Pagina 4 di 5

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2011, 10:27
da piera
grazie mille per avermi risposto subito,ho risolto mandando a guardare le soluzioni (non vado io per non vedere altre informazioni)e ho capito che esaminare le chiavi non era essenziale per il proseguimento del gioco e ora sono all'ottavo capitolo ancora grazie

Cursore scattoso e menu azioni lentissimo

MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 16:26
da agdag
Ciao a tutti!
Il mio problema è che, nonostante il mio computer soddisfi i requisiti minimi di sistema, il gioco risulta molto lento e, di conseguenza, ingiocabile.
La grafica è ottima e i caricamenti veloci, ma lo spostamento del cursore è "scattoso" e premendo sul tasto sinistro ci mette diversi secondi per visualizzare le opzioni di iterazione con gli oggetti.
A cosa è dovuto? Come posso risolvere?
Il computer è nuovo nuovo. Ecco le specifiche tecniche:
HP PAVILION DV6-6156sl
Windows 7 Home Premium
Intel Core i5-2430M 2.40GHz 3MB L3
6GB RAM DDR3
Scheda video AMD RADEON 6490M 1GB dedicata

Grazie!

Re: Cursore scattoso e menu azioni lentissimo

MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 2:12
da asterix777
agdag ha scritto:Ci
La grafica è ottima e i caricamenti veloci, ma lo spostamento del cursore è "scattoso" e premendo sul tasto sinistro ci mette diversi secondi per visualizzare le opzioni di iterazione con gli oggetti.

Sembra ci sia qualche programma in funzione che disturbi il gioco, magari qualche antivirus o antispyware.
Hai provato a disattivarli prima di giocare (o qualunque altro programma sia attivo mentre giochi)?
In alternativa potresti abbassare la risoluzione grafica oppure disattivare l'accelerazione 3D della scheda grafica.

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 14:19
da agdag
Ho provato disattivando Skype e antivirus e firewall e tutto, ma non cambia niente...altre idee?

Come se non bastasse mi è capitato anche il problema dei salvataggi...
Ero arrivato al capitolo 3, ovviamente con fatica a causa del problema già segnalato, e uscendo e rientrando cosa mi capita? Video completamente nero, rumori di fondo del laser che Delvin usava per aggiustare la capsula del tempo e dialoghi fermi all'ingresso dell'archivio multimediale dove il pazzoide barbone ha paura di aprire a Fay...
Incredibile...non ne va una! Io non avevo mai fatto salvataggi perché proseguivo sempre premendo su Continua...
non ci credo...devo rifare tutto?

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 14:38
da Overmann
Purtroppo la risposta è affermativa...

Anch'io ho avuto il problema del laser e me lo sono trascinato per un intero capitolo, salvo poi dover COMUNQUE ricaricare il salvataggio...

A New Beginning richiede di salvare spessissimo, è un pozzo di bug.

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 14:47
da agdag
E' incredibile che non abbiano previsto la possibilità di poter caricare il gioco dall'inizio di ogni capitolo raggiunto! Ora devo ricominciare dall'inizio...Sto gioco mi sta deludendo sempre di più e facendo sprecare un sacco di tempo...

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 20:10
da luise
Non hai fatto nessun salvataggio ? Fortunatamente quei problemi non li ho avuti ne su carica ne su continua ,anche se il caricamento e un po' lento effettivamente .Hai provato ad aspettare un po' dopo che vai su continua ? circa 50sec.

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 0:44
da asterix777
agdag ha scritto:Incredibile...non ne va una! Io non avevo mai fatto salvataggi perché proseguivo sempre premendo su Continua...
non ci credo...devo rifare tutto?

Eccoti i miei salvataggi.
http://www.megaupload.com/?d=9RLW2P4M

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2011, 9:23
da agdag
grazie mille asterix ma ho ricominciato tutto da capo e, con molta pazienza e molti salvataggi, ho superato il momento critico...ora salvo tutti i momenti... :?

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2011, 15:41
da Nefesh
Ragazzi io ho il gioco in tedesco, c'è una patch per la lingua in italiano? O.o non capisco niente O.o

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 2:07
da asterix777
Nefesh ha scritto:Ragazzi io ho il gioco in tedesco, c'è una patch per la lingua in italiano? O.o non capisco niente O.o

Non esistono patch in italiano 'legali' per il semplice motivo che il gioco è stato ufficialmente importato, tradotto e distribuito qui in Italia, cosicchè l'unico modo per giocarlo in italiano legalmente è acquistare la versione italiana.

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 0:15
da Giatrus
Ciao a tutti, forse sono capitato in un bugs, perchè sono nella caffetteria e non riesco a far andare via l'operaio. Ho utilizzato il foglio modificato con la penna nel fax ma nonostante la voce chiami l'ìoperaio, non si schioda dalla sua bella birrozza.

Può darsi perchè ho preso due volte la lima?

Ciao e grazie di tutto :-)

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:00
da asterix777
Giatrus ha scritto:Ciao a tutti, forse sono capitato in un bugs, perchè sono nella caffetteria e non riesco a far andare via l'operaio. Ho utilizzato il foglio modificato con la penna nel fax ma nonostante la voce chiami l'ìoperaio, non si schioda dalla sua bella birrozza.

Hai letto l'etichetta sulla giacca appesa nella caffetteria per scoprire che il nome dell'operaio è Apollo?

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: giovedì 8 dicembre 2011, 20:32
da Giatrus
Ciao Asterix, l'ho fatto ma niente. Ho trovato su internet molti salvataggi e dopo alcune ricerche ho capito anche dove copiarli. Mi sono sbloccato, solo che anche se il gioco è sottotitolato in italiano, copiando i file tedeschi, adesso ho le opzioni in tedesco, ma non me ne frega niente, perchè diventa in tedesco dopo che io ho copiato i file. Ma adesso farò degli esperimenti.
Ciao :-)

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 14:24
da Very
Il gioco mi crasha di continuo, è praticamente ingiocabile. Ho provato anche a scaricare salvataggi altrui pensando che i miei potessero essere corrotti, ma nulla. Mi sa che devo rinunciarci :(

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 17:09
da dax176
salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 2:22
da asterix777
dax176 ha scritto:salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie

Ti posto i miei saves, vedi tu stesso se ce n'è qualcuno che faccia al caso tuo:
A New Beginning - Saves.zip

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2012, 8:36
da dax176
asterix777 ha scritto:
dax176 ha scritto:salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie

Ti posto i miei saves, vedi tu stesso se ce n'è qualcuno che faccia al caso tuo:
A New Beginning - Saves.zip

grazie asterix adesso provo

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: lunedì 10 dicembre 2012, 3:51
da Buio
Visto che se n'è parlato qualche pagina fa, se qualcuno gioca con Windows in emulazione sul Mac c'è un trucchetto per averlo in widescreen a tutto schermo: si fa partire Parallels in una finestra piccola, si avvia il gioco, e quando si arriva alla schermata delle opzioni si manda Windows a tutto schermo. Automaticamente si allargherà anche la schermata del gioco.

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 1:01
da 1Yol
ho giocato la demo di A new beginning senza alcun problema . Oggi ho comprato il gioco e il cursore è instabile , spesso sparisce e non riesco a indirizzarlo, che fare? :(