Login with a social network:

Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Messaggioda Adrian il venerdì 9 marzo 2012, 12:47

In offerta fino al 15 marzo: Nostradamus: L'Ultima Profezia, FBI Paranormal Case (Extended Edition), The Abbey, Un Tranquillo Weekend a Capri (nuova edizione), Casebook ep. 1: Rapimento e Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest High.

Nostradamus: una profezia con il 50% di sconto!
Nostradamus: L'Ultima Profezia é il titolo di questa avventura in prima persona sviluppata da Kheops Studio, interamente dedicata al leggendario astrologo Nostradamus e alle sue profezie, e ora puó essere vostra con il 50% di sconto! Fino al 15 marzo, infatti, Nostradamus: L'Ultima Profezia é acquistabile a € 9,99 invece di € 19,99!

Un'indagine paranormale... anche nel prezzo!
FBI: Paranormal Case (Extended Version) é un casual adventure prodotto da Anuman Interactive e fino al 15 marzo puó essere vostro a € 4,99, invece di € 9,99!

Con la sua trama liberamente ispirata a "Il Nome della Rosa" e la sua grafica capace di coniugare 3D e illustrazioni fatte a mano, The Abbey é una delle avventure di genere "giallo" piú intriganti degli ultimi anni... e ora puó essere vostra a soli € 2,90 invece di € 9,90! Monaci, omicidi e, soprattutto, suspense. Una vecchia abbazia é lo scenario di efferati delitti, e solo voi potrete fermare questi eventi! Nei panni di Leonardo da Toledo e del suo assistente Bruno, siete infatti stati inviati direttamente dal Vaticano per far luce sui misteri e i segreti che l'abbazia cela al suo interno. E ancora prima di arrivare alla vostra destinazione, qualcuno ha giá provato ad attentare alla vostra vita!

Migliaia di foto in alta risoluzione (piú di 4000!) contribuiscono a fare di Un Tranquillo Weekend a Capri una vera e propria esperienza di turismo virtuale, all'interno di uno dei luoghi piú suggestivi d'Italia e del mondo: l'isola di Capri. Ma parliamo pur sempre di un'avventura grafica... e che avventura: decine di ore di gioco e tanti, tantissimi enigmi! Nei panni di un turista in visita a Capri, dovrete risolvere il mistero della sparizione improvvisa di tutti gli abitanti dell'isola. Il biglietto per l'aliscafo virtuale che vi porterá in Un Tranquillo Weekend a Capri é in offerta a € 2,90 invece di € 9,90!

Torna in offerta a soli € 1,99 il primo episodio di Casebook, la serie dedicata alle indagini del detective James Burton. In Casebook ep. 1: Rapimento! avrete a che fare con la scomparsa dei figli dei Birchermann. Voi ed il Detective Burton sarete i primi ad arrivare sulla scena del crimine e, scavando tra i fantasmi del passato di ciascun membro della famiglia, scoprirete che quella dei Birchermann non é proprio la tipica "famiglia felice".

Continuano le offerte sull'ottima saga di casual games dedicata alle avventure di Natalie Brooks. A soli € 3,99, infatti, potrete acquistare Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest High e aiutare cosí la giovane protagonista a impedire alla Black Cat Gang di commettere il crimine del secolo!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Messaggioda Zero il domenica 11 marzo 2012, 12:15

Peccato per The Abbey ... vorrei prenderlo ma c'è scritto che non è compatibile con 7 :(
Immagine
Zero
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 438
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 21:28
Località: Pavia

Re: Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Messaggioda locutus il domenica 11 marzo 2012, 20:37

Mi sembra strano: io ci ho giocato su Windows 7 senza problemi :|
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Messaggioda Zero il lunedì 12 marzo 2012, 0:04

locutus ha scritto:Mi sembra strano: io ci ho giocato su Windows 7 senza problemi :|


Eppure nella descrizione del gioco c'è scritto così :? Ma l'hai preso da Zodiac ?
Immagine
Zero
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 438
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 21:28
Località: Pavia

Re: Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Messaggioda locutus il lunedì 12 marzo 2012, 1:27

"The Abbey" l'avevo preso tempo fa su DotEmu e ci ho giocato senza problemi su Windows 7.

Non credo che su Zodiac ci sia una versione differente. In ogni caso, ho provato a giocare i primi 10-15 minuti del gioco anche su Zodiac (l'avevo preso scontato anche li, ma non l'avevo ancora installato), e mi sembra che sia tutto a posto: troverai dei bug ogni tanto, tipo che alcuni dialoghi sono senza doppiaggio, ma quelli sono proprio difetti del gioco, non c'entra nulla la compatibilità.

Non so come mai dicano che il gioco non è compatibile con Win7... :|
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Messaggioda Darrosquall il lunedì 12 marzo 2012, 18:25

io ho la scatolata e l'ho giocato e finito su win7.
Darrosquall
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 11:59

Re: Offerte settimanali (fino al 15 marzo)

Messaggioda Adrian il lunedì 12 marzo 2012, 18:52

locutus ha scritto:"The Abbey" l'avevo preso tempo fa su DotEmu e ci ho giocato senza problemi su Windows 7.

Non credo che su Zodiac ci sia una versione differente. In ogni caso, ho provato a giocare i primi 10-15 minuti del gioco anche su Zodiac (l'avevo preso scontato anche li, ma non l'avevo ancora installato), e mi sembra che sia tutto a posto: troverai dei bug ogni tanto, tipo che alcuni dialoghi sono senza doppiaggio, ma quelli sono proprio difetti del gioco, non c'entra nulla la compatibilità.

Non so come mai dicano che il gioco non è compatibile con Win7... :|

Diciamo che è una precauzione, legata al fatto che in alcuni casi sono stati riscontrati problemi gravi in ambiente Windows 7 che di fatto impediscono di giocare e che non possiamo risolvere.
Quindi per evitare che qualcuno lo acquisti e poi abbia una "brutta sorpresa", preferiamo segnalare l'incompatibilità :)
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti