Moderatore: Membri Staff
gemini21 ha scritto:Rispolvero anche io questo topic per dire che finalmente ho giocato a BM e devo dire che mi è piaciuto molto, l'atmosfera è molto intrigante e la trama interessante, anche se verso la fine, avendo già capito chi era l'assassino, avevo un po' fretta di finirlo.
Le uniche cose che mi hanno dato un po' fastidio sono state: che tante volte Samuel dovesse tornare indietro a parlare con la stessa persona più volte per riuscire ad proseguire, che immancabilmente tutte le porte, serrature ecc fossero sempre chiuse e che spesso gli venisse detto di tornare dopo per avere quello di cui aveva bisogno.
Mi sorge ora un dubbio... ma la miniera che compariva sulla mappa a che cavolo serviva??
Master Of Lightning ha scritto:Se non sbaglio, quando si passa da una parte all'altra delle ambientazioni, se clicchi 2 volte quando compare il cursore a forma di porta ti porta direttamente là senza aspettare molto.
Daphoenyx ha scritto:Master Of Lightning ha scritto:Se non sbaglio, quando si passa da una parte all'altra delle ambientazioni, se clicchi 2 volte quando compare il cursore a forma di porta ti porta direttamente là senza aspettare molto.
Anche nel secondo è così, se non sbaglio.
alpenzoo ha scritto:si lo so però magari per andare dalla cucina alla torre del secondo piano ogni volta dovevo passare 1000 stanze!
Master Of Lightning ha scritto:e poi vi lamentate perchè i giochi durano poco
Master Of Lightning ha scritto:e poi vi lamentate perchè i giochi durano poco
upupa ha scritto:a proposito... ma quando esce il 2 ?
se esce...
ilmio81 ha scritto:terzo e ultimo episodio che promette essere quantomeno al livello del primo, se non piu' intrigante
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite