Login with a social network:

Black Mirror 3

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Tiziano98 il lunedì 6 febbraio 2012, 13:48

Per chi ha finito BM3:Quando Adrian entra nella baracca(per l'ultima volta) nel bosco,cosa ci trova dentro?
"Crumb Figlio...al vostro servizio."
Tiziano98
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 14:07
Località: Roma

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Ekaterina il lunedì 6 febbraio 2012, 17:08

Me lo sono chiusa anche io :?
Forse il cadavere di Ralph? Anche se subito dopo si sente la sua voce, però potrebbe essere un fantasma. Eppure quello del criminale sparito?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il lunedì 6 febbraio 2012, 17:25

Cosa sia non lo sò sicuramente è qualcosa di inutile come i primi tre quarti del gioco... :cry:
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda nina il lunedì 6 febbraio 2012, 18:47

Tiziano98 ha scritto: Quando Adrian entra nella baracca(per l'ultima volta) nel bosco,cosa ci trova dentro?


:mrgreen: :lol: A me è successo di trovare un bug: uscendo dalla baracca sconvolto e attraversando il ponte, mi fà tornare al menù e non c'è verso di riprendere il gioco. Ho dovuto ripartire dal salvataggio precedente, e anzichè passare dalla foresta, ho usato la mappa per andare direttamente alla stazione di polizia e poi al cancello principale del castello, sempre con la mappa. A questo punto, ho sentito la voce di Ralph, dunque è vivo!
Secondo me trova il cadavere di Tom, gestore del pub e fratello di Ralph. Infatti quando si recherà alla stazione di polizia, chiede a Spoonr di controllare la baracca.

Trovo Black Mirror 3 molto appassionante, non mi succedeva da tempo di giocare con un'AG cosi coinvolgente.
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Tiziano98 il lunedì 6 febbraio 2012, 20:12

E meno male che non fanno vedere l'interno della baracca!!!!!Adrian dice che è peggio di una macelleria!!!!!!
"Crumb Figlio...al vostro servizio."
Tiziano98
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 14:07
Località: Roma

Re: Black Mirror 3

Messaggioda PurpleMoon il venerdì 17 febbraio 2012, 11:53

E ora s'inizia a giocare a BM3!!!! =D>
PurpleMoon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 20:54

Re: Black Mirror 3

Messaggioda nina il venerdì 17 febbraio 2012, 16:25

PurpleMoon ha scritto:E ora s'inizia a giocare a BM3!!!! =D>

Buon gioco!!! [smilie=saluta.gif] [smilie=saluta.gif]
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Black Mirror 3

Messaggioda greco1 il martedì 27 marzo 2012, 16:22

nina ha scritto:
PurpleMoon ha scritto:E ora s'inizia a giocare a BM3!!!! =D>

Buon gioco!!! [smilie=saluta.gif] [smilie=saluta.gif]


Buon gioco fin quando non si trova il problema :? avete presente quel sentiero in mezzo agli alberi vicino al cancello di legno? esattamente dove dovrei trovare il metal detector? non mi fa entrare! eppure ho fatto tutto. :cry: ah, mi segnalate anche dove trovo la soluzione qui sul sito? grazie :)
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ilmio81 il mercoledì 28 marzo 2012, 23:35

greco1 ha scritto: ah, mi segnalate anche dove trovo la soluzione qui sul sito? grazie :)


vai qui
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda PurpleMoon il sabato 31 marzo 2012, 13:15

Appena finito BMIII...bello, ma il migliore, secondo me, rimane il primo...Sarà che ho praticamente iniziato a giocare alle AG proprio con qst e quindi ne sono particolarmente affezionata :D
Sono comunque entusiasta della trilogia!!!
PurpleMoon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 20:54

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 10 aprile 2013, 21:42

Ekaterina ha scritto:Ho iniziato ieri a giocare a Black Mirror 3. Per adesso sono arrivata solo all'inizio del terzo capitolo e devo dire che a questo punto non saprei che voto dare al gioco

La prima cosa che ho notato è la mancanza di un riassunto del secondo capitolo: BM3 inizia subito dopo la fine del capitolo precedente e si ricollega totalmente ad esso, ma avendolo giocato più di un anno fa non ricordavo quasi niente dei dettagli, come i nomi dei vari personaggi. Per cui all'inizio mi sono trovata spaesata.

Andando avanti però mi sta piacendo decisamente come si evolve la storia e come parlando come le varie persone si riescono ad apprendere un sacco di dettagli sugli avvenimenti del primo Black Mirror e sulla storia e maledizione dei Gordon. A livello di atmosfera lo trovo paragonabile a BM1!

E poi si ricade in una serie di difetti: enigmi stile puzzle praticamente inesistenti (3-4 in tutto nei primi due capitoli e in questi la cosa più difficile è capire cosa devi fare e non riuscire a farla -_-), inventario che quando si hanno tanti oggetti (e andando avanti nel gioco diventano tanti!) è scomodo da scorrere, animazione del movimento di Darren legnosa, impossibilità di mettere in pausa durante i dialoghi (o se questa possibilità esiste difficile da capire come!), possessione di Darren che non sai se fa più ridere o piangere (con la voce del personaggio che cambia quando ci si trova di fronte a qualche arma.. ma fatemi il piacere! #-o #-o )


Io l'ho finito da poco, e devo dire che mi trovo praticamente d'accordo con te. Il fatto di non ricordare bene il due il terzo ti lascia un pò spaesato.
La frustazione nel vedere che lui si muove lentamente. La vastità dello scenario e dell'inventario scomodo rende a volte un pò frustrante il gioco. E sinceramente il finale non mi è piaciuto per niente, la lotta fra i due che praticamente manco si vede per quanto è veloce :roll:
Nel complesso è un buon prodotto, se non fosse per alcune pecche. Sinceramente un pò delusa!!!
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

CONSIGLIO; Black Mirror 3 Vale la pena o no ?

Messaggioda El Cid Campeador il lunedì 15 luglio 2013, 10:46

Salve ragazzi, sono un grande appassionato della saga dei Gordon, ho giocato e completato 4 volte il primo e 2 volte il secondo. Ora, vorrei prendere il terzo capitolo. Ho letto alcune recensioni, secondo voi vale la pena sborsare qui 17 euri ? E' interessante ? Oppure è come il secondo, dove sono state impasticciate varie storie .. ?
OPPURE DOVREI DIRIGERMI SU DRACULA 4, ALTRA SAGA FANTASTICA ? :)
.. wow !
El Cid Campeador
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 20:25

Re: CONSIGLIO; Black Mirror 3 Vale la pena o no ?

Messaggioda Ekaterina il lunedì 15 luglio 2013, 11:32

Ciao!
Guarda, Black Mirror 3 è molto simile al secondo episodio. Protagonista, grafica, tipo di enigmi e gameplay sono proprio gli stessi e in pratica il 3 è il seguito del 2. La storia si conclude in un modo abbastanza sensato, anche se poteva essere realizzato meglio.
A me è piaciuto abbastanza, come mi era piaciuto il 2.
Tra l'altro ho visto che BMIII fa parte del catalogo delle "follie estive" dello shop di AP, dove è venduto a 9,90 euro (+ spedizione penso) invece di 19,90
http://www.adventuregameshop.com/produc ... ts_id=1104

Prima di prendere Dracula 4 ti consiglierei invece di leggere i "lusinghieri" commenti di chi lo ha provato nel thread a riguardo qui sul forum viewtopic.php?f=1&t=13004
Ed essere pronto al fatto che il gioco finisce sul più bello dopo si e no 4 ore dicendoti di aspettare il prossimo episodio per sapere come va a finire.

Tra i due non avrei dubbi sul scegliere Black Mirror 3, anche perchè penso che Dracula 4 si potrà prendere a prezzo scontato entro pochi mesi.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il martedì 16 luglio 2013, 13:23

A me non è che abbia fatto impazzire BM3, è quello che mi ha convinto di meno (se clicchi qui trovi la mia recensione), però è sicuramente un prodotto longevo e curato, se l'alternativa è Dracula 4, credo possa andare bene.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ottoDVD il martedì 23 dicembre 2014, 13:15

Riuppo il thread per una domanda, lo vendono a 2,99 su Zodiac e volevo approfittare dell'offerta, sapete se ha l'italiano visto che non lo specifica?
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il martedì 23 dicembre 2014, 14:08

ottoDVD ha scritto:Riuppo il thread per una domanda, lo vendono a 2,99 su Zodiac e volevo approfittare dell'offerta, sapete se ha l'italiano visto che non lo specifica?


In effetti non è specificato... Comunque visto che retail è stato distribuito e localizzato proprio da AP penso proprio ci sia.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda 1Yol il martedì 23 dicembre 2014, 18:02

ho posto qui la stessa domanda
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=93&p=261343&sid=84b71eb671c77975cc6e013955cdf802#p261343

facendo al ricerca avanzata con nome sviluppatore e lingua italiana appare solo black mirror II.
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il martedì 23 dicembre 2014, 18:26

Mi giunge conferma dai piani alti che è in Italiano, a breve verrà aggiornata anche la descrizione su Zodiac
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ottoDVD il martedì 23 dicembre 2014, 18:29

Ottimo, grazie.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Black Mirror 3

Messaggioda 1Yol il martedì 23 dicembre 2014, 18:34

grazie :D

ottoDVD ho visto il tuo link, sono iscritta da tempo al tuo canale.
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron