Login with a social network:

A New Beginning - Final Cut

Il forum ufficiale della nuova avventura targata Daedalic Entertainment.

Moderatore: Membri Staff

A New Beginning - Final Cut

Messaggioda TheAnPan il lunedì 17 dicembre 2012, 22:51

Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.

Edit: Sono stati aggiunti anche il supporto a Mac e 28 achivements steam.
Ultima modifica di TheAnPan il martedì 18 dicembre 2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 17 dicembre 2012, 23:00

furbi... anziché rilasciare una patch gratuita, si fanno pagare due volte il gioco... mboh...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Xibalba il martedì 18 dicembre 2012, 0:46

TheAnPan ha scritto:Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.



non ci credo :v

edit: no ma credo che magari chi già l'aveva comprato sia gratuito
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda TheAnPan il martedì 18 dicembre 2012, 11:13

Xibalba ha scritto:
TheAnPan ha scritto:Su Steam è apparsa la versione Final cut di A new beginning. A quanto ho letto, in questa versione sono stati corretti i numerosissimi bug che affliggevano l'edizione originale.



non ci credo :v

edit: no ma credo che magari chi già l'aveva comprato sia gratuito


Ne dubito. Io l'ho preso tempo fà su Zodiac e a meno che la final cut non esca anche li, non vedo come potrei avere la final cut su Steam.
E' vero che il prezzo è contenuto (9,99) però mi seccherebbe comprare due volte lo stesso gioco solo per poter giocare tranquillamente senza essere tormentato dai crash.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Buio il martedì 18 dicembre 2012, 12:57

Non avuto nessun problema con questo gioco. Mai un bug, mai un crash.
May The Fail Be With You
Buio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 17:11

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda TheAnPan il martedì 18 dicembre 2012, 13:35

Buio ha scritto:Non avuto nessun problema con questo gioco. Mai un bug, mai un crash.


Beato te XD
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 18 dicembre 2012, 14:28

ma anche commercialmente è un rischio per la Daedalic: fosse una versione estesa del gioco, con approfondimenti della storia, nuove sezioni, e così via, ci farei anche un pensierino... ma da quello che leggo in giro è lo stesso brodo, l'unica differenza è che è più stabile... e sinceramente pagare tanto per una "patch" a me non va, e mi fa perdere un po' di fiducia nella Daedalic (non più di tanta perché comunque i loro giochi valgono, sono ancora innamorato di The Whispered World...), se poi qualcuno perde più della fiducia, inevitabilmente i loro conti ne risentiranno... almeno credo...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda TheAnPan il mercoledì 2 gennaio 2013, 10:43

E' uscita anche su Gog.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Adrian il giovedì 31 gennaio 2013, 14:19

É uscita anche su Zodiac.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 31 gennaio 2013, 15:32

Adrian ha scritto:É uscita anche su Zodiac.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.



:shock: :shock: :shock:

MA IO VI AMO!!! XD XD XD

P.S.: io al momento ho il gioco disinstallato, e ho anche eliminato l'installer per liberare spazio sul PC... è necessaria una procedura particolare per l'aggiornamento alla Final Cut o basta semplicemente rifare download e installazione?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 31 gennaio 2013, 16:10

Haggis McMutton ha scritto:
Adrian ha scritto:É uscita anche su Zodiac.
Tutti quelli che avevano già A New Beginning in gamelist su Zodiac, possono passare alla versione Director's Cut gratuitamente.



:shock: :shock: :shock:

MA IO VI AMO!!! XD XD XD

P.S.: io al momento ho il gioco disinstallato, e ho anche eliminato l'installer per liberare spazio sul PC... è necessaria una procedura particolare per l'aggiornamento alla Final Cut o basta semplicemente rifare download e installazione?


Se il gioco era disinstallato ed eliminato non devi fare nient'altro che riscaricarlo e reinstallarlo. :wink:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 31 gennaio 2013, 19:28

ho riscaricato e reinstallato il gioco, ma non mi parte... cioè, clicco, mi esce l'icona nella barra degli strumenti, lo schermo si oscura per una frazione di secondo e poi torna al desktop e l'icona scompare... eppure prima funzionava... ho riavviato il computer, ho fatto il reset del database, ma nulla... :/

EDIT: non ci credo... mi è bastato smanettare un po' tra le opzioni grafiche, pompandole al massimo, per farlo andare... strano però che non mi abbia permesso di impostarle da client, ho dovuto aprire la cartella del gioco per accedere al tool...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Robert Cath il lunedì 4 febbraio 2013, 19:42

Haggis McMutton ha scritto:ho riscaricato e reinstallato il gioco, ma non mi parte... cioè, clicco, mi esce l'icona nella barra degli strumenti, lo schermo si oscura per una frazione di secondo e poi torna al desktop e l'icona scompare... eppure prima funzionava... ho riavviato il computer, ho fatto il reset del database, ma nulla... :/

EDIT: non ci credo... mi è bastato smanettare un po' tra le opzioni grafiche, pompandole al massimo, per farlo andare... strano però che non mi abbia permesso di impostarle da client, ho dovuto aprire la cartella del gioco per accedere al tool...


Anche a me il gioco non parte da client Zodiac (l'ho appena riscaricato e reinstallato). Fra l'altro non sto riuscendo a trovare la cartella per farlo partire "manualmente"...
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 4 febbraio 2013, 20:32

io ho fatto così: ho aperto Zodiac, poi ho selezionato ANB - Final Cut e ho premuto CTRL+SHIFT+G per aprire la cartella di gioco. Lì dovrebbe esserci un'utility chiamata Visionaire Configuration Tool, che permette di modificare le impostazioni grafiche. Ho smanettato un po' tra le impostazioni, poi ho cliccato su "salva ed esci", ho cliccato nuovamente su gioca per far partire il gioco, ed è andato...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Robert Cath il lunedì 4 febbraio 2013, 20:45

Grazie mille Haggis. :) Ho seguito le tue indicazioni e adesso il gioco funziona, e pare essere proprio la versione "final cut" :)
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 4 febbraio 2013, 21:41

Robert Cath ha scritto:Grazie mille Haggis. :) Ho seguito le tue indicazioni e adesso il gioco funziona, e pare essere proprio la versione "final cut" :)


di nulla, figurati ;)

a proposito, toglimi una curiosità: anche a te le schermate ci mettono un po' a caricarsi, la prima volta che le visiti?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Robert Cath il martedì 5 febbraio 2013, 10:36

Haggis McMutton ha scritto: anche a te le schermate ci mettono un po' a caricarsi, la prima volta che le visiti?


Guarda, l'ho provato solo per pochi minuti, però non mi sono imbattuto in particolari tempi di attesa. Più in là, quando mi dedicherò a A new beginning (ora ho altri giochi in corso), ti saprò dire meglio comunque.
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Dusk il sabato 9 febbraio 2013, 1:12

Oops!
Ora dovrebbe uscirvi il bottone impostazioni 8)
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda ottoDVD il domenica 10 marzo 2013, 13:32

Io lo sto giocando in questi giorni, ho approfittato del fatto che fosse gratuito, mi sta piacendo molto, enigmi ben bilanciati, non c'è nulla fuori dal mondo che non ti venga in mente di provare, ma riesce comunque a dare un po' di sfida e soddisfazione avanzando.

Vi dirò di più quando l'avrò finito ^^

EDIT: Scusate, magari sto per dire una buffonata, ma io ho preso il gioco gratuitamente su Zodiac seguendo il link che c'è nella scheda qui sul sito (questo)

Però facendo una veloce ricerca sullo store Zodiac, quella versione non c'è appare solo la "Final Cut", la versione scaricata da me è quella classica, è un offerta speciale o un errore?
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: A New Beginning - Final Cut

Messaggioda Dusk il domenica 10 marzo 2013, 15:40

ottoDVD ha scritto:
EDIT: Scusate, magari sto per dire una buffonata, ma io ho preso il gioco gratuitamente su Zodiac seguendo il link che c'è nella scheda qui sul sito

Però facendo una veloce ricerca sullo store Zodiac, quella versione non c'è appare solo la "Final Cut", la versione scaricata da me è quella classica, è un offerta speciale o un errore?


Era un errore, quella versione classica era stata aggiunta per chi aveva problemi con la "Final Cut" (perché stava già giocando alla classica al momento dell'aggiornamento). Era erroneamente rimasta senza prezzo e quindi "aggiungibile" gratis all'account.

Come l'hai trovata? Ti sei messo a scorrere product_id a caso? :P

D.
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Prossimo

Torna a A New Beginning

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron