Login with a social network:

Pasqua e Zodiac

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Pasqua e Zodiac

Messaggioda Tsam il venerdì 3 aprile 2015, 14:43

Torna lo slogan più amato dagli avventurieri, con l'apertura dei super sconti per Pasqua! Da oggi fino alla mezzanotte di domenica 5 aprile, potrete approfittare dello Speciale su Zodiac, decine di giochi a prezzi imperdibili, con sconti fino all'80%!

Ma non è finita qui, in quanto effettuando un ordine, riceverete infatti un uovo in regalo! Proprio così: per ogni ordine effettuato da oggi fino alla mezzanotte di domenica 5 aprile, avrete diritto a un uovo di Pasqua in regalo; ci sono tre tipologie di uovo, di tre colori diversi, a seconda dell'importo che deciderete di spendere nel corso di questa promozione. Più alta sarà la cifra che spenderete, più "preziosi" saranno i regali che troverete al loro interno.

Ogni volta che ne riceverete uno, lo vedrete comparire nell'angolo in alto a destra del software Zodiac, sul vostro computer. Badate bene, le uova di Pasqua si aprono solo il giorno di Pasqua! Prima di domenica 5 aprile, infatti, non potrete romperle per scoprire cosa si nasconde al loro interno (giochi in regalo per te e buoni sconto per i vostri acquisti futuri). Buona caccia sul catalogo di Zodiac!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Pasqua e Zodiac

Messaggioda Kelben il venerdì 3 aprile 2015, 17:59

Ottimo! :D
Approfittato per recuperare due avventurine che mi mancavano.

Ovetto regalo ricevuto, ma mi chiedo: potrò aprirlo solo il 5 aprile o anche dopo tale giorno? No, perché a Pasqua e Pasquetta non ne avrò la possibilità
Kelben
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2012, 12:10


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron