Andrea91VT ha scritto:JollyRoger239 ha scritto:Unornya ha scritto:Nell' ultimo capitolo, nella scena in cui si ha appena risolto l'enigma delle 4 stagioni (nella stanza segreta dell'Accademia), io prendo i bastoni ma solo due vanno al loro posto. Il terzo non va in nessuna lastra.
La freccia diventa rossa quando viene posto sulla lastra in centro a destra ma, quando si seleziona per inserirlo, il bastone torna nell'inventario. Non riesco più ad andare avanti! Aiuto!
Salve a tutti. Anch'io ho avuto lo stesso problema ..... l'ho risolto cambiando la risoluzione nel menu options ..... l'ho messa al minimo e quando ho ripreso a giocare il bastone in basso a sinistra e' andato perfettamente senza alcun bug ...... poi ho salvato e sono andato di nuovo a settare la risoluzione com'era prima ..... tutto e' filato liscio ...... fate come me , e' piu' semplice che scaricare il salvataggio di qualcun altro.
Hola!
Aiutatemi vi prego anche cambiando la risoluzione il problema persiste e quella maledettissima lancia gialla non si inserisce sulla lastra AIUTO!
ciao se vuoi ti cerco il salvataggio, intanto mandami con mp un tuo indirizzo mail così appena lo trovo te lo invio!