Login with a social network:

[Fanta Ap] - 20° giornata

Moderatori: John, ShadyAB

[Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda actarus76 il lunedì 24 gennaio 2011, 18:10

Risultati
FC Petrin - Scimmie a tre teste 3-0
Peanuts - Molti tituli 0-3
Longobarda - Joku Poku Ma Joku FC 4-3
Nankatsu - Mixage 3-2

Classifica
Molti tituli 41
Longobarda 40
Nankatsu 31
Joku Poku Ma Joku FC 27
Peanuts 27
Mixage 26
FC Petrin 25
Scimmie a tre teste 13
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda John il lunedì 24 gennaio 2011, 18:34

Partita combattutissima con Shady! Nonostante la morìa di giocatori resisto.

Vittoria importante anche perchè la prossima ce l'ho con Rai e probabilmente le buscherò, questi 3 punti mi consentono di mantenere comuqnue la terza posizione.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda Baku il lunedì 24 gennaio 2011, 18:57

Beh anch'io con la squadra di Actarus me la sono cavata bene, un 4-3 combattuto :mrgreen:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda Ekaterina il lunedì 24 gennaio 2011, 19:02

E per questa partita i miei 3 punticini li porto a casa grazie a Giovinco e Di Natale, anche se c'è stata poca sfida contro una quadra da 10 giocatori senza neppure un gol segnato.

Non mi è chiara una cosa: se un giocatore è marcato senza voto (sv) perchè in alcuni casi il voto lo prende e in altri no? Ad esempio, Pato di Nankatsu è (sv) e infatti non ha nessun voto e al suo posto è entrato Andreolli. Invece Buffon, anche lui (sv) ha preso 7 (e se non sbaglio Buffon ha regolarmente giocato tutta la partita)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda John il lunedì 24 gennaio 2011, 19:23

Ekaterina ha scritto:Non mi è chiara una cosa: se un giocatore è marcato senza voto (sv) perchè in alcuni casi il voto lo prende e in altri no? Ad esempio, Pato di Nankatsu è (sv) e infatti non ha nessun voto e al suo posto è entrato Andreolli. Invece Buffon, anche lui (sv) ha preso 7 (e se non sbaglio Buffon ha regolarmente giocato tutta la partita)


Penso che l'(sv) di Buffon sia spuntato fuori per caso(un piccolo bug), probabilmente il voto è 6, più un punto per la rete inviolata quindi 7. Il conteggio finale quindi credo sia corretto.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda rai il lunedì 24 gennaio 2011, 20:51

Baku ha scritto:Beh anch'io con la squadra di Actarus me la sono cavata bene, un 4-3 combattuto :mrgreen:


Ma il tuo motto è "perdere con onore?" :mrgreen:

John ha scritto:ittoria importante anche perchè la prossima ce l'ho con Rai e probabilmente le buscherò


Veramente sei la mia bestia nera...

Ekaterina ha scritto:Non mi è chiara una cosa: se un giocatore è marcato senza voto (sv) perchè in alcuni casi il voto lo prende e in altri no? Ad esempio, Pato di Nankatsu è (sv) e infatti non ha nessun voto e al suo posto è entrato Andreolli. Invece Buffon, anche lui (sv) ha preso 7 (e se non sbaglio Buffon ha regolarmente giocato tutta la partita)


Il caso del portiere è diverso dagli altri giocatori che in caso di sv vengono sostituiti dai panchinari.
Il portiere che prende sv ma ha giocato almeno 25 minuti prende comunque 6 politico più i bonus o malus che gli competono (es. +1 perchè imbattuto o -0,5 x ammonizione o -1 x gol subito ecc.)
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda John il lunedì 24 gennaio 2011, 22:12

rai ha scritto:Veramente sei la mia bestia nera...


Si ma te ti sei rafforzato molto ultimamente, io invece ho qualche problemuccio, questa volta la veggo buia
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda Ekaterina il martedì 25 gennaio 2011, 1:01

rai ha scritto:Il caso del portiere è diverso dagli altri giocatori che in caso di sv vengono sostituiti dai panchinari.
Il portiere che prende sv ma ha giocato almeno 25 minuti prende comunque 6 politico più i bonus o malus che gli competono (es. +1 perchè imbattuto o -0,5 x ammonizione o -1 x gol subito ecc.)


Però perchè Buffon (sv) ? Avendo giocato tutta la partita (a meno di non sbagliarmi su questo punto) dovrebbe avere semplicemente il suo voto no? Forse è davvero stato un piccolo bug di visualizzazione come dice John.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda rai il martedì 25 gennaio 2011, 1:53

Ekaterina ha scritto:Però perchè Buffon (sv) ? Avendo giocato tutta la partita (a meno di non sbagliarmi su questo punto) dovrebbe avere semplicemente il suo voto no? Forse è davvero stato un piccolo bug di visualizzazione come dice John.


No, Buffon ha preso sv perchè non ha dovuto fare nessuna parata...(e pensa te come ha giocato la Sampdoria per non riuscire a fare un tiro nello specchio della porta a questa Juve!) #-o
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda Baku il martedì 25 gennaio 2011, 12:27

rai ha scritto:Ma il tuo motto è "perdere con onore?" :mrgreen:


No, il mio motto è "passarmi il tempo", senza farmi il sangue acqua come è successo a molti :lol:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda actarus76 il martedì 25 gennaio 2011, 18:02

John ha scritto:
rai ha scritto:Veramente sei la mia bestia nera...


Si ma te ti sei rafforzato molto ultimamente, io invece ho qualche problemuccio, questa volta la veggo buia



Scusa ma xche' nn ti rinforzi con "Actimel"...cosi' Domenica giochi alla pari... :)
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta Ap] - 20° giornata

Messaggioda John il martedì 25 gennaio 2011, 18:25

actarus76 ha scritto:Scusa ma xche' nn ti rinforzi con "Actimel"...cosi' Domenica giochi alla pari... :)


Perchè ho già detto che farò i miei trasferimenti solo una volta concluso il calciomercato vero e per la prossima giornata non dovrei avere problemi a schierare gli undici.

E comunque non credo che farò acquisti senzazionali, a meno non tra i giocatori attuali. Dovesse arrivare in Italia qualche pezzo grosso che ancora non è stato acquistato da nessuno potrei farci un pensierino.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron