Login with a social network:

Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda Simo the best il giovedì 20 maggio 2010, 11:47

Tutti i dettagli ed i links in homepage :)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda mvmg il giovedì 20 maggio 2010, 12:41

Non vi offendete... però oggi è il 20 di maggio. L'uscita era prevista per il 21. Secondo me (sto facendo l'avvocato delle cause perse, sia chiaro :mrgreen: ) per tutti quelli che hanno fatto il pre-order questo slittamento, scritto poi così senza nessuna scusa, sa un po' di presa in giro. E' pronta la demo italiana. Evabbè. Veramente domani sarebbe dovuto uscire il gioco, per chi lo ha ordinato. Secondo me, se davvero avete rimandato l'uscita e quindi non è uno scherzo come spero che sia :P, scrivere due righe di spiegazioni non sarebbe stato un male.
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda Adrian il giovedì 20 maggio 2010, 13:09

Comprendo le ragioni del tuo intervento, quindi mi sembra doveroso aggiungere qualcosa :)
Purtroppo con Black Mirror 2 la produzione è gestita tra Italia e Germania (paese di "provenienza" del gioco), e noi, che come voi, siamo "al di qua" della frontiera, siamo costretti a subire tutti gli eventuali ritardi che si accumulano in terra teutonica. Poi non appena il prodotto tocca il suolo italico, facciamo tutto il possibile per rispettare le scadenze e, soprattutto, garantirvi una produzione di alto livello.
Tra l'altro abbiamo deciso di implementare un nuovo servizio - di cui potrete leggere tutti i dettagli all'interno del gioco! - dedicato agli appassionati di avventure e possessori di giochi targati Adventure Productions a partire proprio da Black Mirror 2.

Tutto questo ha in effetti causato un ritardo di qualche giorno. Calcolate però che chi l'ha prenotato su Adventure Game Shop, lo avrà comunque prima di chi lo acquista normalmente in negozio (come sempre).

Spero di aver soddisfatto la tua legittima richiesta di informazioni (anche se "il vulcano islandese" secondo me era una risposta geniale :D).
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda mvmg il giovedì 20 maggio 2010, 13:19

Perfetto. Ti ringrazio davvero, Adrian!!! :D

La mia obiezione (tra l'altro, come ho già scritto, da avvocato delle cause perse, visto che questo gioco l'ho già finito :) ) riguardava quella che a mio avviso era la scarsità di trasparenza nei confronti dei giocatori riguardo all'uscita. Non penso che ci sia nessun problema se i distributori hanno (purtroppo per loro) dei limiti che non dipendono dalla loro volontà . Però comunicarli agli utenti che magari attendono con ansia è il minimo. Anche io ritendo che la spiegazione del vulcano sia... uhm... appena sufficiente... :mrgreen: :mrgreen: Maddai, un avventuriero grafico che non parla di complotto dei templari oppure dei Maya... qua siamo molto scarsi!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ok, è divertente comunque. Però io, da giocatrice chiederei qualche chiarimento in più ( e siccome invece sono una rompiscatole, lo chiedo PURE se non ci devo giocare :twisted: :twisted: :mrgreen: )

Scherzi a parte, grazie della spiegazione!!! :)
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda Baku il giovedì 20 maggio 2010, 19:03

Provata la Demo... :mrgreen: Aspettiamo ora il gioco definitivo :wink:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda mvmg il venerdì 21 maggio 2010, 19:28

:oops: :oops:
Perdonatemi, ma sono l'unica impedita che non riesce ad accedere al sito? mi apre la pagina col castello, da quello che ho capito è una mappa cliccabile, anche se imprecisa. Se clicco a sx mi apre il sito di Adventure shop, se clicco al centro mi ricarica la pagina e basta :|
Ho provato ad aprirlo anche con quel buco col browser intorno che è Explorer e mi dice che manca un componente aggiuntivo (ne mancheranno sedicimila, non lo uso mai), però simpaticamente non mi dice qual è :x
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda Master Of Lightning il venerdì 21 maggio 2010, 22:56

mvmg ha scritto::oops: :oops:
Perdonatemi, ma sono l'unica impedita che non riesce ad accedere al sito? mi apre la pagina col castello, da quello che ho capito è una mappa cliccabile, anche se imprecisa. Se clicco a sx mi apre il sito di Adventure shop, se clicco al centro mi ricarica la pagina e basta :|
Ho provato ad aprirlo anche con quel buco col browser intorno che è Explorer e mi dice che manca un componente aggiuntivo (ne mancheranno sedicimila, non lo uso mai), però simpaticamente non mi dice qual è :x

Che Browser usi?
prova firefox anche se non credo dipende da questo se ti dice che ti manca un componente aggiuntivo
Forse ti manca adobe flash player
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda mvmg il venerdì 21 maggio 2010, 23:05

Sì, Master, io uso sempre Firefox ed è anche aggiornato (per lo meno, tutti gli ammennicoli che servono per visualizzare i siti li ho, anche l'adobe Flash Player...). Mi carica il tutto, anche la foto del Castello (e mi si apre anche l'inutile estensione real Player per scaricare l'animazione). Però delle due aree cliccabili mi funziona solo quella che mi porta al sito di AS, mentre quella che (penso) contenga tutti i gadget non si apre... :cry:
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda Master Of Lightning il venerdì 21 maggio 2010, 23:12

Ho provato a disattivare un Plugin cioè Shockware player e anche a me non mi fa entrare nel castello, quindi è probabile che ti manchi questo componente :wink:
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda mvmg il venerdì 21 maggio 2010, 23:24

Master Of Lightning ha scritto:Ho provato a disattivare un Plugin cioè Shockware player e anche a me non mi fa entrare nel castello, quindi è probabile che ti manchi questo componente :wink:


Perdonami, Master, se ti sto "usando" come supporto tecnico, e ti ringrazio infinitamente per la pazienza. Io SP l'avevo installato un po' di tempo fa perchè altrimenti non sarebbe partito Runaway 2 (infatti dopo l'installazione è andato tutto bene), però in effetti non mi viene considerato nella lista dei componenti aggiuntivi di Firefox, probabilmente manca qualcosa, ora cercherò meglio. L'informazione vitale che mi hai dato peerò è questa, mi stai dicendo che si può visualizzare il castello e semplicemente si limita a non accettare "l'ingresso" senza ulteriori messaggi di errore? ok, buono a sapersi, vuol dire che mi muoverò in quella direzione. Grazissime ancora, sul serio :D
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda Master Of Lightning il venerdì 21 maggio 2010, 23:27

Io oltre ad Adobe Shockware ho un Plugin che si chiama Shockware for director...non so se si questo
Scusa una cosa ma se usi Firefox dovrebbe installarteli lui i plugin che mancano :shock:
Oppure devi solo aggiornare shockware
Ultima modifica di Master Of Lightning il venerdì 21 maggio 2010, 23:30, modificato 1 volta in totale.
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda melody il venerdì 21 maggio 2010, 23:30

:oops: vi leggo e non posso fare altro!!!
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda Master Of Lightning il venerdì 21 maggio 2010, 23:36

melody ha scritto::oops: vi leggo e non posso fare altro!!!


:lol:
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda mvmg il venerdì 21 maggio 2010, 23:43

Master Of Lightning ha scritto:Io oltre ad Adobe Shockware ho un Plugin che si chiama Shockware for director...non so se si questo
Scusa una cosa ma se usi Firefox dovrebbe installarteli lui i plugin che mancano :shock:
Oppure devi solo aggiornare shockware


te lo gggggiuro, ho tutto installato e aggiornato, anche Shockwave for director...la lista dei plugin che ho per firefox sembra un elenco telefonico, cerco di tenerlo sempre lindo e pinto :( Boh, non saprei proprio. Vabbè, farò a meno del sito ufficiale di BM2, allora :P
Rigrazie, comunque :D


melody ha scritto::oops: vi leggo e non posso fare altro!!!


A me basta la tua solidarietà :D
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda asterix777 il sabato 22 maggio 2010, 1:44

mvmg ha scritto:Perdonatemi, ma sono l'unica impedita che non riesce ad accedere al sito?

Ma riesci a vedere in basso la scritta "Clicca per entrare"?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Sito e demo italiana per Black Mirror 2!

Messaggioda mvmg il sabato 22 maggio 2010, 21:40

asterix777 ha scritto:
mvmg ha scritto:Perdonatemi, ma sono l'unica impedita che non riesce ad accedere al sito?

Ma riesci a vedere in basso la scritta "Clicca per entrare"?


Non... mi... fare...parlare.... [smilie=boomsmilie_anim.gif] [smilie=firing.gif]

Sproloquio, evitate di leggere
MACCHECAVOLI!!!!! Ho controllato la sorgente di pagina per vedere se mi mancava qualcosa, NULLA. Però poi trovo un Javascript che a me NON compare. Ricarico la pagina. NULLA. Cancello la cache. Ricarico. Si intravede qualcosa. Ricancello, ricarico, ricancello ricarico. TRE volte, come il canto del gallo di San Pietro. FINALMENTE questo sito fetente Si degna, e grazie tante, di caricare ANCHE la scritta. Altra roba in flash. Altra mezz'ora dove non posso fare nulla altrimenti la connessione mi fa saltare in aria il portatile. E mo'? ahhhhhhhhhhhhhhh, devo muovere Bates, devo muovere. eccerto, un sito leggero e fruibile. Insomma, alla fine della fiera ho impiegato un'ora, dicasi UN'ORA di orologio per leggere quattro ritagli di giornale e un'animazione che d'altronde c'è già nel gioco. Complimenti ai webdesigner per questo sito così comodo, pratico, e neanche pesante come il Madagascar
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47


Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron