Login with a social network:

Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Adrian il giovedì 15 marzo 2012, 19:07

Le 5 nuove offerte della settimana: sconti del 33%, del 50%, del 65% e dell'80%!
In offerta fino al 22 marzo: Dracula, Ghost Pirates of Vooju Island, Simon the Sorcerer 5, 20.000 Leagues under the Sea e Alabama Smith

Ghost Pirates of Vooju Island a soli € 2,90 invece di € 12,90, con l'80% di sconto!
Ghost Pirates of Vooju Island ha segnato il ritorno sulla scena videoludica di Bill Tiller, giá disegnatore di The Curse of Monkey Island e autore di A Vampyre Story. Lo stregone Papa Doc, il cuoco Blue Belly e la piratessa Jane Starling cadono vittime di una cospirazione della subdola Queen Zimbi, che ha usato la misteriosa magia Vooju per maledire e trasformare in fantasmi i nostri intrepidi protagonisti e prendere il controllo delle flotte pirata!

Simon the Sorcerer 5: L'Invasione degli Extraterrestri a € 4,99 invece di € 14,90, con il 65% di sconto!
Nel corso dell'avventura, Simon conoscerá una serie di personaggi incredibili e curiosi che trasformerá in aiutanti ravvicinati del terzo tipo: goffi agenti talpe, enormi polpi, pirati travestiti... il bizzarro mondo di Simon non ha davvero limiti! Per la sua quinta avventura, The Games Company offre a Simon non solo un fumettoso e moderno look 3D, ma anche differenti soluzioni alle numerose sfide che affronterá nella sua odissea. Nel suo percorso, il nostro apprendista stregone non potrá agire nel suo solito modo un po' meschino, ma presenterá un nuovo lato di sè: la socievolezza!

Dracula - La Risurrezione a € 4,99 invece di € 9,99, con il 50% di sconto!
Londra, 1904. Sette anni dopo aver vinto e annientato Dracula, Jonathan Harker scopre che sua moglie Mina ha abbandonato Londra per recarsi in Transilvania, al castello del Conte. Mina é dunque ancora preda del Male? Lasciatevi aiutare dai personaggi che incontrerete sul vostro cammino, ma diffidate dei piú sospetti, dietro cui potrebbero celarsi i servitori di Dracula!
Dracula - La Risurrezione é un vero e proprio ritorno alle origini: pubblicata per la prima volta nel 2000, questa splendida avventura in prima persona ha inaugurato la fortunata saga dedicata all'Oscuro Signore della Transilvania, facendo dell'atmosfera e della sceneggiatura i propri punti di forza.

20.000 Leagues Under the Sea - Extended Edition a € 4,99 invece di € 9,99, con il 50% di sconto!
20.000 Leagues Under the Sea - Extended Edition é un casual adventure interamente ambientato nell'universo narrativo firmato da Jules Verne, a bordo del celebre sottomarino Nautilus, guidato dal Capitano Nemo. Nel gioco prenderete il controllo di tre personaggi: lo scienziato Pierre Aronnax, il suo domestico Consiglio e il fiocinatore Ned Land, catturati dal Capitano Nemo, che naviga attraverso gli oceani del globo a bordo del sottomarino Nautilus. Pur essendo impressionati dalla bellezza dei fondali marini, i tre uomini sperano di poter ritrovare la loro libertá e di riprendere la loro vita terrestre. Ma il Capitano Nemo non è di questo avviso... a voi spetterá il compito di aiutarli a fuggire!

Alabama Smith in Escape from Pompei a € 3,99 invece di € 5,99, con il 33% di sconto!
Vesti i panni di Alabama Smith, un giovane e brillante studente di archeologia, in questo appassionante casual adventure. Il suo professore ha bisogno di lui a Pompei, dove sembra possa trovarsi un misterioso amuleto in grado di far viaggiare nel tempo. Insieme alla bella Anastasia, dovrai fare in fretta per scoprire i misteri della vecchia cittá vesuviana prima dell'eruzione del vulcano!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Kelben il venerdì 16 marzo 2012, 12:28

Preso al volo Ghost Pirates of Vooju Island, offertona davvero! :D
Kelben
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2012, 12:10

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda locutus il venerdì 16 marzo 2012, 12:46

Spero sempre che mettiate presto in offerta "Alter Ego" e la trilogia di "Still Life" [-o<
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Ekaterina il venerdì 16 marzo 2012, 15:14

Adrian ha scritto:Dracula - La Risurrezione a € 4,99 invece di € 9,99, con il 50% di sconto!
Londra, 1904. Sette anni dopo aver vinto e annientato Dracula, Jonathan Harker scopre che sua moglie Mina ha abbandonato Londra per recarsi in Transilvania, al castello del Conte. Mina é dunque ancora preda del Male? Lasciatevi aiutare dai personaggi che incontrerete sul vostro cammino, ma diffidate dei piú sospetti, dietro cui potrebbero celarsi i servitori di Dracula!
Dracula - La Risurrezione é un vero e proprio ritorno alle origini: pubblicata per la prima volta nel 2000, questa splendida avventura in prima persona ha inaugurato la fortunata saga dedicata all'Oscuro Signore della Transilvania, facendo dell'atmosfera e della sceneggiatura i propri punti di forza.


Hmm.. su questa potrei farci un pensierino :-k
Chi lo ha giocato mi può dare un parere? Ho visto che è anche proprio doppiato in italiano (e che la voce di Harker è di Claudio Moneta, uno dei miei doppiatori preferiti in assoluto: comprerei una edizione italiana anche solo perchè c'è lui)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda nina il venerdì 16 marzo 2012, 18:38

locutus ha scritto:Spero sempre che mettiate presto in offerta "Alter Ego" e la trilogia di "Still Life" [-o<

Alter Ego l'ho già preso, peccato sia in inglese, però il prezzo è ancora invitante, solo 4.99 €:
http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... cts_id=344
Qunado parli di trilogia di Still Life, immagino ti riferisca anche a Post Mortem, o no? Comunque Post Mortem e Still Life puoi averli con soli €.19,98...tutti e due. Mi sembra un offerta imperdibile!
http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... cts_id=367
http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... cts_id=372
Il secondo episodio, tenendo conto che non è avvincente ma avvilente, è ancora caro!


P.S. Anche a me intriga molto "Dracula - La Risurrezione" penso proprio che lo prenderò! :D :D
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda locutus il venerdì 16 marzo 2012, 22:12

nina ha scritto:
locutus ha scritto:Spero sempre che mettiate presto in offerta "Alter Ego" e la trilogia di "Still Life" [-o<

Alter Ego l'ho già preso, peccato sia in inglese, però il prezzo è ancora invitante, solo 4.99 €:
http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... cts_id=344
Qunado parli di trilogia di Still Life, immagino ti riferisca anche a Post Mortem, o no? Comunque Post Mortem e Still Life puoi averli con soli €.19,98...tutti e due. Mi sembra un offerta imperdibile!
http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... cts_id=367
http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... cts_id=372
Il secondo episodio, tenendo conto che non è avvincente ma avvilente, è ancora caro!


Lo so Nina, ma aspetto "un offerta che non si può rifiutare" 8)
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 21 marzo 2012, 16:38

A quando un'offertona sugli episodi di Nancy Draw sottotitolati in italiano???? Chiedo troppo???? :mrgreen: :mrgreen:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 21 marzo 2012, 23:23

Alla fine ho ceduto e mi sono data alle spese folli investendo 4,99 euro in Dracula :mrgreen: :mrgreen:

Enrico67 ha scritto:A quando un'offertona sugli episodi di Nancy Draw sottotitolati in italiano???? Chiedo troppo???? :mrgreen: :mrgreen:


A proposito di sottotitoli, ripropongo una domanda che avevo fatto qualche tempo fa ma a cui non era stata data risposta (o io mi sono svanita la risposta) : esiste la anche remota possibilità di trovare su Zodiac dei giochi in versione originale inglese anche quando esiste quella italiana sottotitolata ma non doppiata? Insomma, in modo da poter giocare con i sottotitoli nella stessa lingua in cui si sente il parlato? [-o<
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Dusk il venerdì 23 marzo 2012, 17:59

Ekaterina ha scritto:A proposito di sottotitoli, ripropongo una domanda che avevo fatto qualche tempo fa ma a cui non era stata data risposta (o io mi sono svanita la risposta) : esiste la anche remota possibilità di trovare su Zodiac dei giochi in versione originale inglese anche quando esiste quella italiana sottotitolata ma non doppiata? Insomma, in modo da poter giocare con i sottotitoli nella stessa lingua in cui si sente il parlato? [-o<


Attualmente lo stesso gioco in due lingue diverse è considerato un prodotto a parte, e credo che per ragioni non-tecniche (e quindi su cui sono ignorante e lascio risponderti ad altri) la cosa rimarrà così, almeno per ora.

Parlando invece a livello implementativo, assumendo di avere prodotti multilingua, la questione rimane non banalissima, perché non tutti i giochi sono uguali:
1- alcuni hanno la selezione della lingua nelle opzioni interne al gioco
2- alcuni hanno la selezione della lingua in opzioni di configurazione esterne al gioco
3- alcuni sono di base uguali ma hanno dei file aggiuntivi/diversi da sistemare (language/voice pack ecc)
4- alcuni sono completamente diversi (installer separati)
...e mi starò anche dimendicando qualche altra possibilità.

Per i casi 1 e 2 non è necessario intervenire a livello di Zodiac, ma per gli altri si dovrebbe
- quando si preme "Download", far scegliere le lingue desiderate: se un gioco ha l'audio eng-ita-spa-ger e io sono interessato a eng-ita, non voglio scaricare e installare le versioni (nel caso 4, o i language pack nel caso 3) che non mi interessano
- nelle opzioni del singolo gioco (pannellino aggiunto nella 0.9.2.0 - aggiornate! - che vedrete all'opera presto, se tutto va bene, per i giochi scummvm/dosbox), far scegliere, tra le lingue installate, quale si desidera utilizzare quando si preme "Gioca".

