praticamente quando bisogna sabotare la macchina del tempo non mi fa aprire il menù degli oggetti!! clicco con il tasto destro ma non appaiono!! dovrei sostituire le due videocassette ma non me lo fa fare!!! heeeelpppp!!!
Moderatore: Membri Staff
brandnewanto ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato qs gioco sabato e purtroppo, dopo averci giocato ieri, quando oggi ho ripreso i salvataggi ho avuto la brutta sospresa! In paratica non carica i salvataggi dal punto in cui li ho appunto salvati! Clicco sull'mmagine del file salvato che mi occorre e poi il gioco fa come gli pare, ossia lo fa partire da un punto illogico e anche tutti i progressi non corrispondono! Ho provato a fare una ricerca in rete e ho visto che anche nella versione francese hanno riscontrato i medesimi problemi!
Una patch? però davvero, ragazzi, mi sembra impossibile che ancora vengano fatti uscire giochi con queste enormi pecche!!!!
Sono alquanto delusa...
Adrian ha scritto:In linea di massima, se il personaggio scompare o ci sono delle alterazioni nel gioco, non è nulla di grave: basta chiuderlo e riaprirlo per sistemare le cose. Il tutto naturalmente in attesa che Daedalic rilasci una patch...
Per quanto riguarda i salvataggi, effettivamente la cosa mi giunge nuova. Prova come hanno già suggerito, cioè utilizzando il "Continua" (e quindi il salvataggio automatico) per sbloccarti.
ShadyAB ha scritto:Anche nel config. E' lo stesso "problema" che affligge AlternativA.
In prima persona non puoi/possiamo farci niente, bisognerebbe aspettare, eventualmente, una patch che sblocchi le risoluzioni widescreen.
brandnewanto ha scritto:Adrian ha scritto:In linea di massima, se il personaggio scompare o ci sono delle alterazioni nel gioco, non è nulla di grave: basta chiuderlo e riaprirlo per sistemare le cose. Il tutto naturalmente in attesa che Daedalic rilasci una patch...
Per quanto riguarda i salvataggi, effettivamente la cosa mi giunge nuova. Prova come hanno già suggerito, cioè utilizzando il "Continua" (e quindi il salvataggio automatico) per sbloccarti.
Sigh! ho provato e riprovato...anche con il continua..nulla da fare...mi vien da piangere, anche perchè mi stava pure piacendo sto gioco! Non posso interrompermi così!! Che supplizio di Tantalo!
brandnewanto ha scritto:AGGIORNAMENTO!
ho provato a caricare un salvataggio e ho ricominciato il gioco da quel punto (nonostante avessi fatto dei progressi) e poi da quel momento ho salvato in più punti ed ogni volta che uscivo dal gioco, per rientrare andavo su CONTINUA e mai su CARICA. Quindi qs trucco funziona, ma l'importante era partire da un salvataggio buono e non "farlocco"...meno male che ce lo avevo!!! e la cosa importante poi è stata non cliccare MAI sul comando CARICA, ma sempre e solo su CONTINUA (evidentemente prima a me non aveva funzionato per qs motivo!)
Meno male va!
Adrian ha scritto:brandnewanto ha scritto:AGGIORNAMENTO!
ho provato a caricare un salvataggio e ho ricominciato il gioco da quel punto (nonostante avessi fatto dei progressi) e poi da quel momento ho salvato in più punti ed ogni volta che uscivo dal gioco, per rientrare andavo su CONTINUA e mai su CARICA. Quindi qs trucco funziona, ma l'importante era partire da un salvataggio buono e non "farlocco"...meno male che ce lo avevo!!! e la cosa importante poi è stata non cliccare MAI sul comando CARICA, ma sempre e solo su CONTINUA (evidentemente prima a me non aveva funzionato per qs motivo!)
Meno male va!
Bene. Potresti scriverci la configurazione del tuo computer? Così da poter fare una segnalazione più precisa agli sviluppatori.
Aggiornamento: mi dicono dalla regia che il problema potrebbe dipendere dal fatto che hai salvato nel corso di una cutscene o di una sequenza di dialogo o di un'animazione; in tal caso potrebbe essersi generato un salvataggio "corrotto" che poi si porta dietro una serie di difetti. Ecco perchè ti sei sbloccata caricandone uno precedente "pulito".
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite