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Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2019, 9:27
da gira93
asterix777 ha scritto:Mi sorge un dubbio, e mi pare non se ne sia parlato: con il sistema proposto da Gira93 i salvataggi funzionano? Sono create e riconosciute regolarmente le cartelle che li contengono? Qualcuno ha provato?


Perdona la tarda risposta, in teoria quando tu installi i giochi senza Zodiac, questi vengono installati nel loro percorso originale, di conseguenza anche i salvataggi finiscono nella cartella apposita a seconda del gioco.

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2019, 19:42
da asterix777
gira93 ha scritto:Perdona la tarda risposta, in teoria quando tu installi i giochi senza Zodiac, questi vengono installati nel loro percorso originale, di conseguenza anche i salvataggi finiscono nella cartella apposita a seconda del gioco.

Grazie della precisazione.

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: martedì 30 aprile 2019, 23:08
da manny
Avventurieri/e, ci hanno comunicato che i problemi di download di Caos a Deponia sono stati risolti. Per qualche giorno è il download viene riaperto, ciò significa che potete scaricare questo gioco e altri che non avete fatto in tempo a scaricare.

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2019, 18:29
da Finalcut
manny ha scritto:Avventurieri/e, ci hanno comunicato che i problemi di download di Caos a Deponia sono stati risolti. Per qualche giorno è il download viene riaperto, ciò significa che potete scaricare questo gioco e altri che non avete fatto in tempo a scaricare.

Ottimo ... fatto !!!! Tutto ok

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 10:45
da Haggis McMutton
Giusto per essere sicuro di aver capito bene, avrei una domanda: ho cambiato il percorso di download e di installazione di Zodiac su un HD esterno, c'è altro da fare o, se i giochi vengono lanciati regolarmente, sto a posto così?

EDIT Mi si sono presentati tre problemi:

1) Provando a scaricare The Book of Unwritten Tales, ha scaricato a buona velocità fino al 49%, dopodichè la velocità è scesa a 20kb/s e non si schiodava. Sto riprovando a scaricarlo, vedrò come va;

2) Dopo aver scaricato e installato The Critter Chronicles, alla fine dell'installazione mi è comparso un messaggio di errore "Install.res ????.dll" e non ha effettuato l'attivazione, pur essendoci un file .zdc nella cartella del gioco. Ogni volta che lo avvio, inoltre, mi chiede se voglio autorizzare il programma a effettuare modifiche nel computer;

3) Pur avendo già 4 giochi installati da Zodiac, nella cartella userdb sono presenti solo tre file .data, di cui uno chiamato common.data, che credo non associato ad alcun gioco.

Preciso che sto scaricando e installando i giochi su un hard disk esterno, dopo aver modificato il file Zodiac.ini contenuto nella cartella AppData. C'è un modo per risolverli, soprattutto il secondo e il terzo?

EDIT 2 Il problema di dowload di The Book of Unwritten Tales si è risolto, sono riuscito a scaricare e installare il gioco regolarmente.

Aiutooooo

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2023, 19:32
da Finalcut
Non credo, visto il tempo che è passato, che qualcuno legga ancora questo POST. Comunque provo ugualmente visto che ci tengo moltissimo.
Il problema è semplice: ho cambiato PC (tra l'altro da windows 10 sono passato a windows 11). Ho migrato tutti i programmi con un programma apposito e tutto funziona ... tutto tranne Syberia su ZODIAC. Quando cerco di avviarlo, da Zodiac appunto, mi dice che probabilmente il programma è da attivare, ma ovviamente la "linea" con Zodiac non esiste più e quindi sono fritto.
C'è qualche smanettone che può insegnarmi un intervento "a cuore aperto" per sistemare la cosa ?
Dimenticavo: sul vecchio PC funzionava benissimo ed anzi ho qualche salvataggio progressivo in essere.
Grazie. Vi sarò grato per sempre
Roberto

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2023, 22:09
da manny
ciao, certo che leggiamo ancora i post e li scriviamo pure :mrgreen: . dunque non credo che ci sia modo, però provo a chiedere e vediamo cosa ne esce

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2023, 8:47
da Finalcut
[quote="manny"]ciao, certo che leggiamo ancora i post e li scriviamo pure :mrgreen: . dunque non credo che ci sia modo, però provo a chiedere e vediamo cosa ne esce[/quote]

Grazie di cuore manny. Speriamo bene
Roberto

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2023, 20:31
da manny
provato a scrivere a due ex membri dello staff di AP. uno mi ha risposto che secondo lui non si può far nulla, l'altro deve ancora rispondermi. ti tengo aggiornato. considera comunque che syberia si trova spessissimo in sconto sugli store digital a pochi spiccioli...

Re: Supporto Tecnico

MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2023, 8:57
da Finalcut
[quote="manny"]provato a scrivere a due ex membri dello staff di AP. uno mi ha risposto che secondo lui non si può far nulla, l'altro deve ancora rispondermi. ti tengo aggiornato. considera comunque che syberia si trova spessissimo in sconto sugli store digital a pochi spiccioli...[/quote]
Capito ... farò così. Comunque se sai qualcosa ben venga per saperne di più grazie
Roberto