Prima o poi spero che tutto ciò si concretizzi, nel frattempo se hai idee/suggerimenti in merito (e lo stesso vale ovviamente per chiunque altri legga), dicci tutto :)
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Ekaterina il domenica 25 marzo 2012, 1:03

Mah, io in realtà pensavo ad una cosa più semplice: prendiamo ad esempio un gioco di cui la versione italiana ha solo i sottotitoli. Ecco, secondo me sarebbe bello poter scegliere di acquistare o la versione italiana (con audio inglese e sottotitoli e menù in italiano) oppure la versione originale inglese (con audio e scritte in inglese). Proprio come se fossero due giochi distinti, quindi senza nessun problema di selezionare la lingua, scegliere language pack o oltro.
Ad avere le versioni multilingua mi sono rassegnata, a parte poche eccezioni per le avventure sembra essere una utopia :roll:

Mi rendo conto che la cosa potrebbe essere complicata a livello di permessi più che tecnico, e non so a quanta gente interesserebbe davvero la cosa (forse è una fissa tutta mia, ma trovo piuttosto fastidioso leggere una lingua e sentirne un'altra, e questo è uno dei motivi per cui in genere opto direttamente per acquistare online le versioni inglesi quando la versione italiana ha solo i sottotitoli).
Però se la cosa fosse per alcuni titoli fattibile semplicemente e senza spese per zodiac (non so come funziona l'acquisto dei diritti dei vari giochi e delle varie versioni di uno stesso gioco) penso che sarebbe una bella cosa
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Dusk il domenica 25 marzo 2012, 1:36

Ekaterina ha scritto:Mah, io in realtà pensavo ad una cosa più semplice: prendiamo ad esempio un gioco di cui la versione italiana ha solo i sottotitoli. Ecco, secondo me sarebbe bello poter scegliere di acquistare o la versione italiana (con audio inglese e sottotitoli e menù in italiano) oppure la versione originale inglese (con audio e scritte in inglese). Proprio come se fossero due giochi distinti, quindi senza nessun problema di selezionare la lingua, scegliere language pack o oltro.
Ad avere le versioni multilingua mi sono rassegnata, a parte poche eccezioni per le avventure sembra essere una utopia :roll:


Beh, questo (anche se in maniera decisamente non intuitiva) è già possibile.
Sia sul sito visto da browser, sia nel client (nelle impostazioni, o dalla finestra di login) puoi scegliere la lingua inglese. Cosi' facendo ti viene mostrato il catalogo inglese invece che quello ita. Tale impostazione non riguarda la gamelist, dove i titoli acquistati convivono pacificamente, anche se in diverse lingue (anzi, se si hanno entrambe le versioni viene inserito una sorta di tag nel titolo, [EN] o [IT], per distinguerli).

Io idealmente sono per il multilingua, magari con un sistema di upgrade a pagamento (es: uno compra il titolo in inglese appena uscito a 30 euro, poi dopo 6 mesi esce l'adattamento ita, sempre a 30 euro. Chi però ha già comprato la versione eng può avere anche quella ita pagando un piccolo extra - che so, 7 euro). Questo è quello che, mettendomi nei panni dell'utente, mi piacerebbe trovare (e mi sembrerebbe equo). Però, come dici tu, probabilmente ci sono dei problemi di diritti che non sto considerando.

Ciao :)
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda Ekaterina il domenica 25 marzo 2012, 2:12

Dusk ha scritto:Beh, questo (anche se in maniera decisamente non intuitiva) è già possibile.
Sia sul sito visto da browser, sia nel client (nelle impostazioni, o dalla finestra di login) puoi scegliere la lingua inglese. Cosi' facendo ti viene mostrato il catalogo inglese invece che quello ita. Tale impostazione non riguarda la gamelist, dove i titoli acquistati convivono pacificamente, anche se in diverse lingue (anzi, se si hanno entrambe le versioni viene inserito una sorta di tag nel titolo, [EN] o [IT], per distinguerli).

Io idealmente sono per il multilingua, magari con un sistema di upgrade a pagamento (es: uno compra il titolo in inglese appena uscito a 30 euro, poi dopo 6 mesi esce l'adattamento ita, sempre a 30 euro. Chi però ha già comprato la versione eng può avere anche quella ita pagando un piccolo extra - che so, 7 euro). Questo è quello che, mettendomi nei panni dell'utente, mi piacerebbe trovare (e mi sembrerebbe equo). Però, come dici tu, probabilmente ci sono dei problemi di diritti che non sto considerando.

Ciao :)


E' possibile visualizzare anche il catalogo in inglese? :shock: #-o #-o
Ecco, proprio questo intendevo e non mi ero assolutamente accordata di questa possibilità :oops:
Grazie :roll:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Offerte settimanali (fino al 22 marzo)

Messaggioda locutus il sabato 7 aprile 2012, 12:35

locutus ha scritto:Spero sempre che mettiate presto in offerta "Alter Ego" e la trilogia di "Still Life" [-o<


Hei! Sono stato esaudito con le offerte di oggi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Trilogia di "Still Life" presa al volo =D> =D> =D>
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti