Login with a social network:

[Fanta AP] - 10° Giornata

Moderatori: John, ShadyAB

[Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda ShadyAB il lunedì 8 novembre 2010, 17:50

Giornata calcolata e da dimenticare, ho perso in ambo i fanta surclassato di gol da una parte e dall'altra, oh mamma :(

Vi ricordo che la 11esima è mercoledì ragazzi (e poi sempre nel weekend)
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda rai il lunedì 8 novembre 2010, 18:04

Sora86 ha scritto:Se la cosa ancora nn è stata fatta, visto che ne snjider ne krasic hanno segnato, e visto che l'inter sta giocando ora e ancora sono 0-0, vorrei annullare la trattativa e tenere snjider!

Mi dispiace non si può.

Shady, forse c'è un errore.Come fa il mio avversario ad avere in formazione Sneijder se, come dici tu nel post sul calciomercato, è stato fatto il cambio Sneijder-Krasic??? :roll:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda Baku il lunedì 8 novembre 2010, 18:13

Altra sconfitta della mia Joku poku ma Joku, complimenti a Ekate per la bella vittoria :wink:
Classifica che si accorcia con i 2 primi in classifica che perdono terreno, tallonati dalla Longobarda di Actarus che comincia a fare paura.

Maxi Lopez non mi segna, Cassano fuori squadra, Giovinco di nuovo infortunato e D'Agostino fuori da 2 mesi... Mi sa che servono cambiamenti !
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda John il lunedì 8 novembre 2010, 19:19

Ci voleva il ritorno alla vittoria. Pato dopo due prestazioni deludenti è stato decisivo.

Comunque sono in una situazione di perfetto equilibrio, 3 vinte, 3 pareggiate e 3 perse, 11 gol fatti e 11 subiti
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda Ekaterina il martedì 9 novembre 2010, 11:46

Baku ha scritto:Altra sconfitta della mia Joku poku ma Joku, complimenti a Ekate per la bella vittoria


Ho vinto ? :shock:
Contando che praticamente gioco senza attaccanti in questo momento la cosa ha del miracoloso... hai avuto davvero sfortuna Baku: per una volta la mia scelta di Viviano si è rivelata felice e sono riuscita a segnare il secondo gol per solo un punto!
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda actarus76 il martedì 9 novembre 2010, 13:00

Super complimenti ekaterina...compra un bell' attacante e vedrai..che combini... :wink:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda ShadyAB il martedì 9 novembre 2010, 14:27

Come ha anticipato rai (che ringrazio per avermi contattato) c'è stato un problemuccio che evidentemente a Fantagazzetta cambiando le cose quest'anno hanno trascurato.
Praticamente la rosa di Sora doveva avere Krasic in campo per Sneijder. Probabilmente siccome nella settimana non ho potuto aggiornare le rose (mea culpa come ho detto) è rimasto in memoria Sneijder pur avendolo tolto prima dell'inizio delle partite, e dunque è stato calcolato il suo voto pur essendo già stato svincolato (addirittura dal sabato scorso)

Considerando quindi le formazioni:

http://leghe.fantagazzetta.com/2010/adv ... i.asp?id=9

e in particolare la partita Scimmie a tre teste vs Molti tituli terminata 70 a 68, bisogna togliere il voto di Sneijder (5) a Scimmie a tre teste, arrivando così a 65 punti.
Purtroppo per Sora Krasic non ha giocato (squalificato, ma anche infortunato) e non c'è nessun sostituto, quindi la partita termina 65 a 68, e il risultato cambia da 2-1 a 0-1.
Siccome non posso metter mani in questi termini, posso solo agire sui punti classifica, quindi vengono tolti 3 punti a Scimmie a tre teste e messi a Molti tituli.

Se fossi riuscito a fare i cambi in tempo non ci sarebbe stato questo problema anche se probabilmente Sora avrebbe comunque perso per lo stesso risultato, quindi diciamo che "mi paro il sedere" da ciò.

Grazie comunque a rai per la segnalazione, vigilate tutti comunque :wink:

Per Gennaio dobbiamo cambiare qualcosa, troppo complicato.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda actarus76 il martedì 9 novembre 2010, 18:39

Posso solo aggiungere un grosso MAH.... :shock: :shock:
se sora avesse avuto Krasic nn lo avrebbe messo ma lo avrebbe sostituito..credo..
ma dato che si e' trovato ancora Sneijder...giustamente lo ha messo chi nn avrebbe fatto lo stesso..scusate..
allora mi sembra "ingiusto" togliere i 3 punti a sora x un "errore" nn fatto da lui..nn e' giusto..neache x gli altri..potendo capire Rai..pero' nn credo sia colpa di sora...
Poi se agli "altri" sta bene allora..."fate vobis"...
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda rai il martedì 9 novembre 2010, 20:30

actarus76 ha scritto:se sora avesse avuto Krasic nn lo avrebbe messo ma lo avrebbe sostituito..credo..
ma dato che si e' trovato ancora Sneijder...giustamente lo ha messo chi nn avrebbe fatto lo stesso..scusate..


Il ragionamento sarebbe giusto se Sora avesse dato la formazione, ma non l'ha data.
Riepilogo perchè tutti possano capire e farsi la loro idea.
Settimana scorsa Shady ha fatto il cambio richiesto da Sora, Krasic x Sneijder.
Quindi se Sora avesse dato la formazione avrebbe avuto Krasic e non Sneijder.Poi avrebbe potuto schierarlo o no, avrebbe schierato la formazione e avrebbe potuto fare 50 come 80, ma non è questo il problema.
Il problema è che, non avendo dato la formazione, come da regolamento è stata confermata quella della settimana precedente che, però, dovrebbe tener conto degli aggiornamenti del calciomercato.
Se ho capito bene, per un problema di Fantagazzetta, riportando la formazione della settimana precedente il software non ha tenuto conto del calciomercato e quindi Shady è dovuto intervenire "manualmente", sostituendo Krasic con Snejider, ma, ripeto, se la formazione fosse stata data in rosa ci sarebbe stato Krasic e non Snejider.
Questo è quanto, poi è un gioco e, come dice Shady, per di più senza premi, quindi x me va bene ogni decisione.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda actarus76 il mercoledì 10 novembre 2010, 13:27

"Questo è quanto, poi è un gioco e, come dice Shady, per di più senza premi, quindi x me va bene ogni decisione."

Si ma scusate ogni volta la stessa storia..."e' un gioco nn si vince niente" ma nn ho capito... vi piace giocare x perdere... :? :shock:
"A me no"...io gioco x divertirmi e vincere possibilmente... se perdo nn mi diverto...se volevo giocare x perdere nn partecipavo proprio..nn lo so...secondo me bisogna rispettare pure chi gioca x vincere x chi compra giocatori x migliorare la squadra..x chi mette sempre la formazione anche se ha degli impegni..qui sembra solo che bisogna "partecipare"...allora che li acquistate a fare i giocatori scusate :?: :?: MAH... :shock:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda rai il mercoledì 10 novembre 2010, 14:20

Allora mi spiego meglio.
Mi hanno sempre insegnato che si deve vincere ma correttamente e, in ogni sport, competizione o gioco a me piace vincere correttamente.
In questo caso x me la decisione di Shady di mettere Krasic x Snejider è giusta , visto che il cambio era stato fatto e che Sora non ha dato la formazione.
La mia frase alla fine era per dire che se poi invece la decisione è quella di dare i tre punti a Sora va bene lo stesso perchè, anche se lo ritengo ingiusto, io per un gioco senza premi non mi faccio certo dei nervi!!!
Inoltre questo fantacalcio inizialmente è stato fatto per cercare di divertirsi e creare un gruppo...poi è ovvio che anch'io preferisco vincere, ma per creare una vera competizione va fatto diversamente.
E comnunque io la formazione la do sempre proprio per rispetto verso gli altri.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda ShadyAB il mercoledì 10 novembre 2010, 14:37

Mi sto leggermente pentendo di aver voluto iniziare questa competizione :(

Io sono un tipo a cui piace iniziare diverse iniziative, soggettive e non, ma tante eh...ma questa è la prima volta che mi trovo davanti a situazioni per cui ogni (anche piccola) cosa porta a polemica.

Rai comunque dice bene, essendo una formazione vecchia, ci sarebbe stato comunque Krasic al posto di Sneijder e quindi il risultato sarebbe stato uguale.

Oltretutto, se in panchina ci fosse stato un giocatore con voto (anche 5) Sora avrebbe vinto, ma effettivamente ha giocato in 10 e avrebbe giocato in 10 lo stesso visto che la formazione non l'ha inserita.

D'altro canto, I repeat, oltre a cambiare un po' le regole del calciomercato (che comunque non avete letto tutti eh, questo lo devo dire :D ) mi impegnerò a seguire più spesso le trattative e non solo prima delle gare.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti