Login with a social network:

Supporto tecnico

Il forum ufficiale della nuova avventura targata Daedalic Entertainment.

Moderatore: Membri Staff

Re: Supporto tecnico

Messaggioda piera il giovedì 22 settembre 2011, 10:27

grazie mille per avermi risposto subito,ho risolto mandando a guardare le soluzioni (non vado io per non vedere altre informazioni)e ho capito che esaminare le chiavi non era essenziale per il proseguimento del gioco e ora sono all'ottavo capitolo ancora grazie
piera
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 16:20

Cursore scattoso e menu azioni lentissimo

Messaggioda agdag il venerdì 11 novembre 2011, 16:26

Ciao a tutti!
Il mio problema è che, nonostante il mio computer soddisfi i requisiti minimi di sistema, il gioco risulta molto lento e, di conseguenza, ingiocabile.
La grafica è ottima e i caricamenti veloci, ma lo spostamento del cursore è "scattoso" e premendo sul tasto sinistro ci mette diversi secondi per visualizzare le opzioni di iterazione con gli oggetti.
A cosa è dovuto? Come posso risolvere?
Il computer è nuovo nuovo. Ecco le specifiche tecniche:
HP PAVILION DV6-6156sl
Windows 7 Home Premium
Intel Core i5-2430M 2.40GHz 3MB L3
6GB RAM DDR3
Scheda video AMD RADEON 6490M 1GB dedicata

Grazie!
agdag
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 15:41

Re: Cursore scattoso e menu azioni lentissimo

Messaggioda asterix777 il domenica 13 novembre 2011, 2:12

agdag ha scritto:Ci
La grafica è ottima e i caricamenti veloci, ma lo spostamento del cursore è "scattoso" e premendo sul tasto sinistro ci mette diversi secondi per visualizzare le opzioni di iterazione con gli oggetti.

Sembra ci sia qualche programma in funzione che disturbi il gioco, magari qualche antivirus o antispyware.
Hai provato a disattivarli prima di giocare (o qualunque altro programma sia attivo mentre giochi)?
In alternativa potresti abbassare la risoluzione grafica oppure disattivare l'accelerazione 3D della scheda grafica.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Supporto tecnico

Messaggioda agdag il domenica 13 novembre 2011, 14:19

Ho provato disattivando Skype e antivirus e firewall e tutto, ma non cambia niente...altre idee?

Come se non bastasse mi è capitato anche il problema dei salvataggi...
Ero arrivato al capitolo 3, ovviamente con fatica a causa del problema già segnalato, e uscendo e rientrando cosa mi capita? Video completamente nero, rumori di fondo del laser che Delvin usava per aggiustare la capsula del tempo e dialoghi fermi all'ingresso dell'archivio multimediale dove il pazzoide barbone ha paura di aprire a Fay...
Incredibile...non ne va una! Io non avevo mai fatto salvataggi perché proseguivo sempre premendo su Continua...
non ci credo...devo rifare tutto?
agdag
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 15:41

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Overmann il domenica 13 novembre 2011, 14:38

Purtroppo la risposta è affermativa...

Anch'io ho avuto il problema del laser e me lo sono trascinato per un intero capitolo, salvo poi dover COMUNQUE ricaricare il salvataggio...

A New Beginning richiede di salvare spessissimo, è un pozzo di bug.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Supporto tecnico

Messaggioda agdag il domenica 13 novembre 2011, 14:47

E' incredibile che non abbiano previsto la possibilità di poter caricare il gioco dall'inizio di ogni capitolo raggiunto! Ora devo ricominciare dall'inizio...Sto gioco mi sta deludendo sempre di più e facendo sprecare un sacco di tempo...
agdag
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 15:41

Re: Supporto tecnico

Messaggioda luise il domenica 13 novembre 2011, 20:10

Non hai fatto nessun salvataggio ? Fortunatamente quei problemi non li ho avuti ne su carica ne su continua ,anche se il caricamento e un po' lento effettivamente .Hai provato ad aspettare un po' dopo che vai su continua ? circa 50sec.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Supporto tecnico

Messaggioda asterix777 il lunedì 14 novembre 2011, 0:44

agdag ha scritto:Incredibile...non ne va una! Io non avevo mai fatto salvataggi perché proseguivo sempre premendo su Continua...
non ci credo...devo rifare tutto?

Eccoti i miei salvataggi.
http://www.megaupload.com/?d=9RLW2P4M
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Supporto tecnico

Messaggioda agdag il lunedì 14 novembre 2011, 9:23

grazie mille asterix ma ho ricominciato tutto da capo e, con molta pazienza e molti salvataggi, ho superato il momento critico...ora salvo tutti i momenti... :?
agdag
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 15:41

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Nefesh il domenica 4 dicembre 2011, 15:41

Ragazzi io ho il gioco in tedesco, c'è una patch per la lingua in italiano? O.o non capisco niente O.o
Nefesh
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 15:36

Re: Supporto tecnico

Messaggioda asterix777 il martedì 6 dicembre 2011, 2:07

Nefesh ha scritto:Ragazzi io ho il gioco in tedesco, c'è una patch per la lingua in italiano? O.o non capisco niente O.o

Non esistono patch in italiano 'legali' per il semplice motivo che il gioco è stato ufficialmente importato, tradotto e distribuito qui in Italia, cosicchè l'unico modo per giocarlo in italiano legalmente è acquistare la versione italiana.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Giatrus il mercoledì 7 dicembre 2011, 0:15

Ciao a tutti, forse sono capitato in un bugs, perchè sono nella caffetteria e non riesco a far andare via l'operaio. Ho utilizzato il foglio modificato con la penna nel fax ma nonostante la voce chiami l'ìoperaio, non si schioda dalla sua bella birrozza.

Può darsi perchè ho preso due volte la lima?

Ciao e grazie di tutto :-)
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Supporto tecnico

Messaggioda asterix777 il mercoledì 7 dicembre 2011, 23:00

Giatrus ha scritto:Ciao a tutti, forse sono capitato in un bugs, perchè sono nella caffetteria e non riesco a far andare via l'operaio. Ho utilizzato il foglio modificato con la penna nel fax ma nonostante la voce chiami l'ìoperaio, non si schioda dalla sua bella birrozza.

Hai letto l'etichetta sulla giacca appesa nella caffetteria per scoprire che il nome dell'operaio è Apollo?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Giatrus il giovedì 8 dicembre 2011, 20:32

Ciao Asterix, l'ho fatto ma niente. Ho trovato su internet molti salvataggi e dopo alcune ricerche ho capito anche dove copiarli. Mi sono sbloccato, solo che anche se il gioco è sottotitolato in italiano, copiando i file tedeschi, adesso ho le opzioni in tedesco, ma non me ne frega niente, perchè diventa in tedesco dopo che io ho copiato i file. Ma adesso farò degli esperimenti.
Ciao :-)
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Very il domenica 3 giugno 2012, 14:24

Il gioco mi crasha di continuo, è praticamente ingiocabile. Ho provato anche a scaricare salvataggi altrui pensando che i miei potessero essere corrotti, ma nulla. Mi sa che devo rinunciarci :(
Very
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 7 novembre 2006, 22:16

Re: Supporto tecnico

Messaggioda dax176 il domenica 1 luglio 2012, 17:09

salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie
dax176
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 26 aprile 2011, 18:44

Re: Supporto tecnico

Messaggioda asterix777 il mercoledì 4 luglio 2012, 2:22

dax176 ha scritto:salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie

Ti posto i miei saves, vedi tu stesso se ce n'è qualcuno che faccia al caso tuo:
A New Beginning - Saves.zip
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Supporto tecnico

Messaggioda dax176 il domenica 8 luglio 2012, 8:36

asterix777 ha scritto:
dax176 ha scritto:salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie

Ti posto i miei saves, vedi tu stesso se ce n'è qualcuno che faccia al caso tuo:
A New Beginning - Saves.zip

grazie asterix adesso provo
dax176
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 26 aprile 2011, 18:44

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Buio il lunedì 10 dicembre 2012, 3:51

Visto che se n'è parlato qualche pagina fa, se qualcuno gioca con Windows in emulazione sul Mac c'è un trucchetto per averlo in widescreen a tutto schermo: si fa partire Parallels in una finestra piccola, si avvia il gioco, e quando si arriva alla schermata delle opzioni si manda Windows a tutto schermo. Automaticamente si allargherà anche la schermata del gioco.
May The Fail Be With You
Buio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 17:11

Re: Supporto tecnico

Messaggioda 1Yol il domenica 6 ottobre 2013, 1:01

ho giocato la demo di A new beginning senza alcun problema . Oggi ho comprato il gioco e il cursore è instabile , spesso sparisce e non riesco a indirizzarlo, che fare? :(
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a A New Beginning

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite