Giusto per essere sicuro di aver capito bene, avrei una domanda: ho cambiato il percorso di download e di installazione di Zodiac su un HD esterno, c'è altro da fare o, se i giochi vengono lanciati regolarmente, sto a posto così?
EDIT Mi si sono presentati tre problemi:
1) Provando a scaricare The Book of Unwritten Tales, ha scaricato a buona velocità fino al 49%, dopodichè la velocità è scesa a 20kb/s e non si schiodava. Sto riprovando a scaricarlo, vedrò come va;
2) Dopo aver scaricato e installato The Critter Chronicles, alla fine dell'installazione mi è comparso un messaggio di errore "Install.res ????.dll" e non ha effettuato l'attivazione, pur essendoci un file .zdc nella cartella del gioco. Ogni volta che lo avvio, inoltre, mi chiede se voglio autorizzare il programma a effettuare modifiche nel computer;
3) Pur avendo già 4 giochi installati da Zodiac, nella cartella userdb sono presenti solo tre file .data, di cui uno chiamato common.data, che credo non associato ad alcun gioco.
Preciso che sto scaricando e installando i giochi su un hard disk esterno, dopo aver modificato il file Zodiac.ini contenuto nella cartella AppData. C'è un modo per risolverli, soprattutto il secondo e il terzo?
EDIT 2 Il problema di dowload di The Book of Unwritten Tales si è risolto, sono riuscito a scaricare e installare il gioco regolarmente.