Login with a social network:

[Fanta AP] - 19° giornata

Moderatori: John, ShadyAB

[Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda Ekaterina il martedì 18 gennaio 2011, 12:58

FC Petrin - Longobarda 0-5
Mixage - Peanuts 1-0
Molti tituli - Joku Poku Ma Joku FC 5-3
Scimmie a tre teste - Nankatsu 3-0

Pioggia di gol durante l'ultima partita.
Nonostante la buona prestazione di Pastore e del neo acquisto Di Natale FC Petrin non riesce neanche a segnare il gol della bandiera, complice l'autorete di Nocerino e la valanga di gol subito da Viviano che fanno precipitare il punteggio complessivo. Da dire però che anche arrivare al gol poco sarebbe servito contro la Longobarda con il suo Eto'o.
A questo punto Di Natale avrebbe potuto anche evitare di segnare, anzi meglio avrebbe potuto segnare un autogol, così almeno il Genoa avrebbe pareggiato contro l'Udinese :( :roll:

Vittoria di misura di Mixage contro una Paenuts che ritrova Milito in stato di grazie ma è penalizzata dallo giocare in 9 giocatori.

Molti tutili con ben 4 giocatori a segno riesce a vincere la combattuta sfida contro Joku Poku Ma Joku FC e mantiene così inalterato il vantaggio sull'inseguitrice Longobarda, mentre Nankatsu è fermata da Scimmie a tre teste, a cui Ledesma e Milito portato una boccata di ossigeno da 3 punti.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda John il martedì 18 gennaio 2011, 13:53

Che batosta, solo 3 giocatori sufficienti...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda Baku il martedì 18 gennaio 2011, 17:27

Beh non posso lamentarmi più di tanto, la Longobarda più volte rivista da Actarus ha segnato ben 5 goal, però la mia vecchia Joku poku si è difesa egregiamente ! :wink:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda actarus76 il mercoledì 19 gennaio 2011, 12:28

Baku ha scritto:Beh non posso lamentarmi più di tanto, la Longobarda più volte rivista da Actarus ha segnato ben 5 goal, però la mia vecchia Joku poku si è difesa egregiamente ! :wink:



Mi sa che e' "Molti tituli" piu' volte rivista da Rai' ha segnato ben 5 goal... :roll:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda Baku il mercoledì 19 gennaio 2011, 12:47

actarus76 ha scritto:
Baku ha scritto:Beh non posso lamentarmi più di tanto, la Longobarda più volte rivista da Actarus ha segnato ben 5 goal, però la mia vecchia Joku poku si è difesa egregiamente ! :wink:



Mi sa che e' "Molti tituli" piu' volte rivista da Rai' ha segnato ben 5 goal... :roll:


:shock: Vero, avevo visto male.... allora trasformo il tutto in " Beh non posso lamentarmi più di tanto, la Molti tituli più volte rivista da Rai ha segnato ben 5 goal, però la mia vecchia Joku poku si è difesa egregiamente ! " :mrgreen:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda rai il mercoledì 19 gennaio 2011, 15:56

Ekaterina ha scritto:e la valanga di gol subito da Viviano


Ma perchè l'hai messo che c'era Inter-Bologna? :shock:

John ha scritto:Che batosta, solo 3 giocatori sufficienti...


0-3 dall'invisibile Sora... #-o ...sei ancora sicuro che i cambi non siano necessari? :wink:

Baku ha scritto:
actarus76 ha scritto:
Baku ha scritto:Beh non posso lamentarmi più di tanto, la Longobarda più volte rivista da Actarus ha segnato ben 5 goal, però la mia vecchia Joku poku si è difesa egregiamente ! :wink:



Mi sa che e' "Molti tituli" piu' volte rivista da Rai' ha segnato ben 5 goal... :roll:


:shock: Vero, avevo visto male.... allora trasformo il tutto in " Beh non posso lamentarmi più di tanto, la Molti tituli più volte rivista da Rai ha segnato ben 5 goal, però la mia vecchia Joku poku si è difesa egregiamente ! " :mrgreen:


Urge ulteriore correzione!La frase esatta è: "beh non posso lamentarmi più di tanto, la Molti tituli qualche volta rivista da Rai, ma mai quanto la Longobarda innumerevoli volte rivista da Actarus, ha segnato ben 5 goal, però la mia vecchia Joku poku si è difesa egregiamente!" :mrgreen:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda John il mercoledì 19 gennaio 2011, 16:18

rai ha scritto:0-3 dall'invisibile Sora... #-o ...sei ancora sicuro che i cambi non siano necessari? :wink:


L'invisibile Sora ha comunque fatto 76 punti, in questa giornata è dietro solo a te e actarus...

Qualche cambio sicuramente lo farò(probabilmente prenderò un giocatore per ruolo) ma voglio aspettare la fine del calciomercato per vedere chi arriva e chi parte
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda Baku il mercoledì 19 gennaio 2011, 16:37

John ha scritto:
rai ha scritto:0-3 dall'invisibile Sora... #-o ...sei ancora sicuro che i cambi non siano necessari? :wink:


L'invisibile Sora ha comunque fatto 76 punti, in questa giornata è dietro solo a te e actarus...

Qualche cambio sicuramente lo farò(probabilmente prenderò un giocatore per ruolo) ma voglio aspettare la fine del calciomercato per vedere chi arriva e chi parte


Idem, fino ad ora il calciomercato mi ha tolto Ranocchia ( dato che da titolare al Genoa è passato a panchinaro dell'Inter) e riconsegnato Cassano ( anche se a corrente alternata ), non voglio rischiare di prendere qualcuno ( tipo un Sanchez) fondamentale ad Udine, ma che poi mi arrivi in una big a fare la riserva !!
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda ShadyAB il mercoledì 19 gennaio 2011, 21:27

Io mi accorgo che i miei giocatori fanno più punti magic nelle coppe (nazionali e internazionali) che in serie A :shock:
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: [Fanta AP] - 19° giornata

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 19 gennaio 2011, 21:57

rai ha scritto:Ma perchè l'hai messo che c'era Inter-Bologna?


Perchè l'unica volta che ho fatto quel ragionamento, dicendo "Non faccio giocare Viviano che contro la Juve prenderà una marea di gol" lui non solo è rimasto imbattuto, ma ha anche parato un rigore!
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti