E' un bag per caso ????
se è cosi' ritorno il Cd subito al negozio.
Grzie a tutti
P.S.
la mia macchina è:
CPU Q6600
RAM 8 Gb DDR 3
S.O. Windows 7 64 Bit.
Moderatore: Membri Staff
croc75 ha scritto:Quale sarebbe il menù in basso ??
Darrosquall ha scritto:io il gioco l'ho comprato qualche settimana fa su amazon.it in offerta, ho letto però nelle varie rece che ha molti bug, confermate?E' prevista una patch italiana?
ShadyAB ha scritto:2. ogni tanto capita che richiamando l'inventario (tasto destro) questo non si visualizzi (seppur si senta il rumore passandoci sopra con il mouse). E' risolvibile tornando nel menù di pausa e quindi nuovamente al gioco
Overmann ha scritto:Ho provato a continuare fino a iniziare un nuovo capitolo, ma niente, è persistito, e mi son dovuto rigiocare tutto il secondo capitolo... Per fortuna la seconda volta è andato tutto liscio.
thenox ha scritto:sto avendo una grossa noia con questo gioco, credo si tratti di un bug...
asterix777 ha scritto:comunque potrei suggerirti di ricaricare una partita precedente, se non troppo lontana, e ritentare.
ShadyAB ha scritto:Mmh...
Premi ALT+TAB e vedi se ti fa ritornare su Windows. A questo punto, noterai l'icona del gioco in basso che è ancora in esecuzione, prova a rientrarci e vedi se finalmente hai lo schermo visibile.
piera ha scritto:scusate avrei un problema:sono arrivata al VII capitolo,ho preso le chiavi della barca ma c'è un bug che non me le fa esaminare,come posso risolvere e andare avanti?Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti