Login with a social network:

dead reefs non parte!

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

dead reefs non parte!

Messaggioda viser il martedì 6 agosto 2013, 16:55

ciao a tutti sono nuova! ho acquistato tempo fa il gioco "Dead reefs" su Zodiac ma non riesco a farlo partire!quando clicco su "gioca" mi si apre una finestra dove si possono scegliere le opzioni video...io le ho provate tutte e il risultato è sempre lo stesso: schermata bianca da cui l'unico modo di uscire è riavviare il sistema!!!quì c'è qualcosa che non va...ho provato a contattare quelli di zodiac per due volte senza nessuna risposta...qualcuno mi può aiutare?il mio computer ha windows 7.
viser
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 15:40

Re: dead reefs non parte!

Messaggioda Lehti il martedì 6 agosto 2013, 17:06

Guarda, non ho mai provato Dead Reefs, quindi prendi quello che ti dirò con le pinze.
Girando per il web ho notato che il gioco dà problemi a chi ha schede video ATI (nel caso specifico, entrambi hanno avuto problemi usando una ATI Radeon 9200. Per caso anche tu hai questa scheda video?
Un’estate, al calar della sera
in un luogo che distante non era
Gerry Nocciola dormiva beato
sognando ciò che aveva sempre covato…
Ogni notte alla mamma non taceva
"Un giorno sarò mago!", diceva
Lehti
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 2:40

Re: dead reefs non parte!

Messaggioda asterix777 il martedì 6 agosto 2013, 17:44

viser ha scritto:ho provato a contattare quelli di zodiac per due volte senza nessuna risposta...

Li hai contattati a quest'indirizzo: info@zodiac-store.com?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: dead reefs non parte!

Messaggioda Dusk il mercoledì 7 agosto 2013, 1:19

asterix777 ha scritto:
viser ha scritto:ho provato a contattare quelli di zodiac per due volte senza nessuna risposta...

Li hai contattati a quest'indirizzo: info@zodiac-store.com?


Ciao Viser,
non so se ti ha risposto qualcun altro dello staff, a me non è arrivata la tua richiesta.

Comunque, ne approfitto per rispondere qui sul forum, così può tornare utile ad altri in futuro:
l'installer di Dead Reefs non installa un codec necessario, che però è disponibile tra gli extras.

Quindi, premi il bottone "Extras", installa XviD_1.1.2_01112006.exe nella cartella che si aprirà, e dopo dovrebbe andare.

Ciao,

D.
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: dead reefs non parte!

Messaggioda viser il mercoledì 7 agosto 2013, 16:24

Dusk ha scritto:
asterix777 ha scritto:
viser ha scritto:ho provato a contattare quelli di zodiac per due volte senza nessuna risposta...

Li hai contattati a quest'indirizzo: info@zodiac-store.com?


Ciao Viser,
non so se ti ha risposto qualcun altro dello staff, a me non è arrivata la tua richiesta.

Comunque, ne approfitto per rispondere qui sul forum, così può tornare utile ad altri in futuro:
l'installer di Dead Reefs non installa un codec necessario, che però è disponibile tra gli extras.

Quindi, premi il bottone "Extras", installa XviD_1.1.2_01112006.exe nella cartella che si aprirà, e dopo dovrebbe andare.

Ciao,

D.



Siii! è partito finalmente!grazie Dusk
viser
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 15:40


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron