A New Beginning - Final Cut

Il forum ufficiale della nuova avventura targata Daedalic Entertainment.

Moderatore: Membri Staff

Avatar utente
ottoDVD
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53
Contatta:

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da ottoDVD »

Niente di tutto ciò XD

Come ho detto era linkata nella scheda del gioco qui sul sito https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... ame=earttb

Quando ho letto 0€ ho pensato fosse una specie di offerta temporanea così ci ho cliccato ed ho approfittato, non pensavo fosse un vero e proprio errore :mrgreen:
Dusk
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 14:53
Contatta:

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Dusk »

ottoDVD ha scritto: Come ho detto era linkata nella scheda del gioco qui sul sito https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... ame=earttb

Quando ho letto 0€ ho pensato fosse una specie di offerta temporanea così ci ho cliccato ed ho approfittato, non pensavo fosse un vero e proprio errore :mrgreen:
Ah, ecco. Si vede che era il tuo giorno fortunato :)
Faccio correggere il link per fargli puntare alla Final Cut!

D.
Avatar utente
AG_dipendente
Schattenjager
Schattenjager
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da AG_dipendente »

Adrian ha scritto:É uscita anche su Zodiac.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
Chi l'ha comprato in versione fisica scatolata su adventuregameshop non può scaricarla?
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
Dusk
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 14:53
Contatta:

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Dusk »

AG_dipendente ha scritto:
Adrian ha scritto: Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
Chi l'ha comprato in versione fisica scatolata su adventuregameshop non può scaricarla?
Segui la procedura indicata qui: https://www.adventuresplanet.it/index.ph ... 1336638481

ciao :)

D.
Avatar utente
AG_dipendente
Schattenjager
Schattenjager
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da AG_dipendente »

Dusk ha scritto:
AG_dipendente ha scritto:
Adrian ha scritto: Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
Chi l'ha comprato in versione fisica scatolata su adventuregameshop non può scaricarla?
Segui la procedura indicata qui: https://www.adventuresplanet.it/index.ph ... 1336638481

ciao :)

D.
Grazie mille ;)
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
Avatar utente
ottoDVD
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53
Contatta:

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da ottoDVD »

Anche io posso passare alla versione "Final Cut"?
Avatar utente
Green Tentacle
Guru
Guru
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Green Tentacle »

Sto giocando a A New Beginning versione Final Cut da Zodiac.
Funziona tutto bene, però mi è capitata di recente una stranezza, cioè un bug.
Praticamente dopo aver salvato sovrascrivendo un primissimo salvataggio (avevo già salvato sovrascrivendo oltre a farlo su uno slot vuoto), non me l'ha fatto salvare, e da quel momento quando provo a salvare anche su uno degli slot di salvattagio vuoti non mi fa più salvare. Morale: meno male che nel gioco c'è anche l'opzione "continua", altrimenti avrei dovuto disinstallare e riinstallare il gioco, magari perdendo i salvataggi. Ed essendo agli ultimi due o l'ultimo capitolo, mi sarebbe roduto.
Per curiosità, è capitato a qualcun'altro o solo a me?
Immagine
Avatar utente
asterix777
Membro Staff
Membro Staff
Messaggi: 12407
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 15:54
Località: Napoli

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da asterix777 »

ottoDVD ha scritto:Anche io posso passare alla versione "Final Cut"?
Sì, gratuitamente.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
Avatar utente
ottoDVD
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53
Contatta:

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da ottoDVD »

asterix777 ha scritto:
ottoDVD ha scritto:Anche io posso passare alla versione "Final Cut"?
Sì, gratuitamente.
In che modo? se vado sullo store mi chiede comunque di pagarlo.
Avatar utente
Ale386
Dottor Jones
Dottor Jones
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Ale386 »

Ma cosa da in più la Final Cut?
ImmagineImmagine

Immagine
Avatar utente
Haggis McMutton
Schattenjager
Schattenjager
Messaggi: 3752
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 14:34
Località: Cambridge

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Haggis McMutton »

Ale386 ha scritto:Ma cosa da in più la Final Cut?
più stabilità, quindi meno crash
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Avatar utente
Ale386
Dottor Jones
Dottor Jones
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Ale386 »

La comprerò subito! Perchè il mio A New Beggining a 2 capitolio o qualcosa vicino al finale si crasha e addio.
ImmagineImmagine

Immagine
Avatar utente
Haggis McMutton
Schattenjager
Schattenjager
Messaggi: 3752
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 14:34
Località: Cambridge

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Haggis McMutton »

se l'hai comprato su Zodiac l'aggiornamente alla Final Cut è gratis ;)
e se non erro, vale lo stesso su Steam (ma di questo non sono altrettanto sicuro)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Avatar utente
Ale386
Dottor Jones
Dottor Jones
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Ale386 »

No haggis non l'ho preso da Zodiac. Io non prendo quasi mai niente online, anche se su zodiac tantissime avventure erano già mie! :cry:
ImmagineImmagine

Immagine
Darrosquall
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 10:59

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Darrosquall »

Credo di essere quasi alla fine, devo dire che vuoi per i temi dell'ecosostenibilità, vuoi per il pg "anziano" andato in pensione che su di me suscita sempre un certo fascino :lol: , trovo l'avventura daedalic una perla rara.

Apprezzo molto anche il fatto di un uso intelligente degli oggetti, insomma non si va mai a caso per combinare e tentando la fortuna, quando lo fai anzi il gioco ti "punisce" facendolo notare.

Daedalic per me è la migliore software house in circolazione nel campo delle AG!
Avatar utente
roxhanne
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 12:51
Località: Biella

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da roxhanne »

Ciao a tutti, una curiosità io il gioco l'ho comprato al negozio, ma visto che mi crashava sempre l'ho abbondonato e penso sia un peccato perchè mi piaceva molto! C'è un modo per averlo aggiornato alla versione Final cut?
Avatar utente
asterix777
Membro Staff
Membro Staff
Messaggi: 12407
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 15:54
Località: Napoli

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da asterix777 »

roxhanne ha scritto:Ciao a tutti, una curiosità io il gioco l'ho comprato al negozio, ma visto che mi crashava sempre l'ho abbondonato e penso sia un peccato perchè mi piaceva molto! C'è un modo per averlo aggiornato alla versione Final cut?
Scrivi a info@zodiac-store.com ed esponi la richiesta. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
Avatar utente
roxhanne
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 12:51
Località: Biella

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da roxhanne »

Grazie Asterix lo faro' e incrociamo le dita ! [-o< [-o< [-o<

EDIT: Ho fatto come mi hai detto e ora il gioco va che è una meraviglia! Ti Adorooo!!! [smilie=baciato.gif] [smilie=sorride.gif] [smilie=rotola.gif] [smilie=ok.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=sbava.gif] [smilie=moto.gif] [smilie=occhi-cuore.gif] :mrgreen: :D :lol:


Ora sto giocando a (FINALMENTE!): A New Beginning - Final Cut
Marcolino
Novizio
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 16:24

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Marcolino »

A me nn parte il gioco
chi mi da una mano?
Avatar utente
Haggis McMutton
Schattenjager
Schattenjager
Messaggi: 3752
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 14:34
Località: Cambridge

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggio da Haggis McMutton »

Dove l'hai comprato? In negozio, su steam o su zodiac? Le specifiche del tuo pc?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Rispondi