io ho giocato solo il secondo, ti racconto la trama in breve, darren un giovane ragazzo con la passione della fotografia conosce una ragazza di nome angelina, dopo un p'o di tempo assiste alla sua sparizione e quindi intraprende un viaggio per cercare di trovarla, alla fine le tracce lo portano in una cittadina chiamata Willow Creek, su cui sorge l'inquietante castello dei Gordon, noto come "The Black Mirror", in quest luogo fa delle inquetanti avventure che lo portano a scoprire
che lui in realta è il discendente dei gordon e che un antica maledizione perseguita la sua famiglia da secoli, infine riuscira finalmente a trovare angelina, che con sua amara sorpresa si rileva essere sua sorella, e si rente conto di essere stato manipolato da lei al fine di permettegli di liberare una demone, alla fine darren e angelina si scontrano e lei a la peggio e muore. il gioco finisce con darren che si chiede quale sia il suo destino e se angelina sia riuscita a liberare il demone. spero di esserti stato utile, ho cercato di raccontare gli eventi fondamentali, ma comunque solo giocandolo puoi capire la storia con tutte le sue sfaccetature
ciao