Login with a social network:

Aspettando Black Mirror 2...

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Messaggioda jin.toString() il venerdì 6 luglio 2007, 8:56

Lucaskane ha scritto:
raziel73 ha scritto:Adventure archives found new details in an investor brochure to Black Mirror 2. The game is still not in the concept phase and a contract with Future Games therefore exists yet. dtp plans the title nevertheless already firmly. The successor of the Czech best seller adventure plays many years after part 1. The player slips into the role of the Londoner police woman Miranda, which is shifted into the area of the events by Black Mirror, in order to examine two mysterious murders. The determination lead her finally to the lock Black Mirror…

In an investor brochure tells dtp the potential backers more over Black Mirror 2 from Future Games, the successor of the 2004 in Germany bestsellers appeared, which was world-wide extremely successful with more than 200,000 sold units. Though dtp still no final contract with the Czech developer is to have been closed, since the game went at the present not yet far beyond Script status (that would correspond to the status of one year ago) and the company straight all resources into the completion of their current title puts, i.e. Reprobates, then the Publisher accepted the Black Mirror successor nevertheless already firmly to be plan Portfolio, which contains a set of child titles, among other things also the detective game “the animal feeling noses 2” beside adventure games such as Overclocked. Black Mirror 2 will play again in the area of Warmhill, only we are temporally many years after the events of the first part. The new entry is the police woman Miranda from London. It is shifted after Warmhill and confronted there with 2 unexplainable deaths. Mirandas investigations lead her on lock Black Mirror, which has a new owner.


............................................ :roll: :roll: :roll:


Cioè, tradurlo direttamente in italiano no eh..................... :roll: :roll: :roll:


Quoto... :lol: :lol: :lol:
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda Impaler il martedì 10 luglio 2007, 13:41

"Adventure Archives ha trovato nuovi dettagli di Black Mirror 2 in una brochure. Il gioco non è ancora in fase di concept ma esiste già un contratto. Il successore del best seller cecoslovacco è ambientato molti anni dopo Black Mirror; il giocatore interpreta la poliziotta londinese Miranda, che viene trasferita nell'area degli eventi del primo gioco, ed è lì per investigare i misteriosi omicidi. La sua determinazione e le sue indagini la porteranno a chiudere Black Mirror, che ha un nuovo proprietario."


Ho tagliato le parti inutili e ripetute, e questo è il succo, in italiano.
IMPALER
Immagine
Impaler
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 9:42
Località: Vercelli

Messaggioda Simo the best il martedì 10 luglio 2007, 13:47

Impaler ha scritto:"Adventure Archives ha trovato nuovi dettagli di Black Mirror 2 in una brochure. Il gioco non è ancora in fase di concept ma esiste già un contratto. Il successore del best seller cecoslovacco è ambientato molti anni dopo Black Mirror; il giocatore interpreta la poliziotta londinese Miranda, che viene trasferita nell'area degli eventi del primo gioco, ed è lì per investigare i misteriosi omicidi. La sua determinazione e le sue indagini la porteranno a chiudere Black Mirror, che ha un nuovo proprietario."


Ho tagliato le parti inutili e ripetute, e questo è il succo, in italiano.


Molte grazie [smilie=ok.gif]
Così aggiorno anche la scheda del gioco!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Impaler il martedì 10 luglio 2007, 13:53

Spè ho un'errata.
"Adventure Archives ha trovato nuovi dettagli di Black Mirror 2 in una brochure. Il gioco non è ancora in fase di concept ma esiste già un contratto. Il successore del best seller cecoslovacco è ambientato molti anni dopo Black Mirror; il giocatore interpreta la poliziotta londinese Miranda, che viene trasferita nell'area degli eventi del primo gioco, ed è lì per investigare su due misteriosi omicidi. La sua determinazione e le sue indagini la porteranno a chiudere Black Mirror, che ha un nuovo proprietario."
IMPALER
Immagine
Impaler
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 9:42
Località: Vercelli

Messaggioda Simo the best il martedì 10 luglio 2007, 13:55

Impaler ha scritto:Spè ho un'errata.
"Adventure Archives ha trovato nuovi dettagli di Black Mirror 2 in una brochure. Il gioco non è ancora in fase di concept ma esiste già un contratto. Il successore del best seller cecoslovacco è ambientato molti anni dopo Black Mirror; il giocatore interpreta la poliziotta londinese Miranda, che viene trasferita nell'area degli eventi del primo gioco, ed è lì per investigare su due misteriosi omicidi. La sua determinazione e le sue indagini la porteranno a chiudere Black Mirror, che ha un nuovo proprietario."


Grazie!
:wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Vipera il martedì 10 luglio 2007, 13:57

Scusate se intervengo ma c'e' un errore di traduzione dal tedesco all'inglese, e quindi dall'inglese all'italiano.

La release tedesca dice che la determinazione di Miranda la condurra' al castello di Black Mirror (inteso anche come grande casa padronale): il traduttore online che ha usato raziel ha tradotto "schloss" con "lock" che in inglese non ha un senso in questo caso, e da qui la traduzione in italiano "la portera' a chiudere Black Mirror"

Il senso corretto della frase e':
La determinazione di Miranda la portera' a (castello di ) Black Mirror, che nel frattempo ha un nuovo proprietario...

Scusate la lezione, ma se non si danno le informazioni giuste dall'inizio si va a finire come per Monkey Island 5, dove tutti i francesi adesso credono che il prossimo MI si intitolera' James!
Vipera
Vipera
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 10:56
Località: Somewhere in UK

Messaggioda Simo the best il martedì 10 luglio 2007, 14:00

Vipera Gentile ha scritto:Scusate se intervengo ma c'e' un errore di traduzione dal tedesco all'inglese, e quindi dall'inglese all'italiano.

La release tedesca dice che la determinazione di Miranda la condurra' al castello di Black Mirror (inteso anche come grande casa padronale): il traduttore online che ha usato raziel ha tradotto "schloss" con "lock" che in inglese non ha un senso in questo caso, e da qui la traduzione in italiano "la portera' a chiudere Black Mirror"

Il senso corretto della frase e':
La determinazione di Miranda la portera' a (castello di ) Black Mirror, che nel frattempo ha un nuovo proprietario...

Scusate la lezione, ma se non si danno le informazioni giuste dall'inizio si va a finire come per Monkey Island 5, dove tutti i francesi adesso credono che il prossimo MI si intitolera' James!


Grazie anche a Vipera, sempre gentilissima e preparatissima.
Stasera allora aggiornerò la scheda con questo scampolo di trama, sperando che a breve ci siano maggiori info e magari anche un'immagine :P :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Impaler il martedì 10 luglio 2007, 14:02

Vipera Gentile ha scritto:Scusate se intervengo ma c'e' un errore di traduzione dal tedesco all'inglese, e quindi dall'inglese all'italiano.


Grazie mille Vipera, solo che non avevo proprio guardato la versione tedesca e, cmq, non so il tedesco :roll: (anche se schloss l'avrei capito :wink: )

Grazie per la precisazione! Quindi il sunto giusto sarebbe

"Adventure Archives ha trovato nuovi dettagli di Black Mirror 2 in una brochure. Il gioco non è ancora in fase di concept ma esiste già un contratto. Il successore del best seller cecoslovacco è ambientato molti anni dopo Black Mirror; il giocatore interpreta la poliziotta londinese Miranda, che viene trasferita nell'area degli eventi del primo gioco, ed è lì per investigare su due misteriosi omicidi. La sua determinazione e le sue indagini la porteranno al castello di Black Mirror, che ha un nuovo proprietario."
IMPALER
Immagine
Impaler
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 9:42
Località: Vercelli

Messaggioda Actarus il martedì 10 luglio 2007, 14:14

scusate la svista,ho pensato erroneamente di fare cosa buona riproponendo prontamente il testo in una lingua evidentemente comprensibile ai piu',ma non avevo molto tempo,percio' mi sono affidato quasi completamente ad un traduttore (tra l'altro molto buono in ogni caso,in particolare tra le due lingue in questione...),e il termine e' sfuggito alla mia attenzione durante il veloce adattamento.
Assolutamente niente di madornale comunque o che porti a chissa' quale grave equivoco.
Actarus
 

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 11 luglio 2007, 1:53

raziel73 ha scritto:scusate la svista,ho pensato erroneamente di fare cosa buona riproponendo prontamente il testo in una lingua evidentemente comprensibile ai piu',ma non avevo molto tempo,percio' mi sono affidato quasi completamente ad un traduttore (tra l'altro molto buono in ogni caso,in particolare tra le due lingue in questione...),e il termine e' sfuggito alla mia attenzione durante il veloce adattamento.
Assolutamente niente di madornale comunque o che porti a chissa' quale grave equivoco.


Ah beh, tranquillo.
Tanto ormai ci siamo decisamente abituati, no??? :lol: :lol:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Actarus il mercoledì 11 luglio 2007, 2:21

a cosa,scusa? :shock:

ah l'applicazione che ho utilizzato e' l'universal translator deluxe.
Actarus
 

Messaggioda Lucaskane il giovedì 12 luglio 2007, 2:42

raziel73 ha scritto:a cosa,scusa? :shock:


A trovarci di fronte le cose sono in lingua inglese naturalemente. :P
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Paolo il giovedì 12 luglio 2007, 11:37

Personalmente sono scettico riguardo ad un seguito ma curioso di sapere cosa faranno per dare coerenza alla storia dato gli avvenimenti infausti del primo episodio.
Paolo
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 134
Iscritto il: sabato 31 marzo 2007, 14:15

Messaggioda Azrael il venerdì 24 agosto 2007, 18:07

Pare non sarà sviluppato dai precedenti sviluppatori, che invece faranno solo da consulenti, ma da un altro gruppo: http://www.adventuregamers.com/newsitem.php?id=1512
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri."
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Simo the best il venerdì 24 agosto 2007, 18:24

Azrael ha scritto:Pare non sarà sviluppato dai precedenti sviluppatori, che invece faranno solo da consulenti, ma da un altro gruppo: http://www.adventuregamers.com/newsitem.php?id=1512


Confermo!
Mi hai preceduto Azra :wink:

Il sito degli sviluppatori (tedeschi) è il seguente:
http://www.kingart.de/

A presto maggiori informazioni 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda kajamira il sabato 25 agosto 2007, 9:26

finalmente possiamo vedere, che si sta facendo Black Mirror 2
la prima immagine

Immagine

che ne pensate del cambiamento di sviluppatore?
a me era piacuto di piu Uknown Identity , che KING Art Games
kajamira
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 20:59
Località: Warszawa

Messaggioda Actarus il sabato 25 agosto 2007, 12:34

caspita!notevole cambiamento di approccio :o ...e devo dire che non mi dispiace punto,anzi. :D grazie kaja,come sempre preziosissima. [smilie=ok.gif] :wink:
Actarus
 

Messaggioda Simo the best il sabato 25 agosto 2007, 15:11

kajamira ha scritto:finalmente possiamo vedere, che si sta facendo Black Mirror 2
la prima immagine

Immagine

che ne pensate del cambiamento di sviluppatore?
a me era piacuto di piu Uknown Identity , che KING Art Games


Personalmente non ho gradito questo cambio e l'immagine non è che mi esalti. Staremo a vedere.
Grazie Kaja :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Actarus il sabato 25 agosto 2007, 15:14

tecnicamente stiamo proprio su un altro livello di "freschezza" grafica e il modello poligonale appare magnificamente depictato....de gustibus. :wink:
Actarus
 

Messaggioda Simo the best il sabato 25 agosto 2007, 15:15

raziel73 ha scritto:tecnicamente stiamo proprio su un altro livello di "freschezza" grafica e il modello poligonale appare magnificamente depictato....de gustibus. :wink:


Appunto :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti