Login with a social network:

[Fanta AP] - 14° Giornata

Moderatori: John, ShadyAB

[Fanta AP] - 14° Giornata

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 1 dicembre 2010, 13:01

Essendo stato assegnato il 6 politico ai giocatori di Chievo e Bologna la giornata ha potuto essere calcolata

Joku Poku Ma Joku FC - Longobarda 1-2
Mixage - Nankatsu 1-1
Molti tituli - Peanuts 1-0
Scimmie a tre teste - FC Petrin 0-5

Grazie a Pazzini e Hernanes la Longobarda guadagna 3 punti importanti contro la Joku Poku Ma Joku FC, ma Molti tituli mantiene saldamente la testa della classifica grazie alla vittoria contro Peanuts, complice il fatto che Lily si ritrova a giocare senza diversi giocatori non aggiornando la formazione da diverse giornate

Valori in campo alla pari tra Mixage e Nankatsu, che guadagnano un punto a testa.
Per quanto mi riguarda, dopo il difficile inizio di stagione i miei giocatori sembrano avere ingranato la marcia giusta e concedono a PC Petrin una goleada contro la povera Scimmie a tre teste. Quando avevo fatto un primo calcolo a occhio ero così occupata a mangiarmi le dita per i gol segnati da Di Michele e Nocerino panchinari che mi erano completamente sfuggiti quello di Silvestre e la doppietta di Crespo! :mrgreen:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP] - 14° Giornata

Messaggioda Baku il mercoledì 1 dicembre 2010, 15:02

La mia Joku poku sta andando in picchiata, terza sconfitta di fila :( , troppo incostanti i miei giocatori, mi ritrovo spesso partite in cui non si arriva a 75 punti e volte in cui si superano i 90 :|
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite