Login with a social network:

[Fanta AP - 25° giornata]

Moderatori: John, ShadyAB

[Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda Ekaterina il martedì 22 febbraio 2011, 3:14

Scimmie a tre teste - Peanuts 2-0
Mixage - Joku Poku Ma Joku FC 0-1
FC Petrin - Nankatsu 1-1
Molti tituli - Longobarda 1-2

Pochi gol e tante sorprese in questa giornata di campionato.
Si inizia con Scimmie e tre teste che guadagna 3 preziosi punti sconfiggendo una Peanuts praticamente dimezzata e che scivola al terzultimo posto della classifica.
La partita senza grosse emozioni tra Mixage e Joku poKu Ma Joku si conclude per 1 a 0 a favore di quest'ultima.
Finisce in parità e a posizioni in classifica invariate il match tra FC Petrin e Nankatsu, mentre la partita più combattuta è stata quella al vertice tra Molti tutuli e Longobarda, conclusa con la vittoria di quest'ultima con un gol in pieno recupero che le consente di ridurre di 3 punti il distacco dalla vetta.

Ho un dubbio sui punteggi però... il gol di Ranocchia non dovrebbe prendere anche il bonus per gol vittoria, visto che l'Inter ha vinto 1 a 0 proprio grazie a quello?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda rai il martedì 22 febbraio 2011, 11:07

Ekaterina ha scritto:Ho un dubbio sui punteggi però... il gol di Ranocchia non dovrebbe prendere anche il bonus per gol vittoria, visto che l'Inter ha vinto 1 a 0 proprio grazie a quello?


Si, ma penso che gliel'abbiano calcolato...in ogni caso avrebbe fatto un solo goal in totale.

Ekaterina ha scritto:Molti tutuli e Longobarda, conclusa con la vittoria di quest'ultima con un gol in pieno recupero


69,5 - 70 che sfiga!La differenza di un'ammonizione e il risultato era capovolto!
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda John il martedì 22 febbraio 2011, 12:45

Mi sa che non è stato calcolato (ha preso 7 di base e 10 complessivo, quindi un +3), comunque non cambia niente visto che non arriverei lo stesso al secondo gol.

Una vittoria sarebbe stata importante ed in panchina avevo tutti i punti necessari a raggiungerla, peccato. Comunque in questo caso era fondamentale non perdere, ora devo essere bravo ad approfittare di ogni errore degli inseguitori, magari rubando qualche punto a Rai e Actarus.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda Baku il martedì 22 febbraio 2011, 12:50

Vittoria importante per me, che mi permette di superare Peanuts e nello stesso tempo di fregare qualche punticino a John ed Ekate.
La prossima settimana c'è la sfida contro Rai... speriamo di fargli qualche scherzetto :mrgreen:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda Ekaterina il martedì 22 febbraio 2011, 13:18

John ha scritto:Mi sa che non è stato calcolato (ha preso 7 di base e 10 complessivo, quindi un +3), comunque non cambia niente visto che non arriverei lo stesso al secondo gol.

Una vittoria sarebbe stata importante ed in panchina avevo tutti i punti necessari a raggiungerla, peccato.


Si infatti, la domanda era più per completezza e anche i 2 punti in più del gol vittoria sarebbero comunque ininfluenti sul risultato.
Mi è andata bene che non ti è entrato in campo Paloschi con il suo capolavoro :prayer: :mrgreen: (<--- commento da genoana che all'inizio del secondo tempo aveva ormai perso ogni speranza)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda ShadyAB il martedì 22 febbraio 2011, 13:32

Ragazzi Ranocchia non è entrato, ecco perchè non fa parte del calcolo finale. In difesa non ha giocato Balzaretti, e il primo panchinaro disponibile per quel ruolo è stato Chiellini (che sfiga, da un potenziale bonus di +11 a un misero 4.5 :shock: )
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda Ekaterina il martedì 22 febbraio 2011, 13:40

Ma da me dici? No, lì so che non è entrato, io dicevo per il mio avversario: Ranocchia è il primo difensore titolare e ha regolarmente conteggiato il suo gol. Però dovrebbe essere anche un gol vittoria visto che, se non ricordo male, l'inter ha vinto proprio per 1 a 0
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda John il martedì 22 febbraio 2011, 17:52

Parlavamo di me. Il risultato non sarebbe cambiato, quindi nessun problema, magari controlla il perché di questa cosa così in futuro ci stiamo attenti
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda ShadyAB il martedì 22 febbraio 2011, 21:37

Molto strano. Ho annullato e ricalcolato la giornata (solitamente quando ci sono errori di questo tipo, da Fantagazzetta aggiustano e quindi ricalcolando torna tutto ok) ma a Ranocchia proprio non va il gol vittoria.
Purtroppo non dipende da me, e se non hanno corretto credo che anche da FG non sappiano come rimediare.

Però dite bene, è gol vittoria.

Ah, comunque, se casomai fosse stato un punto determinante (es. dell'1-2) avrei potuto modificare manualmente la classifica quindi no problem ;)
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: [Fanta AP - 25° giornata]

Messaggioda John il mercoledì 23 febbraio 2011, 0:21

Ok, nessun problema.
Era comunque giusto fare chiarezza e capire il problema così nel caso succedesse in futuro e risultasse decisivo sapremmo già di cosa si tratta.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti