Moderatore: Membri Staff
Tiziano98 ha scritto: Quando Adrian entra nella baracca(per l'ultima volta) nel bosco,cosa ci trova dentro?
PurpleMoon ha scritto:E ora s'inizia a giocare a BM3!!!!
nina ha scritto:PurpleMoon ha scritto:E ora s'inizia a giocare a BM3!!!!
Buon gioco!!!
Ekaterina ha scritto:Ho iniziato ieri a giocare a Black Mirror 3. Per adesso sono arrivata solo all'inizio del terzo capitolo e devo dire che a questo punto non saprei che voto dare al gioco
La prima cosa che ho notato è la mancanza di un riassunto del secondo capitolo: BM3 inizia subito dopo la fine del capitolo precedente e si ricollega totalmente ad esso, ma avendolo giocato più di un anno fa non ricordavo quasi niente dei dettagli, come i nomi dei vari personaggi. Per cui all'inizio mi sono trovata spaesata.
Andando avanti però mi sta piacendo decisamente come si evolve la storia e come parlando come le varie persone si riescono ad apprendere un sacco di dettagli sugli avvenimenti del primo Black Mirror e sulla storia e maledizione dei Gordon. A livello di atmosfera lo trovo paragonabile a BM1!
E poi si ricade in una serie di difetti: enigmi stile puzzle praticamente inesistenti (3-4 in tutto nei primi due capitoli e in questi la cosa più difficile è capire cosa devi fare e non riuscire a farla -_-), inventario che quando si hanno tanti oggetti (e andando avanti nel gioco diventano tanti!) è scomodo da scorrere, animazione del movimento di Darren legnosa, impossibilità di mettere in pausa durante i dialoghi (o se questa possibilità esiste difficile da capire come!), possessione di Darren che non sai se fa più ridere o piangere (con la voce del personaggio che cambia quando ci si trova di fronte a qualche arma.. ma fatemi il piacere! )
ottoDVD ha scritto:Riuppo il thread per una domanda, lo vendono a 2,99 su Zodiac e volevo approfittare dell'offerta, sapete se ha l'italiano visto che non lo specifica?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite