Login with a social network:

Bologna-Chievo

Moderatori: John, ShadyAB

Bologna-Chievo

Messaggioda ShadyAB il lunedì 29 novembre 2010, 18:05

Allora ragazzi dobbiamo decidere se aspettare la giornata o calcolarla con il 6 d'ufficio per i giocatori di Bologna e Chievo.

se decidete per aspettare, il mercato sarà chiuso fino al calcolo di questa giornata.

Per me è uguale, il sondaggio termina raggiunta la maggioranza.

A voi.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda actarus76 il lunedì 29 novembre 2010, 18:10

Scusa ma nn ho capito la calcoli tu?...
Cmq se nn mi sbaglio lily..ormai "fantasma" ha Moscardelli... :roll:
Ho fatto un po' di conti e credo di aver vinto con 2 gol pareggio..rai dovrebbe avere 67,5 punti e se nn ho fatto male i conti lily dovredde stare a 60..forse..col 6 di Moscardelli andrebbe a 66..sempre forse..ma se dovesse segnare un gol vittoria?.. :mrgreen:
Io decido di aspettare che giochino Bologna-Chievo.."so che e' nel mio interesse"..ma spero di nn essere ostacolato.. :roll:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda Baku il lunedì 29 novembre 2010, 19:22

Per me è uguale, non ho giocatori ne del Bologna nè del Chievo, quindi il mio parere non credo valga tanto. Se si decide di aspettare per me ok.
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda rai il lunedì 29 novembre 2010, 20:55

actarus76 ha scritto:se nn ho fatto male i conti lily dovredde stare a 60..forse..col 6 di Moscardelli andrebbe a 66..sempre forse..ma se dovesse segnare un gol vittoria?.. :mrgreen:


Scusa, ma usi la calcolatrice del mulino bianco??? :mrgreen:
Lily è a 51,5 + Moscardelli, altro che gol vittoria, per pareggiare Moscardelli dovrebbe fare 3 gol....
Comunque, indipendentemente da ciò bisognerebbe votare per cosa è meglio e non per cosa conviene e sarebbe meglio votare tutti (almeno quelli che ancora partecipano) e definire subito la regola anche per le giornate seguenti, onde evitare polemiche.Per me è meglio dare 6 a tutti i giocatori delle partite rinviate, ma non solo in questa giornata, anche in tutte quelle a seguire che verranno rinviate perchè altrimenti dovremmo aspettare secoli prima che venga aggiornata la classifica e perchè se si aspetta 1 mese per giocare una partita tutto potrebbe cambiare.Ad esempio un giocatore messo in formazione potrebbe infortunarsi e chi ce l'ha potrebbe giocare con un giocatore in meno se non avesse sostituti in panchina.Oppure il giocatore in questione potrebbe essere espulso la giornata precedente la partita rinviata e poi non giocarla per squalifica, mentre nel momento in cui è stato schierato avrebbe sicuramente giocato.
Quindi io voto per il 6 per tutte le partite rinviate.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda Ekaterina il lunedì 29 novembre 2010, 21:00

Io ho Viviano nel Bologna e credo nessuno nel Chievo... per me può andare bene calcolare i risultati con il 6 politico visto che non si sa quando la partita sarà recuperata

P.s. quanto ci scommetete che se facciamo così Viviano mi fa la seconda partita della vita, dopo quella contro la juventus dove non l'ho fatto giocare e lui non solo è rimasto imbattuto ma ha pure parato un rigore? :lol:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda ShadyAB il lunedì 29 novembre 2010, 21:32

actarus76 ha scritto:Io decido di aspettare che giochino Bologna-Chievo.."so che e' nel mio interesse"..ma spero di nn essere ostacolato.. :roll:


Vai tranquillo. Se hai giocatori di Chievo e/o Bologna è giusto che aspetti.

Comunque non calcolo io, il gestionale semplicemente offre la possibilità di farci aspettare e calcolare coi voti "giusti" oppure di calcolare subito mettendo un 6 ai giocatori di Chievo e Bologna (in questo caso).

Per adesso:

Astenuti: Io, Baku
Aspettare: actarus
Calcolare: rai, ekaterina

Siccome siamo 8 e abbiamo votato in 5 aspettiamo fino a mercoledì: se resta così la situazione si calcola (e quindi diamo modo a chi vuol far mercato di sfruttare giovedì e venerdì pomeriggio) altrimenti si aspetta.

EDIT: ho inviato un'email a tutti i partecipanti così da avvisarli. :wink:
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda John il martedì 30 novembre 2010, 12:46

Per me puoi calcolare.
Al limite puoi aspettare un pò per vedere quando recupereranno la partita, se la rigiocano tra poco si potrebbe anche apettare, se si và a finire a Gennaio(non credo visto che non dovrebbero avere impegni di coppa le squadre, non sò se giocano in Coppa Italia ma bisognerebbe esserne sicuri), visto che riapre anche il calciomercato, sarebbe un pò poblematico
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda rai il martedì 30 novembre 2010, 13:07

John ha scritto:Al limite puoi aspettare un pò per vedere quando recupereranno la partita, se la rigiocano tra poco si potrebbe anche apettare,


In effetti come regola generale, per questa ma anche per le prossime giornate visto che tra Coppa Intercontinentale e neve molte partite verranno rinviate, si potrebbe mettere che si aspetta un massimo di tempo, per esempio una settimana, e se la partita non si recupera in quel lasso di tempo si calcola la giornata...cosa ne pensate?
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda John il martedì 30 novembre 2010, 13:34

Penso che almeno un paio di settimane ci sarà sempre da aspettare. L'ipotesi più probabile è che si recuperi un mercoledì di Dicembre(8, 15 o 22) sennò si và a Gennaio.
Se comunque la data viene comunicata subito e se nessuno prevede di fare cambi si può anche aspettare, magari ci diamo un limite per l'annuncio della nuova data
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda actarus76 il martedì 30 novembre 2010, 13:53

rai ha scritto:
actarus76 ha scritto:se nn ho fatto male i conti lily dovredde stare a 60..forse..col 6 di Moscardelli andrebbe a 66..sempre forse..ma se dovesse segnare un gol vittoria?.. :mrgreen:


Scusa, ma usi la calcolatrice del mulino bianco??? :mrgreen:
Lily è a 51,5 + Moscardelli, altro che gol vittoria, per pareggiare Moscardelli dovrebbe fare 3 gol....



Allora cmq guarda che ha lily cambia il modulo, quindi dovrebbe giocare col 3-5-2..
JULIO CESAR sostituito con SERENI.. voto 6
LUCIO voto 6
BURDISSO N. con ZIEGLER voto 5.5
CASSANI voto 6,5
HAMSIK voto 6.5 totale
PASTORE voto 6 (e nn capisco xche' dato che la media voto e' 6,75)
DE ROSSI 5 totale
PIRLO con ROSSI Ma. voto 5,5 totale
MILITO con ALVAREZ E. A. voto 5,5
MOSCARDELLI deve giocare..
JEDA voto 5,5
TOTALE=58 approssimativo...
quindi giocando in 11e nn in 10..e stando sui 58..credo..con Moscardelli che ove mai dovesse segnare..va otre i 66..se poi nn e' cosi'..allora nn so che dire..cmq se volete calcolate pure..
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda rai il martedì 30 novembre 2010, 16:13

actarus76 ha scritto:MILITO con ALVAREZ E. A. voto 5,5


No, gioca in 10 perchè le sostituzioni non possono essere più di 3, quindi il cambio Milito-Alvarez non c'è...

actarus76 ha scritto:JULIO CESAR sostituito con SERENI.. voto 6


Sereni fa 7 e non 6 perchè prende il +1 per non aver subito gol...

actarus76 ha scritto:HAMSIK voto 6.5 totale


Hamsik fa 4,5 e non 6,5 perchè prende 4,5 di voto, poi ha segnato un gol (+3), ma ha sbagliato un rigore (-3).

Totale 51,5...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda actarus76 il martedì 30 novembre 2010, 17:14

rai ha scritto:
actarus76 ha scritto:MILITO con ALVAREZ E. A. voto 5,5


No, gioca in 10 perchè le sostituzioni non possono essere più di 3, quindi il cambio Milito-Alvarez non c'è...

actarus76 ha scritto:JULIO CESAR sostituito con SERENI.. voto 6


Sereni fa 7 e non 6 perchè prende il +1 per non aver subito gol...

actarus76 ha scritto:HAMSIK voto 6.5 totale


Hamsik fa 4,5 e non 6,5 perchè prende 4,5 di voto, poi ha segnato un gol (+3), ma ha sbagliato un rigore (-3).

Totale 51,5...


Se le cose stanno cosi'.. x me..si puo' pure calcolare... :|
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Bologna-Chievo

Messaggioda ShadyAB il martedì 30 novembre 2010, 17:46

Ok, calcolata!
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti