Edit: Sono stati aggiunti anche il supporto a Mac e 28 achivements steam.
Moderatore: Membri Staff
TheAnPan ha scritto:Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.
Xibalba ha scritto:TheAnPan ha scritto:Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.
non ci credo :v
edit: no ma credo che magari chi già l'aveva comprato sia gratuito
Buio ha scritto:Non avuto nessun problema con questo gioco. Mai un bug, mai un crash.
Adrian ha scritto:É uscita anche su Zodiac.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
Haggis McMutton ha scritto:Adrian ha scritto:É uscita anche su Zodiac.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
MA IO VI AMO!!! XD XD XD
P.S.: io al momento ho il gioco disinstallato, e ho anche eliminato l'installer per liberare spazio sul PC... è necessaria una procedura particolare per l'aggiornamento alla Final Cut o basta semplicemente rifare download e installazione?
Haggis McMutton ha scritto:ho riscaricato e reinstallato il gioco, ma non mi parte... cioè, clicco, mi esce l'icona nella barra degli strumenti, lo schermo si oscura per una frazione di secondo e poi torna al desktop e l'icona scompare... eppure prima funzionava... ho riavviato il computer, ho fatto il reset del database, ma nulla... :/
EDIT: non ci credo... mi è bastato smanettare un po' tra le opzioni grafiche, pompandole al massimo, per farlo andare... strano però che non mi abbia permesso di impostarle da client, ho dovuto aprire la cartella del gioco per accedere al tool...
Robert Cath ha scritto:Grazie mille Haggis. Ho seguito le tue indicazioni e adesso il gioco funziona, e pare essere proprio la versione "final cut"
Haggis McMutton ha scritto: anche a te le schermate ci mettono un po' a caricarsi, la prima volta che le visiti?
ottoDVD ha scritto:
EDIT: Scusate, magari sto per dire una buffonata, ma io ho preso il gioco gratuitamente su Zodiac seguendo il link che c'è nella scheda qui sul sito
Però facendo una veloce ricerca sullo store Zodiac, quella versione non c'è appare solo la "Final Cut", la versione scaricata da me è quella classica, è un offerta speciale o un errore?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite