Login with a social network:

Natale con chi vuoi, Pasqua... con Zodiac!

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Natale con chi vuoi, Pasqua... con Zodiac!

Messaggioda Tsam il venerdì 18 aprile 2014, 19:16

Da oggi fino alla mezzanotte di domenica 20 aprile, approfitta dello Speciale Pasqua su Zodiac: decine di giochi a prezzi imperdibili, con sconti del 35%, del 50%, del 60% e del 70%!
Ma non finisce qui! Effettuando un ordine, riceverai un uovo in regalo!Proprio così: per ogni ordine effettuato da oggi fino alla mezzanotte di domenica 20 aprile, avrai diritto a un uovo di Pasqua in regalo!
Ci sono tre tipologie di uovo, di tre colori diversi, a seconda dell'importo che deciderai di spendere nel corso di questa promozione. Più alta sarà la cifra che spenderai, più "preziosi" saranno i regali che troverai al loro interno! Ogni volta che ne riceverai uno, lo vedrai comparire nell'angolo in alto a destra del software Zodiac, sul tuo computer. Bada bene, le uova di Pasqua si aprono solo il giorno di Pasqua! Prima di lunedì 21 aprile, infatti, non potrai romperle per scoprire cosa si nasconde al loro interno.
All'interno delle uova troverai altri giochi in regalo per te e buoni sconto per i tuoi acquisti futuri! Buon avventure pasquali a tutti!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Natale con chi vuoi, Pasqua... con Zodiac!

Messaggioda Fantasya il venerdì 25 aprile 2014, 22:03

Dal mio uovo è uscito Mark T. Ross - A Private in Paris. Grazie Zodiac :D
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron