Login with a social network:

[Fanta AP] - 12° Giornata

Moderatori: John, ShadyAB

[Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda Ekaterina il lunedì 15 novembre 2010, 0:30

Con il posticipo di questa sera si è conclusa anche questa giornata di campionato (la 12°, la l'11° per noi), che vede tra i suoi protagonisti il Palermo di pastore e l'Udinese di Di Natale

Grazie alla tripletta di Pastore si preannuncia un buon punteggio per Mixage, FC Petrin e Longobarda, con actarus che potrebbe portare a casa punti preziosi dallo scontro diretto con la Molti Tituli di rai
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda Baku il lunedì 15 novembre 2010, 13:41

Certo che il fatto che Pastore fosse dato infortunato da tutta la comunità calcistica ( fantagazzetta per prima) mi ha fatto perdere parecchi punti, ho dovuto improvvisare una squadra ( dato che tutti i miei centrocampisti erano o infortunati, o non titolari o in forse)... a quest'ora grazie a Ibra e Ranocchia, qualcosa avrei potuto fare, adesso non so :?

Di Cassano poi ancora nulla, se la cosa continua così mi toccherà cederlo :(
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda ShadyAB il lunedì 15 novembre 2010, 14:16

Pastore bisognava rischiarlo, era il derby. Tanto al massimo si sfruttava una sostituzione, non è una tragedia :D

Comunque giornata calcolata ;)
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: [Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda Baku il lunedì 15 novembre 2010, 14:52

ShadyAB ha scritto:Pastore bisognava rischiarlo, era il derby. Tanto al massimo si sfruttava una sostituzione, non è una tragedia :D

Comunque giornata calcolata ;)


HO GIOCATO IN 9 :shock: !!! E ci credo che ho perso 6-1,anzi come ho fatto a segnare 1 goal è un miracolo :lol: :lol: , complimenti a Shady che al posto mio ha ben pensato di schierare ugualmente Pastore.
Un bravo anche ad Actarus che riesce a fermare la corazzata di Rai e a Ekate, che dopo i cambi effettuati nel calciomercato, ha risvegliato la sua squadra :wink:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda actarus76 il lunedì 15 novembre 2010, 17:04

Baku avevi Pastore :?: xche' nn l'hai messo... :?:
cmq da notare che Lily vince anche senza giocare...pero' mi dispiace che nn posta piu' la squadra..speriamo abbia da fare x gli esami e che stia bene...nn la sento da un po'..x ora Eka resta l'unica "girl" a giocare..e pure bene..
"ci ha fatto bene il latte del Pastore"..Ekaterina.... :mrgreen: tu che dici... :wink:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda John il lunedì 15 novembre 2010, 17:20

Baku ha scritto:Certo che il fatto che Pastore fosse dato infortunato da tutta la comunità calcistica ( fantagazzetta per prima)


Maledetti :mrgreen: Mi consolo con il fatto che probabilmente avrei perso lo stesso(magari con uno spettacolare 6 a 5 ma avrei perso...)

Baku ha scritto:Di Cassano poi ancora nulla, se la cosa continua così mi toccherà cederlo :(


Considera che comunque a Gennaio se non rientrerà nella Samp probabilmente sarà ceduto e, ora come ora, con i 15 punti che ti ritroveresti dopo la cessione, non avresti grandi alternative...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: [Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda Baku il lunedì 15 novembre 2010, 17:46

actarus76 ha scritto:Baku avevi Pastore :?: xche' nn l'hai messo... :?:
cmq da notare che Lily vince anche senza giocare...pero' mi dispiace che nn posta piu' la squadra..speriamo abbia da fare x gli esami e che stia bene...nn la sento da un po'..x ora Eka resta l'unica "girl" a giocare..e pure bene..
"ci ha fatto bene il latte del Pastore"..Ekaterina.... :mrgreen: tu che dici... :wink:


Non l'ho messo perchè era dato infortunato :( , di solito prima di mettere la formazione guardo i giocatori indisponibili e secondo Fantagazzetta Pastore era uno di questi. Destino ha però voluto che l'Argentino si rimettesse prima della partita, quando per me era ormai troppo tardi modificare la formazione.
Se a questo aggiungiamo che Giovinco, dato per quasi buono, non abbia giocato e che Palombo della Samp abbia dato forfè qualche minuto prima della partita, ecco spiegato perchè il mio centrocampo si è ritrovato a giocare con 2 uomini anzicchè con 4.
Speriamo che per Domenica guariscano molti infortunati.

Ps. Lily, se ti capita di passare sul forum, fatti sentire :wink:

John ha scritto:
Baku ha scritto:Di Cassano poi ancora nulla, se la cosa continua così mi toccherà cederlo :(


Considera che comunque a Gennaio se non rientrerà nella Samp probabilmente sarà ceduto e, ora come ora, con i 15 punti che ti ritroveresti dopo la cessione, non avresti grandi alternative...


Effettivamente con 15 punti non prendo nessuno... forse è meglio stringere i denti e aspettare Gennaio !
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 12° Giornata

Messaggioda Ekaterina il lunedì 15 novembre 2010, 20:51

Eh si, avere lasciato Pastore in campo nonostante le previsioni lo davano infortunato si è rivelato la scelta vincente. :mrgreen:
Questi tre punti mi ci volevano proprio per risalire un po' la classifica, anche perchè la prossima settimana dovrò vedermela contro actarus per cui la vedo nerissima!

Da qualche settimana lily non posta più la formazione e non la vedo più neanche io... :( tra l'altro questo la costringe a giocare in 10 con Julio Cesar infortunato
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite