Login with a social network:

Impressioni sul gioco

Il forum ufficiale della nuova avventura targata Daedalic Entertainment.

Moderatore: Membri Staff

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Ale386 il sabato 6 luglio 2013, 13:50

Haggis McMutton ha scritto:
Ale386 ha scritto:Io non l'ho finito per causa di un bug all'ultimo capitolo [smilie=15_weeping.gif] [smilie=15_weeping.gif] [smilie=15_weeping.gif] [smilie=15_weeping.gif] [smilie=15_weeping.gif] [smilie=15_weeping.gif] [smilie=15_weeping.gif]


ossignore :shock: ma hai la Final Cut? quella dovrebbe essere più stabile e meno buggata... parlacene, magari riusciamo ad aiutarti


No, a quell'ora non avevo la final cut. E non c'è l'ho nemmeno ora. Praticamente ero al capitolo 6 (Scusate per aver sbagliato) e mentre ero sulla cisterna o torre non ricordo (Quando dovevo disinnescare la torre) mentre tornavo indietro mi si chiudeva il gioco! Il bello è che un anno fa lo avevo giocato ed ero arrivato al Capitolo 7, ma proprio quando dovevo prendere la birra o qualcosa del genere, mi incastro dentro la fo********ma birra e... GoodBye A New Beginning... sembra una storia senza senso no?
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 7 luglio 2013, 14:56

ma l'hai su Zodiac, su Steam o l'hai comprato retail? Perché sia su Zodiac che su Steam l'aggiornamento alla Final Cut è gratuito, se non sbaglio... se ce l'hai retail... beh... pazienza...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Ale386 il domenica 7 luglio 2013, 15:59

Haggis McMutton ha scritto:ma l'hai su Zodiac, su Steam o l'hai comprato retail? Perché sia su Zodiac che su Steam l'aggiornamento alla Final Cut è gratuito, se non sbaglio... se ce l'hai retail... beh... pazienza...


C'è l'ho retail, ma l'ho comprato proprio quand'è uscito! Sapevo che l'aggiornamento della Final Cut su Zodiac era gratis! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda IndianaPepps il lunedì 2 dicembre 2013, 23:14

Comprato grazie ad humblebundle, anche se con un buon ritardo dall'uscita :)
Ho letto la recensione, sembra davvero molto bello come gioco.
Each day of war is a failure for man
IndianaPepps
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 13:05

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Kiruna il venerdì 6 dicembre 2013, 20:42

Ho appena cominciato questa avventura e non voglio espormi troppo.
Vorrei solo smentire alcune cose che ho letto qui. Ad esempio: "i compagni di Fay sono antipatici". Si, ma è voluto! Trasmettono in questo modo la tensione del momento. Non ditemi che volevate sentire il solito umorismo da AG?! Non ne posso piùùùù #-o
Fay ingenua e tenerona? Quante ragazze ho conosciuto come lei.

Trame: non sarà firmata Tolstoj ma insomma dai, si esce dai soliti schemi da videogioco.

Praticamente è un fumetto interattivo, le animazioni sono rudimentali ma non inporta; danno ancora di più l'idea del fumetto. (non ho ancora trovato nessuno che la pensa come me)

Insomma, un gioco che è quello che vuole essere.

Comunque grazie Daedalic di creare qualcosa di diverso dai soliti generi demenziali, indiana jones, indiana jones nello spazio, splatter!
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Kiruna il venerdì 6 dicembre 2013, 20:50

Ah, lo sto giocando con il parlato in tedesco e sottotitoli in ita, il motivo, ho cominciato a studiare tedesco.

Che goduria non dover sentire quell'inglese/americano che sia!!

Tra qualche mese spero di poter rigiocare queste avventure completamente in tedesco.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda asterix777 il venerdì 6 dicembre 2013, 22:44

Kiruna ha scritto:Tra qualche mese spero di poter rigiocare queste avventure completamente in tedesco.

Be', in bocca al lupo! Se consideri che il doppiaggio tedesco nelle AG, dopo quello inglese, è oggi il più probabile, non puoi che trarne vantaggi (anche se onestamente non conosco la qualità del doppiaggio teutonico, magari puoi illuminarmi ;)).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Kiruna il sabato 7 dicembre 2013, 11:30

asterix777 ha scritto:
Kiruna ha scritto:Tra qualche mese spero di poter rigiocare queste avventure completamente in tedesco.

Be', in bocca al lupo! Se consideri che il doppiaggio tedesco nelle AG, dopo quello inglese, è oggi il più probabile, non puoi che trarne vantaggi (anche se onestamente non conosco la qualità del doppiaggio teutonico, magari puoi illuminarmi ;)).

Spero di poterti illuminare prossimamente ma per il momento non saprei dire, il mio livello della lingua è zero. Sono affezionato al tedesco perché sono nato in Germania per poi lasciarla non molto dopo. Il prossimo anno dovrei ritornare dai teutoni per un periodo quindi adesso utilizzo le avventure per allenarmi.

PS le lingue non sono il mio forte, ci vorrà tempo.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Energia93 il sabato 11 luglio 2015, 17:14

La grafica è stupenda, ma il gioco stesso è stato troppo noioso. Gli enigmi non mi sembravano troppo ben elaborati e per di più quando bisognava avere a che fare con quella tecnologia sofisticata, avevo la sensazione di dover avere la fantasia degli autori per poterli risolvere. Per fortuna che il gioco ha avuto un bug verso la fine, perché ne avevo già abbastanza.
Energia93
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 18:55

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Weltgeist il mercoledì 20 settembre 2017, 13:45

Ho appena iniziato il gioco e finora sono gasatissima perché ho notato che si possono scegliere diverse lingue sia per l'audio che per i sottotitoli!

Al momento si gioca in tedesco, quando diventa troppo frustrante si cambia... :mrgreen:

Mi piace!!!
Mi piace il fatto che la grafica non sia "fantasy" (alla Whispered world...) ma che riprenda un po' più i cari vecchi BS. Sono proprio all'inizio inizio... ma finora mi piace.

Doppiaggo e traduzioni sono top-notch.

Ho comprato la versione final cut a soli 2$ per via di un'offerta su GOG; speriamo che non ci siano troppi bug!

A presto con le prossime opinioni!
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Cocoon il mercoledì 29 novembre 2017, 19:27

<Giocare in tedesco senza sapere la lingua è una cosa senza senso
Cocoon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 4:15

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 30 novembre 2017, 22:28

Cocoon ha scritto:<Giocare in tedesco senza sapere la lingua è una cosa senza senso


Per strano che sia, c'è chi lo capisce o vuole studiarlo, e questo è un ottimo metodo. L'ho usato anch'io per l'inglese :wink:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Weltgeist il venerdì 1 dicembre 2017, 1:08

Haggis McMutton ha scritto:
Cocoon ha scritto:<Giocare in tedesco senza sapere la lingua è una cosa senza senso


Per strano che sia, c'è chi lo capisce o vuole studiarlo, e questo è un ottimo metodo. L'ho usato anch'io per l'inglese :wink:


Sono d'accordo: ho sempre usato i videogiochi per praticare le lingue. Certo, se non si parla proprio per niente una lingua, allora non ha senso, ma già parlo il tedesco quindi per me è sia divertente che utile.
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il domenica 24 giugno 2018, 2:30

Io ho usato il "metodo" videogiochi per l'inglese, è servito moltissimo!! Però una minima base bisogna averla (per quello non mi avventuro con il tedesco :mrgreen: )
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Lissandragaren3 il lunedì 7 gennaio 2019, 10:08

sembra carino !!!
Lissandragaren3
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 9:55

Precedente

Torna a A New Beginning

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron