qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la soluzione di BLACK MIRROR 2?
Grazie.
Moderatore: Membri Staff





LucaInGame ha scritto:Piccola domanda : é possibile saltare direttamente al capitolo 3 senza fare l'enigma del cucù e della porta nascosta di Fuller? Ebbene a me é bastato portare la lettera alla polizia e poi sono volato a Willow Creek! E' possibile?
Ma sei arrivato a Willow Creek soltanto portando la lettera, senza nemmeno trovare le prove "certe" del colpevole? io ho riprovato da un salvataggio precedente, ho provato a consegnare la lettera e Darren dice che sinchè non entra nella stanza di Fuller è inutile. Però in quel salvataggio non avevo trovato ancora le "prove" dell'assassino. Però in effetti a pensarci quando si entra nella stanza segreta non ci sono oggetti particolari la cui assenza impedisce di proseguire il gioco... o perlomeno, quello che si trova può essere scoperto anche andando avanti separatamente...LucaInGame ha scritto:Piccola domanda : é possibile saltare direttamente al capitolo 3 senza fare l'enigma del cucù e della porta nascosta di Fuller? Ebbene a me é bastato portare la lettera alla polizia e poi sono volato a Willow Creek! E' possibile?
nina ha scritto:La soluzione l'ha fatto il buon vecchio caro Panko che ormai si vede raramente sul forumpensavo fosse andato in pensione!
Grazie Adrian

ShadyAB ha scritto:Da quanto ho imparato a capire, Panko posta pochissimo ma lavora sodo "dietro le quinte"![]()
Complimenti comunque Panko, una curiosità: ma per le fotografie è tutta farina del tuo sacco?![]()
Alcune sono assurde da pensare!!

Ovviamente intendevo questopanko ha scritto: se poi intendi che le ho trovate tutte io

