Login with a social network:

Black Mirror 2

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda mvmg il martedì 8 giugno 2010, 2:56

pcx75 ha scritto:Scusate se mi intrometto....


Ma scherzi?!?!?!? Anzi, se scrivi le tue opinioni e i tuoi commenti a me fai un grande piacere :D

pcx75 ha scritto:Io ho terminato BM2 da pochi giorni e vista la voce della preparazione del 3 avrei delle domande leggendo i vostri post....
Ma qualcuno di voi ha visto la morte di Victoria ed Eleonor nell 'incendio? Forse sono stato poco attento nei momenti finali ma non mi sembra di averle viste a differenza del povero Bates!!!

Ho messo in spoiler per coloro che non l hanno terminato.
Chiedo lumi....chissà se possono essere dei indizi per il terzo capitolo.


No, in effetti non si vede nè la morte di Eleanor nè quella di Victoria, però considerando che le due hanno almeno 90 anni (contando che Victoria ne aveva circa 80 nel primo Black Mirror) e che non escono senza Bates o Luis ad accompagnarle sembra strano che siano rimaste illese dall'incendio. Poi anche Angelina conferma di averle accoppate (almeno Victoria). Poi francamente è meglio così, visto che praticamente non le è rimasto più niente :roll:
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Master Of Lightning il martedì 8 giugno 2010, 17:49

Capitolo IV....Che dire, si fa sempre più interessante....molti enigmi ma semplici e ben costruiti.
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 10 giugno 2010, 20:27

PER QUANTO RIGUARDA I DUBBI DI MVMG:

mvmg ha scritto:Era evidentissimo che Angelina era coinvolta nella cospirazione, e per quattro capitoli, ogni volta che Darren cercava di "salvarla" da qualche presunto guaio, quando cliccavo sul personaggio gli ripetevo "ehi, demente, ma come fai a credere a quella là? Datti una svegliata".

E' vero che era evidente che Angelina fosse coinvolta, però ogni tanto si veniva portati "fuori pista" dal fatto che lei finisse sempre in mezzo a qualche guaio in cui compariva come "vittima" (essere accusata dell'omicidio di Fuller, essere morta carbonizzata, anche se poi si scopre che non era lei bensì la Valley...).

mvmg ha scritto:Idem come sopra per quanto riguarda l"'incredibile" scoperta di un figlio illegittimo di Samuel. Praticamente da quando è uscita la notizia di un secondo capitolo e appena si è saputo che sarebbe stato un sequel decine di utenti lo avevano ipotizzato (e anche nel gioco stesso lo si viene a sapere praticamente dalla metà).

Ma infatti lui non era un figlio illegittimo di Samuel. E questa prospettiva non era stata neanche posta nel gioco (o forse ho capito male io). Cerco di spiegarmi, Darren/Adrian in un certo punto, parlando con Victoria, pensa "questa dovrebbe essere mia nonna". Se teniamo presente che Samuel era nipote di William, io avevo pensato che Darren/Adrian o era fratello di Samuel (e quindi figlio di Randell) oppure era suo cugino (e quindi figlio di Robert). Io avevo sospettato (siccome ad un certo punto si parla di una cuoca che avrebbe avuto una relazione con un Gordon) che Darren/Adrian fosse figlio di Robert... Comunque la genealogia della famiglia dovrebbe essere:

1° generazione, i due fratelli:
- William Gordon (sposa Victoria) quello che si butta giù dalla torre all'inizio del primo episodio
- Richard Gordon (sposa Eleanor) quello che muore nell'esperimento in Galles

2° generazione, i due figli di William e Victoria:
- Randell Gordon (sposa Elisa)
- Robert Gordon (sposa Sophie) quello che faceva esperimenti ad Ashbury

3° generazione, il figlio di Randell ed Elisa:
- Samuel Gordon (sposa Cathrin)

4° generazione, i due gemelli di Samuel e Cathrin:
- Darren Michaels / Adrian Gordon
- Angelina Morgan/Gordon


mvmg ha scritto:per due capitoli si parla spesso di questa Carrie che si è suicidata per motivi ignoti ecc. E poi che fine fa? Boh, se ne sono dimenticati anche gli sviluppatori.

Mah, questa cosa non mi ha dato fastidio, anzi ho trovato carino metterci in mezzo delle storie che possano depistare il giocatore. Ho sempre trovato fastidiosi i giochi in cui TUTTE le cose che succedono sono strettamente relazionate con la trama principale.

mvmg ha scritto:L'omicidio di Fuller nella vicenda è appiciccato con la plastilina, praticamente non c'entrava niente con tutta la storia ed è capitato, ma-guarda-un-po'-tu-la-coincidenza proprio con l'arrivo di Angelina nel Maine

Ah :shock: io avevo capito che era stato ammazzato da Reginald Borris appunto per far ricadere la colpa su di lei ed ottenere quello che tutti i Gordon volevano, ovvero tenerla lontana da ciò che cercava. Secondo me non era casuale, ma davvero ho capito male io?

mvmg ha scritto:(a parte poi l'aspetto francamente un po' sciocco di ricattato e ricattatore che si scambiano i dettagli del ricatto e i soldi tramite una terza persona come se niente fosse)

Vabèn dai, un po' in tutte le AG capitano cose del genere... 8)

mvmg ha scritto:La storia della setta fa acqua da tutte le parti... a parte che alla fine non è chiaro nemmeno che ruolo abbiano, visto che un po' sono dalla parte di Angelina, un po' dalla parte degli altri Gordon ecc.

Sì, forse è un po' incasinata, ma alla fine stavano sempre dalla parte dei Gordon... In che senso ogni tanto erano dalla parte di Angelina?

mvmg ha scritto:In pratica Bates e Victoria erano a conoscenza del fatto che Samuel fosse un assassino, però hanno fatto finta di niente (al contrario di quello che ci viene detto nello stesso finale del primo, tra l'altro)

Ma questo da cosa lo deduci? Ad un certo punto Cathrin dice che aveva parlato dei suoi timori/dubbi su Samuel e non le era stato dato retta né da Victoria né da Bates. Ma questo non significa che questi due fossero sicuri che lui era l'assassino!
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 10 giugno 2010, 21:43

Aggiungo:

RIDDICK ha scritto:Per esempio, è comprensibile affermare che un gioco possa piacere o meno in basse alla difficoltà di risoluzione degli enigmi, ma non è assolutamente comprensibile affermare che un gioco sia mal realizzato per l'eccessiva difficoltà delle prove da superare! [smilie=ride2.gif]

E invece sì!! Io non criticherei mai un gioco per la sua facilità, semmai l'esatto contrario! :mrgreen:

ShadyAB ha scritto:un fotografo senza alcuna nozione di meccanica e con un cervello limitato a creare tutto quel sistema sia per nascondere la porta segreta che per aprirla, così come all'interno a creare quel sistema per aprire un armadietto...cavolo UN ARMADIETTO! Ma un lucchetto non era, tra l'altro, più realistico, al posto di quell'enigma tra l'altro molto semplice?

Guarda che più che un fotografo Darren/Adrian è uno studente di fisica all'Università di Boston... Quindi non proprio un cervello limitato! Lo ripete più volte durante il gioco ed è stata secondo me un'idea sensata per far capire come possa congegnare certe cose...
ShadyAB ha scritto:L'unico legame che può avere con la storia è per colpa della perversione di Fuller. Probabilmente sarà stata filmata anche lei e ricattata, ed era sposata, preferendo ammazzarsi piuttosto che sorbire le dicerie del paese o pagare il porco.

Giusto, non ci avevo pensato! :shock:

Per quanto riguarda il fatto della Valley, che viene trovata morta subito dopo che compariva viva e vegeta nella "sala riunioni" della setta... Non era che prima Darren/Adrian era passato per l'accademia per "scoprire altre cose prima di affrontare Angelina"? In quel lasso di tempo facevano in tempo a carbonizzare la Valley... O no? Una cosetta veloce, ma un po' di ore ce le avevano... O mi sto sbagliando con i tempi?
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda mvmg il venerdì 11 giugno 2010, 20:27

Ussignur, ora riempirò il topic di altre lenzuola nere :mrgreen: :mrgreen:


Daphoenyx ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA I DUBBI DI MVMG:

mvmg ha scritto:Era evidentissimo che Angelina era coinvolta nella cospirazione, e per quattro capitoli, ogni volta che Darren cercava di "salvarla" da qualche presunto guaio, quando cliccavo sul personaggio gli ripetevo "ehi, demente, ma come fai a credere a quella là? Datti una svegliata".

E' vero che era evidente che Angelina fosse coinvolta, però ogni tanto si veniva portati "fuori pista" dal fatto che lei finisse sempre in mezzo a qualche guaio in cui compariva come "vittima" (essere accusata dell'omicidio di Fuller, essere morta carbonizzata, anche se poi si scopre che non era lei bensì la Valley...).



Diciamo che io in genere sbrano i romanzi gialli a colazione e in questo gioco si fa uso dei due tra i clichè più utilizzati (un po' come può essere l'enigma del foglio sotto la porta per prendere la chiave nella serratura per un giocatore di AG :D ).
Il primo è che quando è visibile una persona che apparentemente sta creando dei danni a un'altra poi viene sempre fuori che la presunta "vittima" era in realtà il colpevole.
Il secondo è che quando un cadavere viene ucciso in modo da non poterne riconoscere il corpo al 99,99% NON appartiene alla persona che credevamo (io per la verità avevo pensato che fosse della famosa Carrie del Maine, ma solo perchè la bibliotecaria si era vista ben viva circa un secondo prima :mrgreen: )



Daphoenyx ha scritto:
mvmg ha scritto:Idem come sopra per quanto riguarda l"'incredibile" scoperta di un figlio illegittimo di Samuel. Praticamente da quando è uscita la notizia di un secondo capitolo e appena si è saputo che sarebbe stato un sequel decine di utenti lo avevano ipotizzato (e anche nel gioco stesso lo si viene a sapere praticamente dalla metà).

Ma infatti lui non era un figlio illegittimo di Samuel. E questa prospettiva non era stata neanche posta nel gioco (o forse ho capito male io).
<snip>


Scusa, ma qua non ti seguo io :(
Sì che era il figlio illegittimo di Samuel! :| O non ho capito esattamente cosa hai scritto?




Daphoenyx ha scritto:
mvmg ha scritto:per due capitoli si parla spesso di questa Carrie che si è suicidata per motivi ignoti ecc. E poi che fine fa? Boh, se ne sono dimenticati anche gli sviluppatori.

Mah, questa cosa non mi ha dato fastidio, anzi ho trovato carino metterci in mezzo delle storie che possano depistare il giocatore. Ho sempre trovato fastidiosi i giochi in cui TUTTE le cose che succedono sono strettamente relazionate con la trama principale.

Ma anche a me piacciono tantissimo le vicende collaterali e non intrinsecamente legate a quella principale. PErò mi piacciono se vengono portate avanti, questa invece rimane appesa così. Può essere valida la teoria di Shady, ma nella trama non viene affatto spiegata.

Daphoenyx ha scritto:
mvmg ha scritto:L'omicidio di Fuller nella vicenda è appiciccato con la plastilina, praticamente non c'entrava niente con tutta la storia ed è capitato, ma-guarda-un-po'-tu-la-coincidenza proprio con l'arrivo di Angelina nel Maine

Ah :shock: io avevo capito che era stato ammazzato da Reginald Borris appunto per far ricadere la colpa su di lei ed ottenere quello che tutti i Gordon volevano, ovvero tenerla lontana da ciò che cercava. Secondo me non era casuale, ma davvero ho capito male io?




No, Fuller viene ucciso da Mister Biba quando scopre la faccenda della moglie (che infatti ha un occhio nero). Darren lo scopre dalle foto che trova nel portatile di Boris. E' per questo che reputo la cosa forzatissima, visto che avviene *proprio* il giorno dopo l'arrivo di Angelina nel Maine e quando il fotogtafo ha cercato di, aehm , concupirla.

Daphoenyx ha scritto:
mvmg ha scritto:In pratica Bates e Victoria erano a conoscenza del fatto che Samuel fosse un assassino, però hanno fatto finta di niente (al contrario di quello che ci viene detto nello stesso finale del primo, tra l'altro)

Ma questo da cosa lo deduci? Ad un certo punto Cathrin dice che aveva parlato dei suoi timori/dubbi su Samuel e non le era stato dato retta né da Victoria né da Bates. Ma questo non significa che questi due fossero sicuri che lui era l'assassino!


Il fatto è questo: Catherine dice a Victoria e Bates degli "istinti omicidi" di Samuel. Dopo un anno lei ritorna e si stabilisce nell'ala segreta di Black Mirror. Al ritorno di Samuel Bates dice di aver saputo da suoi amici che questi era pentito di quello che aveva fatto e che si comportava ormai in maniera equilibrata. Cominciano gli omicidi. Cathrine allora avverte i due che questi sono sicuramente colpa di Samuel, loro negavo (e già questo è abbastanza strano). Poi alla fine Bates va dal confessore e dice di sapere che l'assassino è Samuel perchè lo ha visto con del sangue nelle mani. La cosa non sta in piedi, visto che ci sono tutti questi retroscena a cui Bates nemmeno accenna, non parla di niente di quello che già si sapeva di Samuel.

Comunque ringrazio anche te per la pazienza, Daphy :D (lo so, sono una rogna :mrgreen: )
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda mvmg il venerdì 11 giugno 2010, 20:35

Daphoenyx ha scritto:
ShadyAB ha scritto:un fotografo senza alcuna nozione di meccanica e con un cervello limitato a creare tutto quel sistema sia per nascondere la porta segreta che per aprirla, così come all'interno a creare quel sistema per aprire un armadietto...cavolo UN ARMADIETTO! Ma un lucchetto non era, tra l'altro, più realistico, al posto di quell'enigma tra l'altro molto semplice?

Guarda che più che un fotografo Darren/Adrian è uno studente di fisica all'Università di Boston... Quindi non proprio un cervello limitato! Lo ripete più volte durante il gioco ed è stata secondo me un'idea sensata per far capire come possa congegnare certe cose...


Shady si riferiva a Fuller :D

Daphoenyx ha scritto:Per quanto riguarda il fatto della Valley, che viene trovata morta subito dopo che compariva viva e vegeta nella "sala riunioni" della setta... Non era che prima Darren/Adrian era passato per l'accademia per "scoprire altre cose prima di affrontare Angelina"? In quel lasso di tempo facevano in tempo a carbonizzare la Valley... O no? Una cosetta veloce, ma un po' di ore ce le avevano... O mi sto sbagliando con i tempi?


Beh, quando Darren viene cacciato via dall'albergatore dice "ora vado al faro sperando di trovare Angelina", non parla di nessuna deviazione. E l'albergo dista dal faro meno di quanto disti la sede dell'ordine. Contanto che ha fatto tutto di corsa sarà passata esagerando mezz'ora, in quel lasso di tempo Angelina avrebbe dovuto rapire la bibliotecaria (che si trovava nel cuore dell'ordine) senza che nessuno si accorgesse di niente, portarla al faro coprendo una distanza superiore a quella tra faro-albergo darle fuoco e spegnerla. Mi sembra un po' difficoltoso, ecco. (E ripeto, perchè poi Angelina ha trascinato Darren nel quartire generale dell'ordine, se erano tutti suoi nemici, che senso aveva???
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda rai il venerdì 11 giugno 2010, 23:48

MMITTICCHEEEEEE....e il lenzuolo nero continua!!!
Quando comprerò e finirò questo gioco x competere con voi scriverò un lenzuolo nero di 6 pagine (di seta però...) :shock:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda mvmg il sabato 12 giugno 2010, 0:32

rai ha scritto:MMITTICCHEEEEEE....e il lenzuolo nero continua!!!
Quando comprerò e finirò questo gioco x competere con voi scriverò un lenzuolo nero di 6 pagine (di seta però...) :shock:



:mrgreen: :mrgreen: Certo che se uno entra in questo topic per farsi un'idea se comprare o meno il gioco grazie a noi avrà dei preziosissimi consigli, eh?
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il sabato 12 giugno 2010, 1:01

Aiuto mvmg, avevo cominciato a risponderti ma mi sa che rimando a domani mattina perché ho troppo sonno adesso! :mrgreen: Per il momento scrivo solo:

mvmg ha scritto:Scusa, ma qua non ti seguo io :( Sì che era il figlio illegittimo di Samuel! :| O non ho capito esattamente cosa hai scritto?

Ma scusa figlio illegittimo significa figlio concepito al di fuori del matrimonio, e Samuel e Cathrin erano marito e moglie! :shock: O altrimenti non ho capito nulla della storia.

A domani per continuare con le lenzuola nere! 8)
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Master Of Lightning il lunedì 14 giugno 2010, 8:53

Finito il gioco.....giuro che non mi sarei mai aspettato così tanto da questo sequel.
Presto mettero il voto e commento nella scheda del gioco ;)

Una piccola curiosità riguardante il gioco (qui c'è anche uno Spoiler riguardante un film):
L'Omicidio di Sally è ispirato ad un film di Dario Argento..........Profondo rosso dove anche nel film una donna muore nella stessa maniera e lasciando l'indizio nel bagno.
Ecco perchè è nei ringraziamenti speciali :mrgreen:
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il lunedì 14 giugno 2010, 10:18

Master Of Lightning ha scritto:Una piccola curiosità riguardante il gioco (qui c'è anche uno Spoiler riguardante un film):
L'Omicidio di Sally è ispirato ad un film di Dario Argento..........Profondo rosso dove anche nel film una donna muore nella stessa maniera e lasciando l'indizio nel bagno.
Ecco perchè è nei ringraziamenti speciali :mrgreen:

Ma pensa, non ne avevo idea! Grazie dell'informazione! :wink:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Master Of Lightning il lunedì 14 giugno 2010, 10:41

Appena ho visto la scena ho gia capito cosa dovevo fare... :mrgreen:
Grandissimo Dario Argento
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda mvmg il lunedì 14 giugno 2010, 11:31

Comunque c'è una citazione pure di un episodio di Dylan Dog :roll:

C'è un'ennesima innamorata dell'indagatore dell'incubo che viene bruciata. Lui cerca disperatamente di vendicarla per poi scoprire che l'assassina era lei. E lei e Angelina hanno PURE la stessa pettinatura


Scusa, edito. Domanda domandosa... Master, ma ti sei riscritto oggi togliendo gli spazi dal tuo nick??????????? :shock: :shock:
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Master Of Lightning il lunedì 14 giugno 2010, 11:49

Scusa, edito. Domanda domandosa... Master, ma ti sei riscritto oggi togliendo gli spazi dal tuo nick??????????? :shock: :shock:

Solo per inserire il voto qui:
https://www.adventuresplanet.it///scheda ... p?game=bm2
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il lunedì 14 giugno 2010, 12:58

mvmg ha scritto:Comunque c'è una citazione pure di un episodio di Dylan Dog :roll:

C'è un'ennesima innamorata dell'indagatore dell'incubo che viene bruciata. Lui cerca disperatamente di vendicarla per poi scoprire che l'assassina era lei. E lei e Angelina hanno PURE la stessa pettinatura

Wow, si scopre che BMII è pieno di citazioni! :D
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Travis il lunedì 14 giugno 2010, 13:03

mvmg ha scritto:Comunque c'è una citazione pure di un episodio di Dylan Dog :roll:

C'è un'ennesima innamorata dell'indagatore dell'incubo che viene bruciata. Lui cerca disperatamente di vendicarla per poi scoprire che l'assassina era lei. E lei e Angelina hanno PURE la stessa pettinatura


Scusa, edito. Domanda domandosa... Master, ma ti sei riscritto oggi togliendo gli spazi dal tuo nick??????????? :shock: :shock:


Per caso ti ricordi il titolo dell'episodio?
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
-Taxi Driver-
Immagine Immagine
Travis
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1410
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 20:42

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda mvmg il lunedì 14 giugno 2010, 13:32

Sì, se non sbaglio l'episodio di Dylan dog si intitolava

"Il seme della follia". Era quello del cantante "satanico". Ovviamente scherzavo dicendo che era una "citazione". Era proprio una scopiazzatura oppure un'idea poco originale. La tipa perseguitata così dolce e ingenua bruciata viva per opera di uno appartenente a una setta satanica, e poi si viene a scoprire che quella appartenente al "credo" è lei... Sa un po' di già visto. E poi sono pettinate uguali :D (questo mi ha colpito molto, a parte gli scherzi). Fisicamente si assomigliano moltissimo

:D
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda =Teo= il lunedì 14 giugno 2010, 20:42

Master Of Lightning ha scritto:
Scusa, edito. Domanda domandosa... Master, ma ti sei riscritto oggi togliendo gli spazi dal tuo nick??????????? :shock: :shock:

Solo per inserire il voto qui:
https://www.adventuresplanet.it///scheda ... p?game=bm2

Potevi editare il commento già inserito. :wink:
Non è un problema il fatto che hai creato un altro nick eh, però mi hai dato lo spunto per dare un'informazione a chi non lo sapesse: nel caso vogliate cambiare un commento/voto nelle schede sul sito, lo potete fare tranquillamente. :)

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il lunedì 14 giugno 2010, 22:35

Sì Teo mi ricordo che ai miei inizi nel forum ti avevo scritto un mp disperata perché per sbaglio avevo votato un gioco "4" invece di "40" o qualcosa del genere... E non sapevo come rimediare! :mrgreen:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda asterix777 il lunedì 14 giugno 2010, 23:32

=Teo= ha scritto:però mi hai dato lo spunto per dare un'informazione a chi non lo sapesse: nel caso vogliate cambiare un commento/voto nelle schede sul sito, lo potete fare tranquillamente. :)

Ecco, queste cose bisognerebbe pubblicizzarle un po' meglio: io questa novità non la sapevo! #-o
Comunque, ottimo! =D>
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron