessare i vostri peccati!

Moderatore: Moderatori

Nuovi dettagli sull'uscita!

Messaggioda Adrian il sabato 13 ottobre 2012, 11:49

Solo un mese ci separa dall'uscita di Nicolas Eymerich l'Inquisitore: La Peste, avventura sviluppata dai team italiani TiconBlu e Imagimotion, dedicata all'omonima serie di romanzi firmata da Valerio Evangelisti. Per l'occasione vi mostriamo il poster che sarà allegato alla versione scatolata del gioco, che troverete in vendita in esclusiva sul nostro AdventureGameShop.com!

Inoltre vi preannunciamo che la settimana prossima avrà inizio un contest molto avventuroso, in cui sarete chiamati a risolvere un vero e proprio enigma... in palio per voi ci saranno delle copie gratuite del gioco.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Nuovi dettagli sull'uscita!

Messaggioda Adrian il giovedì 15 novembre 2012, 18:07

Mancano meno di 24 ore all'uscita di Nicolas Eymerich, Inquisitore: La Peste e vi segnaliamo i requisiti minimi del gioco: l'avventura italiana è compatibile con Windows XP, Vista, 7 e l'ultimo arrivato Windows 8; richiede un processore da almeno 2 GHz, 2 GB di memoria RAM e 2 GB di spazio libero su Hard Disk; richiede infine una scheda video con almeno 512 MB di memoria dedicata e compatibile con DirectX 9.0c.
Vi ricordiamo che Nicolas Eymerich, Inquisitore: La Peste è disponibile sia su AdventureGameShop.com, in versione scatolata con poster incluso, sia su Zodiac, in versione digitale. In entrambi i casi potete ancora sfruttare qualche ora di pre-order per farlo vostro a un prezzo più basso!
Chiudiamo infine segnalandovi che avete ancora un po' di tempo per tentare di risolvere il contest dedicato a questa avventura, con la possibilità di vincere una copia gratuita del gioco. A quest'ora l'avrete capito: 2 dei 3 indizi con cui ricostruire l'enigma da risolvere sono contenuti nella gallery di Eymerich qui su AP e su Fantasy Magazine, e in entrambi i casi c'entra qualcosa un personaggio di Carcassonne; mentre il terzo indizio, presente sul blog ufficiale del gioco, si può considerare una vera e propria domanda di Eymerich...
Se avete la soluzione in mano, inviatela senza perdere altro tempo all'indirizzo enigma@eymerich.it e in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Nuovi dettagli sull'uscita!

Messaggioda Ekaterina il domenica 18 novembre 2012, 23:46

Sono indecisa... di questo gioco mi piacerebbe avere l'edizione boxata (è troppo carina!) , ma mi scoccia un po' pagarla 10 euro in più di quella digitale :?

Sapete se l'edizione dvd è possibile installarla completamente sul computer o se è necessario avere sempre il dvd nel lettore per giocare? Ho qualche problema di surriscaldamento se lo tengo sempre inserito.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44


Torna a Nicolas Eymerich, Inquisitore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron