Moderatore: Membri Staff
mvmg ha scritto::oops:
Perdonatemi, ma sono l'unica impedita che non riesce ad accedere al sito? mi apre la pagina col castello, da quello che ho capito è una mappa cliccabile, anche se imprecisa. Se clicco a sx mi apre il sito di Adventure shop, se clicco al centro mi ricarica la pagina e basta
Ho provato ad aprirlo anche con quel buco col browser intorno che è Explorer e mi dice che manca un componente aggiuntivo (ne mancheranno sedicimila, non lo uso mai), però simpaticamente non mi dice qual è
Master Of Lightning ha scritto:Ho provato a disattivare un Plugin cioè Shockware player e anche a me non mi fa entrare nel castello, quindi è probabile che ti manchi questo componente
melody ha scritto::oops: vi leggo e non posso fare altro!!!
Master Of Lightning ha scritto:Io oltre ad Adobe Shockware ho un Plugin che si chiama Shockware for director...non so se si questo
Scusa una cosa ma se usi Firefox dovrebbe installarteli lui i plugin che mancano
Oppure devi solo aggiornare shockware
melody ha scritto::oops: vi leggo e non posso fare altro!!!
mvmg ha scritto:Perdonatemi, ma sono l'unica impedita che non riesce ad accedere al sito?
asterix777 ha scritto:mvmg ha scritto:Perdonatemi, ma sono l'unica impedita che non riesce ad accedere al sito?
Ma riesci a vedere in basso la scritta "Clicca per entrare"?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite