A New Beginning - Final Cut
Moderatore: Membri Staff
A New Beginning - Final Cut
Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.
Edit: Sono stati aggiunti anche il supporto a Mac e 28 achivements steam.
Edit: Sono stati aggiunti anche il supporto a Mac e 28 achivements steam.
Ultima modifica di TheAnPan il martedì 18 dicembre 2012, 10:16, modificato 1 volta in totale.
- Haggis McMutton
- Schattenjager

Re: A New Beginning - Final Cut
furbi... anziché rilasciare una patch gratuita, si fanno pagare due volte il gioco... mboh...
For her light...
"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."
"Remember you're unique, just like anybody else."
"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."
TheAnPan ha scritto:Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.
non ci credo :v
edit: no ma credo che magari chi già l'aveva comprato sia gratuito
Ne dubito. Io l'ho preso tempo fà su Zodiac e a meno che la final cut non esca anche li, non vedo come potrei avere la final cut su Steam.Xibalba ha scritto:TheAnPan ha scritto:Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.
non ci credo :v
edit: no ma credo che magari chi già l'aveva comprato sia gratuito
E' vero che il prezzo è contenuto (9,99) però mi seccherebbe comprare due volte lo stesso gioco solo per poter giocare tranquillamente senza essere tormentato dai crash.
Non avuto nessun problema con questo gioco. Mai un bug, mai un crash.
May The Fail Be With You
Beato te XDBuio ha scritto:Non avuto nessun problema con questo gioco. Mai un bug, mai un crash.
- Haggis McMutton
- Schattenjager

ma anche commercialmente è un rischio per la Daedalic: fosse una versione estesa del gioco, con approfondimenti della storia, nuove sezioni, e così via, ci farei anche un pensierino... ma da quello che leggo in giro è lo stesso brodo, l'unica differenza è che è più stabile... e sinceramente pagare tanto per una "patch" a me non va, e mi fa perdere un po' di fiducia nella Daedalic (non più di tanta perché comunque i loro giochi valgono, sono ancora innamorato di The Whispered World...), se poi qualcuno perde più della fiducia, inevitabilmente i loro conti ne risentiranno... almeno credo...
For her light...
E' uscita anche su Gog.
- Adrian
- Membro Staff

- Contatta:
É uscita anche su Zodiac.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
- Haggis McMutton
- Schattenjager

Adrian ha scritto:É uscita anche su Zodiac.
MA IO VI AMO!!! XD XD XD
P.S.: io al momento ho il gioco disinstallato, e ho anche eliminato l'installer per liberare spazio sul PC... è necessaria una procedura particolare per l'aggiornamento alla Final Cut o basta semplicemente rifare download e installazione?
For her light...
- The Uninvited Guest
- Membro Staff

- Contatta:
Se il gioco era disinstallato ed eliminato non devi fare nient'altro che riscaricarlo e reinstallarlo.Haggis McMutton ha scritto:Adrian ha scritto:É uscita anche su Zodiac.
![]()
![]()
![]()
MA IO VI AMO!!! XD XD XD
P.S.: io al momento ho il gioco disinstallato, e ho anche eliminato l'installer per liberare spazio sul PC... è necessaria una procedura particolare per l'aggiornamento alla Final Cut o basta semplicemente rifare download e installazione?
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
- Haggis McMutton
- Schattenjager

ho riscaricato e reinstallato il gioco, ma non mi parte... cioè, clicco, mi esce l'icona nella barra degli strumenti, lo schermo si oscura per una frazione di secondo e poi torna al desktop e l'icona scompare... eppure prima funzionava... ho riavviato il computer, ho fatto il reset del database, ma nulla... :/
EDIT: non ci credo... mi è bastato smanettare un po' tra le opzioni grafiche, pompandole al massimo, per farlo andare... strano però che non mi abbia permesso di impostarle da client, ho dovuto aprire la cartella del gioco per accedere al tool...
EDIT: non ci credo... mi è bastato smanettare un po' tra le opzioni grafiche, pompandole al massimo, per farlo andare... strano però che non mi abbia permesso di impostarle da client, ho dovuto aprire la cartella del gioco per accedere al tool...
For her light...
- Robert Cath
- Esploratore

Anche a me il gioco non parte da client Zodiac (l'ho appena riscaricato e reinstallato). Fra l'altro non sto riuscendo a trovare la cartella per farlo partire "manualmente"...Haggis McMutton ha scritto:ho riscaricato e reinstallato il gioco, ma non mi parte... cioè, clicco, mi esce l'icona nella barra degli strumenti, lo schermo si oscura per una frazione di secondo e poi torna al desktop e l'icona scompare... eppure prima funzionava... ho riavviato il computer, ho fatto il reset del database, ma nulla... :/
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
- Haggis McMutton
- Schattenjager

io ho fatto così: ho aperto Zodiac, poi ho selezionato ANB - Final Cut e ho premuto CTRL+SHIFT+G per aprire la cartella di gioco. Lì dovrebbe esserci un'utility chiamata Visionaire Configuration Tool, che permette di modificare le impostazioni grafiche. Ho smanettato un po' tra le impostazioni, poi ho cliccato su "salva ed esci", ho cliccato nuovamente su gioca per far partire il gioco, ed è andato...
For her light...
- Robert Cath
- Esploratore

Grazie mille Haggis.
Ho seguito le tue indicazioni e adesso il gioco funziona, e pare essere proprio la versione "final cut" 
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
- Haggis McMutton
- Schattenjager

di nulla, figuratiRobert Cath ha scritto:Grazie mille Haggis.Ho seguito le tue indicazioni e adesso il gioco funziona, e pare essere proprio la versione "final cut"
a proposito, toglimi una curiosità: anche a te le schermate ci mettono un po' a caricarsi, la prima volta che le visiti?
For her light...
- Robert Cath
- Esploratore

Guarda, l'ho provato solo per pochi minuti, però non mi sono imbattuto in particolari tempi di attesa. Più in là, quando mi dedicherò a A new beginning (ora ho altri giochi in corso), ti saprò dire meglio comunque.Haggis McMutton ha scritto: anche a te le schermate ci mettono un po' a caricarsi, la prima volta che le visiti?
Oops!
Ora dovrebbe uscirvi il bottone impostazioni
Ora dovrebbe uscirvi il bottone impostazioni
Io lo sto giocando in questi giorni, ho approfittato del fatto che fosse gratuito, mi sta piacendo molto, enigmi ben bilanciati, non c'è nulla fuori dal mondo che non ti venga in mente di provare, ma riesce comunque a dare un po' di sfida e soddisfazione avanzando.
Vi dirò di più quando l'avrò finito ^^
EDIT: Scusate, magari sto per dire una buffonata, ma io ho preso il gioco gratuitamente su Zodiac seguendo il link che c'è nella scheda qui sul sito (questo)
Però facendo una veloce ricerca sullo store Zodiac, quella versione non c'è appare solo la "Final Cut", la versione scaricata da me è quella classica, è un offerta speciale o un errore?
Vi dirò di più quando l'avrò finito ^^
EDIT: Scusate, magari sto per dire una buffonata, ma io ho preso il gioco gratuitamente su Zodiac seguendo il link che c'è nella scheda qui sul sito (questo)
Però facendo una veloce ricerca sullo store Zodiac, quella versione non c'è appare solo la "Final Cut", la versione scaricata da me è quella classica, è un offerta speciale o un errore?
Era un errore, quella versione classica era stata aggiunta per chi aveva problemi con la "Final Cut" (perché stava già giocando alla classica al momento dell'aggiornamento). Era erroneamente rimasta senza prezzo e quindi "aggiungibile" gratis all'account.ottoDVD ha scritto:
EDIT: Scusate, magari sto per dire una buffonata, ma io ho preso il gioco gratuitamente su Zodiac seguendo il link che c'è nella scheda qui sul sito
Come l'hai trovata? Ti sei messo a scorrere product_id a caso?
D.