Login with a social network:

Calciomercato

Moderatori: John, ShadyAB

Re: Calciomercato

Messaggioda actarus76 il lunedì 7 febbraio 2011, 17:15

Allora onestamente mi sono "rotto"... credo che il "signor Shady" nn abbia bisogno di "difensori"...era una cosa tra me e' lui..nn capisco xche' vi itromettiate sempre.. e' troppo facile fare gruppo e prendersela con il "polemico di turno".. shady poteva anche scrivermi in privato e spiegarmi la situazione...evitando cosi' "scenate".. detto cio' nn esiste che ogni volta mi diate contro... anche xche' io nn vi calcolo proprio.. "ma se quando vi collegate nel forum o in chat a stento mi salutate"...
Quindi adesso basta e mi rivolgo soprattutto a Baku.. che e' la seconda volta che "mi giudica"... nn capisco cosa ti ho fatto..dato che ne' ti nomino ne' parlo di te..
Io continuo a giocare..il resto nn mi importa..ma siate piu' corretti nell' esporre le vostre risposte xche' e' troppo facile quotarsi a vicenda contro "una singola persona"..
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Calciomercato

Messaggioda Simo the best il lunedì 7 febbraio 2011, 17:43

Ragazzi? Vi avevo esortato a stare buoni perchè stavate esagerando e non amo intromettermi nei "vostri affari", ma siccome il forum è di tutti vi prego di polemizzare - e soprattutto di chiarirvi spero - in privato. Ci conto eh? :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Calciomercato

Messaggioda ShadyAB il giovedì 10 febbraio 2011, 13:39

rai ha scritto:
Baku ha scritto:
Ho protestato solo una volta e ho spiegato ampiamente i motivi e non perchè volessi vincere ma perchè mi sembrava scorretto il metodo usato da Shady...tutto qui. :roll:
Ad maiora.


Non mi ricordo precisamente, a quale ti riferisci? Ai crediti? Credo che sostanzialmente non ci sia nulla di "scorretto", magari che piace o non piace...ma scorretto no, così mi offendo :?

@actarus: non c'è nessuna scenata o simile nel mio post, io dal primo giorno sto cercando costantemente di rendere il regolamento semplice e mi aspetto che venga rispettato. Non veniva rispettato e venivo messo in crisi costantemente con "scusa quel cambio non mi serve più" o "scusa gioco in 10" e sono cose che NON dovevo fare, ma per il quieto vivere HO FATTO.
Detto ciò, a Febbraio ho colto l'occasione per fissare le regole e da quel momento in poi sarei stato intransigente. Ebbene, deve essere così, perchè se ho detto che i cambi non si possono fare con la formazione inserita, un motivo c'è, ovvero che la formazione inserita SPARISCE, ed onestamente l'ultima cosa che voglio è che mi si venga ad incolpare dicendo "ma io la formazione l'ho messa". No, no...assolutamente no. Quindi quelle poche regole che ci sono devono essere rispettate perchè non voglio noie "extra" eccetto quelle che mi ero preposto di seguire e che per 3 mesi si sono duplicate.

Detto ciò, che si continui a giocare in pace mi fa piacere, ma Baku ha ragione: se le polemiche vedono sempre te protagonista (e mi spiace dirlo, ma prima di cominciare mi avevano avvertito che potevi creare qualche problema) ci sarà un motivo. Ti dissi di prenderla con minor spirito di competizione e divertirti....ma il mio consiglio è purtroppo caduto nel vuoto.

Quello che era possibile nel mio piccolo, tra sondaggi, regole semplificate, e max disponibilità, ce l'ho messo: se non basta, ripeto, mi pento e per il prossimo anno ci sarà sicuramente qualcun'altro disposto a fare da Presidente. Ma la colpa non è mia, è da quattro anni che ne faccio 2 a pagamento, dove essendoci soldi in palio c'è sicuramente molta più competizione, voglia di vincere e un pizzico di tensione (soprattutto per i voti, quest'anno fanno schifo!) eppure non c'è mai stata una polemica finchè si seguivano le regole :) E non a caso con tutti gli altri partecipanti del FantaAP non c'è mai stata (e ripeto, non mi ricordo neanche quella con rai :| ).


EDIT: comunque i due cambi li ho inseriti, e mi sono accorto che c'è anche un'altra regola che non hai rispettato, ovvero che i cambi possono essere fatti fino a Giovedì sera, e tu li hai postati Venerdì alle 11. :roll:
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Calciomercato

Messaggioda actarus76 il giovedì 10 febbraio 2011, 18:52

ShadyAB ha scritto:(e mi spiace dirlo, ma prima di cominciare mi avevano avvertito che potevi creare qualche problema)



Grazie ma gia' potevo "immaginare" di essere un problema...
Mi potevate chiedere di lasciare e lo avrei fatto senza difficolta'..cosi' onestamente invece mi ha fatto male xche sapevo che cerano persone che "nn mi digerivano" ma potevano dirmele "in faccia le cose... e nn avvisando gli altri"...
Potrei fare come qualcun altro che ha lasciato all improvviso... ma io nn sono "qualcun altro"..
Continuate da soli cosi' "FINALMENTE"vi divertirete...
Ma una cosa ve la devo dire "ma quanto siete ipocriti e falsi" salvando la "pace di qualcuno" a Napoli si dice cosi'..
ora potete pure bannarmi nn me ne frega piu' niente GRAZIE...
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Calciomercato

Messaggioda rai il giovedì 10 febbraio 2011, 20:45

ShadyAB ha scritto:Non mi ricordo precisamente, a quale ti riferisci? Ai crediti? Credo che sostanzialmente non ci sia nulla di "scorretto", magari che piace o non piace...ma scorretto no, così mi offendo :?


Rispondo solo velocemente per la parte che mi riguarda.
Per scorretto intendevo dire "al di là delle regole".
Il problema era che in una giornata, tra l'altro proprio quella in cui c'era lo scontro diretto con Actarus, ho postato i cambi il giorno prima dell'inizio delle partite, come dice il regolamento, ma tu non hai fatto i cambi sostenendo che non si potevano fare, ma non ho ancora capito perchè...
Chiusa parentesi, era solo per puntualizzare, non cerco risposte, va bene così.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Calciomercato

Messaggioda ShadyAB il venerdì 11 febbraio 2011, 12:12

Mah, forse perchè avevi già schierato la formazione, non ricordo. Bisogna considerare la situazione che era venutasi a creare in quella settimana, non so :?

Escludo a priori che l'abbia fatto volontariamente comunque.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Calciomercato

Messaggioda rai il giovedì 17 febbraio 2011, 20:42

Ho deciso di fare un paio di cambi visto che Mauri ultimamente è sempre infortunato e Borriello è devastato, oltre al fatto che la Roma fa pena...

Svincolo Borriello - Acquisto Pazzini
Svincolo Mauri - Acquisto Giovinco
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Calciomercato

Messaggioda ShadyAB il venerdì 18 febbraio 2011, 20:46

Se Fantagazzetta non avesse fatto le bizze per tutta la mattinata te li avrei inseriti prima. Comunque fatto!
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Calciomercato

Messaggioda Ekaterina il lunedì 21 febbraio 2011, 1:11

A me il sito di fantagazzetta ha dato dei problemi tutto venerdì e sabato, tanto che non sono neanche riuscita a inserire la formazione. Poco male, quasi sicuramente avrei comunque lasciato quella della scorsa giornata
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Calciomercato

Messaggioda actarus76 il giovedì 24 febbraio 2011, 17:49

vendo
Pisano M. x Felipe
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Calciomercato

Messaggioda ShadyAB il venerdì 25 febbraio 2011, 14:20

Inserito.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Calciomercato

Messaggioda Baku il martedì 1 marzo 2011, 17:01

Svincolo
J.Zanetti (13)
Caputo (4)

Compro

Amauri (17)
Boateng(11)
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Calciomercato

Messaggioda rai il venerdì 4 marzo 2011, 0:19

Causa infortuni urge qualche cambio:

Svincolo Agazzi acquisto Doni
Svincolo Dellafiore acquisto Cesar
Svincolo Menez acquisto Maggio
Svincolo T.Motta acquisto Sneijder
Svincolo Miccoli acquisto Pellissier
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Calciomercato

Messaggioda ShadyAB il venerdì 4 marzo 2011, 14:31

Inseriti.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Calciomercato

Messaggioda rai il giovedì 17 marzo 2011, 20:38

Tolgo Di Michele Acquisto Mutu
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Calciomercato

Messaggioda ShadyAB il sabato 19 marzo 2011, 14:08

Rai mi spiace ma ho provato per 2 giorni a mettertelo Mutu.

Facciamo così: se tu hai intenzione di mettere Mutu, schiera in formazione Di Michele, e poi il voto + eventuali bonus/malus li calcoliamo "a mano"? Ok?

Quindi fai finta che tu Mutu in squadra lo hai, ma metti Di Michele. Le varianti in voto le calcoliamo a mano.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Calciomercato

Messaggioda rai il sabato 19 marzo 2011, 18:53

ShadyAB ha scritto:Rai mi spiace ma ho provato per 2 giorni a mettertelo Mutu.

Facciamo così: se tu hai intenzione di mettere Mutu, schiera in formazione Di Michele, e poi il voto + eventuali bonus/malus li calcoliamo "a mano"? Ok?

Quindi fai finta che tu Mutu in squadra lo hai, ma metti Di Michele. Le varianti in voto le calcoliamo a mano.


Non fa niente, 3 punte dovrei avercele...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Calciomercato

Messaggioda ShadyAB il lunedì 21 marzo 2011, 20:21

Ok allora giornata calcolata. Hai vinto 5-0 quindi eventualmente Mutu non avrebbe inciso nel punteggio.
Inserito anche Mutu.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Calciomercato

Messaggioda John il mercoledì 23 marzo 2011, 0:54

Rivoluziono un pò la squadra...

Svincolo

Gillet 16
Padelli 1
Guberti 12
Lazzari 10
Ambrosini 7
Menez 11
Nenè 19

e acquisto

Handanovic 22
Belardi 1
Ramirez 15
Boateng 10
Bertolacci 1
Parolo 15
Acquafreca 17
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Calciomercato

Messaggioda actarus76 il giovedì 31 marzo 2011, 16:54

Via...
Agazzi 13 x Berni 1
Ekdal 6 x Jimenez 18
Okaka 8 x Pozzi 7
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

PrecedenteProssimo

Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti