Dovresti quindi riuscire a giocare tranquillamente
Moderatore: Membri Staff
aramis ha scritto:salve qlkuno mi puo aiutare...ho istallato black mirror 2 sul mio pc(pentium 4/xp/video 128 mb)ma qndo avvio il gioko mi dice ke nn e possibile inizializzare DIRECTX ADAPTER...ke robe è???....graz
valeria82 ha scritto:buonasera a tutti. mi sono registrata (non senza intoppi devo dire) giusto per postare il mio malcontento riguardo a questo gioco in particolare. ho atteso con ansia questa nuova uscita ( mi aspettavo qualche problema come in molti altri nuovi giochi di cui onestamente non mi importa se girano o no) e potete immaginare la mia delusione nel leggere che non sono l'unica a cui da errore di inizializzazione direct x.
e sono più delusa dal fatto che non si possa fare nulla se non cambiare scheda video. francamente trovo assurdo che si debba arrivare a cambiare componenti hardware ogni volta che queste produzioni si divertono a mettere in commercio giochi con grafiche sempre più avanzate; soprattutto se si pensa che alcune grafiche si rivelano degli esperimenti andati a male al confronto di giochi di anni passati che hanno soddisfatto il pubblico (penso a black mirror 1 che è del 2003 e E NON NE RIMASE NESSUNO 2005 per citarne alcuni)
con questo mio sfogo, spero che qualcuno possa scoprire un modo per aggirare questo ostacolo, magari cancellando chiavi di registro o file obsoleti delle vecchie versioni direct x. grazie e scusate ancora la mia rabbia.
Daphoenyx ha scritto:Posso solo dire questo: a volte dei giochi non mi partivano per motivi "tecnici", e passato un po' di tempo si riuscivano a trovare soluzioni nel web per aggirare l'ostacolo... Lo so che è una magra consolazione, e non è nulla di certo, ma magari fra qualche tempo verrà fuori qualcosa... Ripeto: magra consolazione, ma tanto per non buttare proprio via il gioco subito...
ShadyAB ha scritto:
E' il normale avanzamento della tecnologia, non capisco perchè gli sviluppatori dovrebbero continuare a programmare videogame con grafica obsoleta.
La longevità media di un computer, checchè se ne dica, è rimasta sempre quella, non si è ridotta. Aggiornare il computer è una cosa naturale che viene col passare del tempo. Anche una spesa minima può cambiare radicalmente le cose.
Ti dirò, riguardo Black Mirror 2 nello specifico, se tutti questi utenti si lamentano è evidente -o è lecito pensare ciò- che l'ottimizzazione sul motore grafico e le componenti di contorno non sia stata condotta al meglio. Ma questo è un discorso che rimane chiuso tra Black Mirror 2 e pochi altri titoli. Ciò non vuol dire restare ancorati alle vecchie tecnologie per non incappare in qualche bug.
Io ti capirei se domani tutti i giochi che usciranno saranno compatibili solo con Windows Seven obbligando quindi tutti ad acquistare questo sistema operativo senza che ce ne fosse realmente bisogno (un domani sì che ce ne sarà però)... ma ora come ora il tuo discorso lo rispetto ma non lo condivido.
valeria82 ha scritto:mi aspettavo questo tipo di risposta, perchè immagino che questo forum sia visitato soprattutto da patiti della tecnologia che cambiano senza ripensamenti pc e console come cambiano le mutande. anche io rispetto ma non condivido, perchè "LORO" fanno soldi proprio grazie a voi. fossero tutti come me farebbero la fame.
valeria82 ha scritto:mi aspettavo questo tipo di risposta, perchè immagino che questo forum sia visitato soprattutto da patiti della tecnologia che cambiano senza ripensamenti pc e console come cambiano le mutande. anche io rispetto ma non condivido, perchè "LORO" fanno soldi proprio grazie a voi. fossero tutti come me farebbero la fame.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite