Login with a social network:

Anna

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Anna

Messaggioda Robert Cath il venerdì 6 luglio 2012, 11:22

Ho visto su Zodiac che dal 16 luglio sarà disponibile Anna, gioco che avrei intenzione di comprare subito anche perchè c'è lo sconto di 1 euro per i preorder.
Prima però avrei due dubbi:
- Come mai come sistema operativo si menzionano solo XP e Vista? Mi sembra strano che Windows 7 non sia compatibile... E' un refuso?
- Non sono sicuro che il gioco giri bene sul mio portatile. Queste le proprietà del sistema: Intel Core I3 M350 2.27GHz, RAM: 4 GB, S.O.: W7 64 bit, scheda grafica: Ati mobility radeon HD 5145 da 512 MB. Uscirà una demo del gioco? In questo caso potrei provarlo direttamente.
Grazie.
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: Anna

Messaggioda Adrian il venerdì 6 luglio 2012, 14:55

Robert Cath ha scritto:- Come mai come sistema operativo si menzionano solo XP e Vista? Mi sembra strano che Windows 7 non sia compatibile... E' un refuso?

É compatibile anche con Windows 7. Il fatto che mancasse l'indicazione, è stata una nostra svista, a cui abbiamo posto rimedio. Grazie per la segnalazione :)
Robert Cath ha scritto:- Non sono sicuro che il gioco giri bene sul mio portatile. Queste le proprietà del sistema: Intel Core I3 M350 2.27GHz, RAM: 4 GB, S.O.: W7 64 bit, scheda grafica: Ati mobility radeon HD 5145 da 512 MB. Uscirà una demo del gioco? In questo caso potrei provarlo direttamente.

- Abbiamo girato la domanda sulla demo agli sviluppatori, vediamo che dicono ;)
Così su due piedi, a me sembra che la configurazione del tuo notebook sia sufficiente.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Anna

Messaggioda Adrian il venerdì 6 luglio 2012, 15:31

Mi dicono dalla regia che per il momento non è prevista una demo, stanno valutando i costi di realizzazione. Diciamo che difficilmente la vedremo prima dell'uscita di tutte le versioni del gioco completo ;)
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Anna

Messaggioda Robert Cath il venerdì 6 luglio 2012, 16:53

Grazie Adrian per le risposte. :)
In effetti il gioco dovrebbe girare (magari non al dettaglio grafico massimo :wink: ).
Ora lo compro in preorder 8)
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: Anna

Messaggioda ShadyAB il venerdì 6 luglio 2012, 20:05

Ci sono varie opzioni per i settaggi grafici, quindi potresti disattivare anche i filtri più pesanti. Penso, comunque, che ci siano buone possibilità che il gioco fili liscio al massimo dei dettagli.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Anna

Messaggioda Fantasya il venerdì 12 aprile 2013, 13:21

Tempo fa ho comprato la prima versione di Anna, qui su AP ho letto che avendo già il gioco posso avere gratuitamente l' Extended Cut ma come si fa? Nell'elenco dei giochi mi compare ancora la versione base e se lo metto nel carrello inizia la procedura per il pagamento. Devo fare il Download della versione base e poi si aggiorna da solo?
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Anna

Messaggioda Adrian il martedì 14 maggio 2013, 11:24

Fantasya ha scritto:Tempo fa ho comprato la prima versione di Anna, qui su AP ho letto che avendo già il gioco posso avere gratuitamente l' Extended Cut ma come si fa? Nell'elenco dei giochi mi compare ancora la versione base e se lo metto nel carrello inizia la procedura per il pagamento. Devo fare il Download della versione base e poi si aggiorna da solo?

Anche se un po' in ritardo, ne approfitto per precisare anche a beneficio degli altri: basta riscaricare il gioco e automaticamente viene presa la nuova versione.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Anna

Messaggioda locutus il martedì 14 maggio 2013, 12:20

Quando lo aggiornai io che, come te, avevo prima comprato la versione base, ho visto che nella mia galleria dei giochi, dopo aver cliccato sul titolo 'Anna', compariva un tastino con su scritto "aggiornamento" in alto a destra, dove di solito ci sono gli altri tasti per il download e l'installazione
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron