Login with a social network:

Supporto tecnico

Il forum ufficiale della nuova avventura targata Daedalic Entertainment.

Moderatore: Membri Staff

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 6 ottobre 2013, 1:06

Hai provato a smanettare nel visionaire configuration tool? Anch'io avevo problemi video, ho toccato un po' di cose lì e mi si risolse tutto... scusa ma non riesco ad essere più preciso :(
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Dorus il sabato 16 novembre 2013, 23:56

Buongiorno, ho iniziato a giocare a questo gioco (dopo averlo preso a Lucca) e ho riscontrato qualche problema:
La prima volta che ci ho giocato è andato tutto liscio come l'olio, ma oggi, quando volevo caricare per continuare da dove avevo lasciato la prima volta, non ci sono riuscito!
Prima, cliccando "continua" dal menù il gioco freezza e devo killare il processo.
Poi, provando "carica" il gioco parte ma mostrando solo la scena e Fay. Il menù non compare e il cursore è invisibile (salvo quando passo sopra qualche hotspot, nel qual caso appare la parolina relativa, lasciando comunque il cursore invisibile. C'è nessuno che ha qualche consiglio? :(

EDIT: Dimenticavo, ho un portatile:
Intel Core i7-3632QM 2.2GHz
NVIDIA GeForce GT730M 4 GB
8 GB RAM DDR3
Windows 8.1 originale

Driver scheda video aggiornati, Gioco e sistema operativo originali e già effettuato un tentativo disattivando Avast!

RE-EDIT: Ho scoperto adesso che la soluzione è nel thread della versione final-cut! Scusate il disturbo!
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Weltgeist il martedì 26 settembre 2017, 13:12

Mi aggiungo alla lista :(
Ho acquistato il gioco su STEAM e la prima volta tutto è andato bene.
Adesso, quando provo a caricare una partita / iniziare una nuova partita, il gioco è muto.
Ho settato l'audio al massimo sia nel mio macpro che nel menu del gioco, ma senza successo.
Ho disinstallato il gioco e l'ho ri-scaricato decine di volte, ma ricorda i miei settaggi e non torna al default.
Sono pure stata nel forum ufficiale e mi viene suggerito di cliccare con il tasto destro del mouse sul gioco in library e selezionare il VISIONAIRE CONFIGURATION TOOL per cambiare il Master Audio, ma questa opzione non so proprio dove si trovi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto?

:roll:
Grazie :oops:
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Precedente

Torna a A New Beginning

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite